ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Vado a farmi fare le carte

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vado a farmi fare le carte

    nn sto scherzando...
    una scettica come me...sta scegliendo proprio quello..è l'ultima spiaggia...
    mi porto dentro un magone assurdo, la paura mi tormenta giorno e notte, di colpo mi sembra di essere morta, di essere in un incubo senza fine..
    io nn posso vivere così, devo avere una risposta...devo sapere...capire...

    In un locale k frequento c'è un tipo k legge le carte, gratuitamente...
    le ha fatte a dieci persone k conosco abbastanza bene e c'ha preso su tutto..passato, presente e futuro a breve termine...
    tutto è andato secondo ciò k lui aveva letto nelle carte.ogni minimo particolare.
    nn si è mai sbagliato, nemmeno una volta nella sua vita.
    il 22 maggio 2005 aveva predetto a Ivan k da lì a una settimana gli sarebbe successa una cosa molto spiacevole...c'era tanta gente presente..tutti hanno sentito ql k gli disse ql domenica...
    il 29 maggio, esattamente la domenica successiva, Ivan è morto.
    è l'ultima possibilità k ho, mi aggrappo a questo perkè nn so davvero a ki kiedere aiuto...
    ho paura, una paura folle di cosa leggerà in quelle carte, perkè so k nn sbaglierà..
    vorrei tanto nn essere mai nata...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ma tu 6 proprio matta

    io mi farei una partita a briscola al posto tuo con passatella

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/6/2005
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    solo una cosa..non farti influenzare troppo da quello ke ti dirà..vivi la TUA vita!

  5. #4
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Stai solo attenta...
    col fatto di crederci ciecamente, rischi di farti condizionare da quello che potrebbe dirti

  6. #5
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Lady D.
    abbiamo postato contemporaneamente lo stesso concetto...

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/6/2005
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il destino..e senza bisogno di carte!

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    però... anke alla mia migliore amica avevano fatto le carte e ( )e morta anke lei una settimana dopo...

    ke porti sfiga?

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 2/3/2005
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fruits
    però... anke alla mia migliore amica avevano fatto le carte e ( )e morta anke lei una settimana dopo...

    ke porti sfiga?
    Spero che la tua migliore amica non aveva 13 anni perchè è da folli a quell'età farsi fare le carte...così come lo sconsiglierei anche a lilith, perchè ti condizionerebbero troppo, non saresti la prima ad essere convinta da uno diquesti che ti succederà qualcosa e poi proprio perchè questo "non sbaglia mai" la cosa te la fai succedere tu involontariamente. PEr cui cerchiamo di tenerli lontani maghi maghetti e cartomanti

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Taranto
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok... non ce l'ho con te però devo dirlo... cavolo che ragionamenti di mexxa viviti la tua vita devi essere contenta che c'è qualcuno che ti ha concesso di vivere... quanta gente muore in guerre stupide bambini che muoiono per malattie stupidissime e tu vieni a dire "vorrei tanto non essere mai nata" ma daiii.... crescete ragà crescete....

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 2/3/2005
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wolferine84
    ok... non ce l'ho con te però devo dirlo... cavolo che ragionamenti di mexxa viviti la tua vita devi essere contenta che c'è qualcuno che ti ha concesso di vivere... quanta gente muore in guerre stupide bambini che muoiono per malattie stupidissime e tu vieni a dire "vorrei tanto non essere mai nata" ma daiii.... crescete ragà crescete....
    Beh...dietro una frase del genere ci possono essere mille situazioni che certo non ti verrà a raccontare su un forum. Ti posso solo dire che una frase del genere va contrastata non condannata. perchè spaventa sentire persone a quest'età dire quella frase, perchè ti rendi conto come situazioni gravi o gravissime riescono a sopraffare anche la persona che ha più vita di tutti ovvero i ragazi come noi. Quindi prima di condannare a priori qualocosa cerchiamo di fermarci e rflettere. non andiamo OT però ora [/b]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le carte
    Da Enery nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 21:18
  2. Gioco di carte
    Da alexander2 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 0:53
  3. giocare a carte
    Da winnie nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 11:17