ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Farmi risentire oppure no?

  1. #1
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito Farmi risentire oppure no?

    ..Ciao Ragazzi…avrei bisogno di un vostro parere, lo so ke dopo aver letto la mia piccola storia mi prenderete per un’immatura ed indecisa ke non sa cosa vuole dalla vita ma il mio problema è questo… mi frequentavo con un ragazzo da 5 mesi, non siamo usciti tantissime volte o perché non potevo o perché non ne avevo voglia di uscire con lui, all’inizio provavo un forte sentimento, ritornata dalle vacanze non provavo più gli stessi sentimenti di prima ma per lui è diverso, i suoi sentimenti verso di me erano o sono tutt’ora enormi e me l’ha dimostrato tantissime volte…ma dato ke non siamo usciti moltissime volte ha preferito kiudere tutto, credeva ke era la cosa migliore per tutti e due, io sono stata malissimo, lui anche e abbiamo iniziato di nuovo a frequentarci ma dopo una sett non si è fatto più sentire, io per non stare più male ho iniziato ad uscire con altri ragazzi, ho conosciuto G. un ragazzo davvero speciale ke è riuscito a prendere il posto ke da tanto lui desiderava..intanto questo ragazzo ritorna da me, sa di G. ne era geloso di lui (sono una ke le cose le dice in faccia, non voglio avere nulla di nascosto) sapevo dall’inizio ke con G. non poteva nascere una storia seria a causa della distanza ma ho preferito frequentarlo.. punto sta ke lui sapendo di me e di G. ci soffriva, continuare a sentirmi significava stare male.. io non voglio far star male proprio a nessuno, lui continuava a ripetermi ke voleva iniziare tutto da capo, dall’inizio ma io conoscendomi sapevo ke la cosa era impossibile anche perché nella mia mente c’era G. allora abbiamo deciso insieme di non sentirci più e io di dargli una mano a dimenticarmi.. punto sta ke lui ora mi manca, vorrei riavere un’amicizia perché in fin dei conti gli voglio un mare di bene… vorrei farmi risentire ma non so se sia il caso dopo tutto quello ke è successo.. mi sentirei una stronza.. secondo voi dovrei rifarmi sentire oppure lasciare perdere tutto?


  2. # ADS
     

  3. #2
    margot
    Ospite

    Predefinito

    secondo me è meglio che aspetti ancora un pò di tempo x fartio sentire....perchè cmq lui tenedoci molto a te potrebbe fraintendere il tuo gesto...ricominciare a provarci e ristar male.....

    e penso che sia meglio evitare tutto questo...a meno che forse tu nn hai capito che riprovi qualcosa x lui....

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ha ragione

    Ha ragiione mariana devi aspettare un pò a farti risentire!!!!!!!!! resisti

  5. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    quello ke provo per lui e quello ke voglio è solo pura amicizia..

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah...personalmente a momenti mi farebbe piacere, a momenti fastidio. Però pensando alle ex...non a storie mai iniziate.

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Io lascerei perdere. Mettiti nei panni di questo ragazzo, che è legatissimo a te, e non certo come amico.
    Lui non può esserti amico, non ce la farebbe...Non ora.
    Capisco che tu nutra dei sentimenti nei suoi confronti, ma proprio per questo devi mettere da parte l' egoismo (il volerlo sentire) ed evitargli la sofferenza e le false aspettative che lui sicuramente si creerebbe.
    Inoltre pensa al povero G., che sicuramente non farebbe i salti di gioia nel sapere che ti senti, anche solo come amica, con un tuo ex...

    Forse potresti provare a riallacciare l' amicizia in un futuro moooooolto remoto...Non meno di un anno...Ma io te lo sconsiglierei ugualmente.
    Spero di esserti stato utile
    Ricky

  8. #7
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    perciò per voi non è neanche il caso di fare gli auguri di buon natale, di buon capodanno e neanche del suo compleanno?

    X Colchonero81.... riguardo a G. non ho problemi con lui.. insomma G. non è di Roma ma della Sicilia proprio per questo con lui non poteva durare.. storie a distanza nessuno dei due ci crede... e poi anche G. sa di questo raga..

Discussioni simili

  1. Non so come farmi notare..
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 19:32
  2. fa d ttt per farmi ingelosire...perkè?
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 16:22
  3. Vado a farmi fare le carte
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/8/2005, 11:38
  4. so decisamente come farmi riconoscere
    Da BUFFY90 nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/6/2005, 18:41