ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Governo Monti bis: siete d'accordo oppure no?

Votanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, sono d'accordo ad un possibile Governo Monti bis.

    8 33.33%
  • No, non sono d'accordo con un possibile Governo Monti bis.

    12 50.00%
  • In questo momento non sono in grado di giudicare.

    4 16.67%
  • Altro ( specificare nel topic)

    0 0%
Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 167
Like Tree39Mi piace

Monti bis: d'accordo oppure no?

  1. #131
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/10/2012
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 3 volte

    Esclamazione

    Se io ho un' ideologia e non c' è alcun partito la rappresenta non voto nessuno!
    Se io ho un' ideologia non vado a votare un paartito che non ha la mia ideologia, questa è ipocrisia, o vuopl dire che non hai nessuna ideologia ma sei una bandierina, cioè vai dove ti fa più comodo.
    La sinistra italiana aveva come unico scopo mandare fuori dalla politica Berlusconi (io NON sono berlusconiano), ora che Berlusconi è totalmente fuori (vista anche la condanna) non sanno cosa fare. Non sono stati in grado di dare un, alternativa. E poi ripeto, quella italiana non è una vera sinistra, la sinistra è ben altro, il comunismo è ben altro.



  2. #132
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Sembra che tutti sappiano e abbiamo le soluzioni. Andate in politica no?
    Non vi va mai bene nessuno, ma cosa fate per cambiare? vi proponete voi?.. volete giovani? Renzi è giovane e, a parer mio, competente
    Sarà... per me è solo un gran paraculo...

    Quando lo pizzicarono mentre andava di nascosto ad Arcore si giustificò dicendo che doveva farsi sbloccare dei finanziamenti per Firenze dall'allora Primo Ministro.

    Come guru della comunicazione ha l'ex direttore di Italia 1.



    A casa mia due indizi fanno una prova.


    A Randagio piace questo intervento

  3. #133
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/10/2012
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 3 volte

    Vergogna

    Per sbloccare dei finanziamenti del comune è necessario andare a casa del premier? Davvero? E io che pensavo che bisognasse mandare lettere su lettere e rivolgersi al consiglio dei comuni, che è l' organo statale preposto al dialogo fra i comuni (tutti!) e il Consiglio dei Ministri!

  4. #134
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Intanto chissà se davvero il PDL alla prima occasione utile riuscirà davvero a "staccare la spina" a Monti...sarebbe una scelta FINALMENTE coraggiosa da parte di un partito che ormai da anni ha perso spina dorsale e contatto con l' "uomo della strada", che è quello che davvero conta.

  5. #135
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/10/2012
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Il pdl, come il pd, sono due partiti che ormai non hano più senso di esistere, sono due partiti falsi e che, hai ragione Wolverine, senza spina dorsale e che hanno perso il contatto son la realtà e col popolo! Si dovrebbero mettere da aprte e lasciare spazio a nuovi partiti e nuove idee e queste cose non vengono dai giovani di quei stessi partiti che gli hanni plasmati!

  6. #136
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Sarà... per me è solo un gran paraculo...

    Quando lo pizzicarono mentre andava di nascosto ad Arcore si giustificò dicendo che doveva farsi sbloccare dei finanziamenti per Firenze dall'allora Primo Ministro.

    Come guru della comunicazione ha l'ex direttore di Italia 1.



    A casa mia due indizi fanno una prova.


    dipende da che casa tieni. Le apparenze a volte possono ingannare , e poi manca la prova regina

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RICKY X SEMPRE Visualizza il messaggio
    Il pdl, come il pd, sono due partiti che ormai non hano più senso di esistere, sono due partiti falsi e che, hai ragione Wolverine, senza spina dorsale e che hanno perso il contatto son la realtà e col popolo! Si dovrebbero mettere da aprte e lasciare spazio a nuovi partiti e nuove idee e queste cose non vengono dai giovani di quei stessi partiti che gli hanni plasmati!
    sono partiti che non si sono adattati ai tempi. E il nuovo che avanza e solo un voto di protesta su questo immobilismo . Che programmi hanno : grillini o renzi ?

  7. #137
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Intanto chissà se davvero il PDL alla prima occasione utile riuscirà davvero a "staccare la spina" a Monti...sarebbe una scelta FINALMENTE coraggiosa da parte di un partito che ormai da anni ha perso spina dorsale e contatto con l' "uomo della strada", che è quello che davvero conta.
    certo, poi finiamo gambe all'aria. Wolverine, devi smetterla di pensare che la politica italiana sia slegata dal resto dell'Europa e dai mercati finanziari. Fattene una ragione. Berlusconi sta tirando fuori battute ad effetto per provare a rialzare un partito che è MORTO E SEPOLTO e che se continua così rischia di non arrivare al 15 % alle prossime elezioni.
    Fanno tanto ridere Berlusconi e i rappresentanti del PDL che si scagliano contro il rigore di Monti quando LORO sono i responsabili, sia del dissesto dei conti dell'ultimo ventennio, sia della decisione di accettare il pareggio di bilancio nel 2013, pareggio che è stato rifiutato da tutti gli altri paesi europei. Ma si sa, gli italiani sono fondamentalmente ignoranti, si informano su facebook, hanno una memoria talmente corta che non si ricordano nemmeno cos'hanno mangiato il giorno prima e lo sport nazionale, dopo il calcio, è quello di criticare senza cognizione di causa chi sta al governo.
    Ci sono dei giorni in cui apro facebook e penso che siamo un Paese senza speranza, ahimè.
    A Randagio e Loller156 piace questo intervento

  8. #138
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Monti sta soddisfacendo semplicemente l'ego della Merkel e le tasche delle banche...anche le entrate fiscali, dopo una prima breve impennata, stanno diminuendo per il semplice fatto che sempre più gente non ha più possibilità di pagarle...
    A Mister White piace questo intervento

  9. #139
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Che analisi lucida e seria. Ma per piacere...E stupido io che perdo tempo cercando di parlare seriamente, buono a sapersi, altro topic da evitare come la peste.

  10. #140
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Un governo che indirettamente costringe alla chiusura centinaia e centinaia di imprese, che non fa altro che continuare a rimandare il pagamento dei suoi debiti verso le aziende ma che allo stesso tempo è pronto ad azzannarti alla giugulare anche per 50 euro, non è un buon governo. Il Giappone per decenni del debito pubblico se n'è sbattuto i coglioni, ed era tra le primissime economie del mondo. Ci sono voluti un incidente nucleare, uno tsunami e un terremoto, per metterlo a terra...

    Le cose diventano complicate soltanto quando loro vogliono artificialmente renderle complicate per far vedere di essere i grandi professoroni salvatori della Patria, e per cercare quindi di rimbambire il normale uomo della strada che in quanto tale ha esigenze molto semplici, che però il governo si rifiuta di soddisfare...ma ovviamente non può dire "Io di te me ne frego", no...e quindi si inventa tutte le stronzate che stiamo sentendo adesso...
    A Mister White piace questo intervento

Discussioni simili

  1. mi piace...oppure no?!?!?!?!?!?!?!?!
    Da barby93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 19:42
  2. la do oppure no?
    Da ragazzinatimidina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 1:29
  3. TFRL addio oppure no?
    Da adfk nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 14:53
  4. devo far finta di niente oppure no?
    Da camy89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 19:07
  5. Farmi risentire oppure no?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/11/2005, 10:05