seriamente, io proverò con Grillo.
ne ho le palle piene di quattro vecchi burocrati attaccati al "cadreghin".
Candidato centrodestra
Italia bene comune - Bersani
Movimento 5 stelle - Grillo
Lista per l'Italia - Monti
Rivoluzione civile - Ingroia
Fermare il declino - Giannino
Radicali - Pannella
Partito pirata
Altro (specificare)
Non so ancora chi votare
Scheda bianca
Non andrò a votare
seriamente, io proverò con Grillo.
ne ho le palle piene di quattro vecchi burocrati attaccati al "cadreghin".
Io voterò Monti, più o meno per gli stessi motivi esposti da Echoes...sperando che cambi qualcosa perchè se vince di nuovo Berlusconi è la volta buona che cambio paese..-.-'
Nonostante le mie avversioni vero M5S mi sa che alla fine voterò Grillo in quanto mi sembra comunque l'unica lista che proponga volti diversi. Monti si era proposto bene ma sinceramente non sono convinto degli alleati (casini su tutti che mi sembra un grandissimo venduto)
Mi sembrano interessanti anche le proposte di Giannino ma non so ancora nello specifico tutti i punti.
Ad ogni sono molto probabilmente per Grillo...
E' lampante che a queste elezioni bisogna a mio avviso uscire fuori dalla mentalità DESTRA/SINISTRA... Io ho sempre votato centro-destra (si ammetto ho votato Berlusconi, me ne vergogno ma non lo nascondo come fa la media) ma sinceramente non disdegno alcuni programmi proposti dalla sinistra.
Berlusconi propone il solito programma senza tasse che ha poco di credibile e che ci ha portato davvero ad un passo dal crollo... Prima di tutto io credo che la cosa importante sia un partito che propone politiche serie e decise volte alla riforma del mercato del lavoro che è il problema centrale del nostro paese e da cui secondo me derivano quasi tutti i problemi economici che ne conseguono!
Io posso capire la posizione di Monti e delle difficoltà che avuto, ma alla gente che ha visto monti a ballarò ieri e dice che gli è piaciuto chiedo... Perchè?!?
No così, giusto per capire... Cosa ha detto in questa intervista?!?
Ritratto! Ho appena deciso chi votare U_U
Potessi voterei loro:
Scemenze a parte (anche se questa pagina è stupenda)... diciamo che stavolta il mio voto va un po' a esclusioni: a parte i vari esemplari berlusconiani su cui non mi pronuncio nemmeno.
Monti non mi piace e soprattutto non mi piacciono nemmeno le alleanze che si è trovato.
Grillo è un buffone e non me l'ha mai contata giusta poi dopo le aperture a casapound e la proposta di abolizione dei sindacati, vedesse dove se ne deve andare.
Trovo molto, ma molto convincente Ingroia, ma credo che ora come ora votare partiti piccoli non potrebbe portare a un ricambio politico ma soltanto all'ennesimo governo che perde la maggioranza in un niente (cosa che accadrà lo stesso) e rischia di non arrivare a fine legislatura. A noi servono molte cose, a partire da cui un attimino si accorga che fra banche, imprenditori e finanza c'è gente che non arriva a fine mese (ma qualcuno che si accorga veramente di questo mi sa di utopia...) e di un minimo di stabilità al governo, visto che ne fosse arrivato uno a fine legislatura...
Non con molto entusiasmo (le aperture centriste di Bersani non mi piacciono) sono quasi sicura di votare la coalizione di centro-sinistra. Fra tutti quanti, quello che riscuote maggiormente le mie simpatie è Vendola, quindi, a 'sto punto... tanto a 'sto giro bisogna votare i meno peggio.
- - - Aggiornamento - - -
Io ho puntato la Svizzera
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ha detto "se pensano delle cose giuste perché no?"
Il punto non è COSA pensano quelli di casapound (e manco sempre, alcune volte sono aberranti), ma COME. Stiamo parlando di fascistelli che hanno tappezzato il quartiere accanto al mio di faccioni di Mussolini, non so se mi spiego. Gente come quelli di Casapound andrebbe solo ignorata nella speranza che si estingua.
Qualche tempo fa hanno appeso per tutta Roma un manifesto con il faccione di Fiorito, in cui hanno scritto che il problema è che tutti ragionavamo un po' come lui. Hanno torto? Ma no, certo che no. Ma stiamo pur sempre parlando di gruppi neofascisti violenti... bisognerebbe tenerli lontani dalla politica, lontani il più possibile.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.