ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

fa d ttt per farmi ingelosire...perkè?

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito fa d ttt per farmi ingelosire...perkè?

allora sn un pò d giorni...veramente è da ke stiamo insieme ke il mio raga prova gusto a farmi ingelosire...su msn mi dice ke si va a fa i giri cn altre d persona fa battutine però subito dp si gira m abbraccia e mi dice "skerzo ti amo" 2 gg fa è andato a conoscere una ke conosceva da tempo per sms...a me ha dato fastidio anke perkè lui m ha detto ke lei gli ha detto "mi infratteri volentieri cn te" io qui ho risposto "se le piace infrattarsi c penso io a buttarla in un burrone" tra l altro la sorella del mio raga m ha detto ke ha letto messaggi d qsta del tipo "se lasci la tua raga c facciamo un giro" ora sto cercando d capire ki è qsta...e se tante volte sale sul mio stesso auto le apro il c*** ehm scusate il nervoso a volte ...cmq fino a 2 gg fa mi scriveva "t amo" m ha mandato ieri un email cn scritto ke nn mi tradirebbe mai e ke devo capire ke lo fa apposta perkè gli piace se mi arrabbio...ha concluso cn ti amo...
    prima su msn abbiamo bisticciato..ma nulla d ke,ero d fretta e gli ho scritto ciao scappo ti amo...e prima ke staccassi ho letto un suo "io nn lo so ciao tesò"
    ora io ho disconnesso...avrebbe potuto aggiungere un "skerzavo?"...oddio ho pauraaaaaa!aiuto perkè fa così?

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 24/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

E una testa di C***** scusa se te lo dico ma da ragazza a ragazza.....tu digli che se nn la smette di fare lo stupido con le altre e fare lo stupido in generale....se la vedrà con te......cmq digli che tu a lui ci tieni e lo ami.....e non apprezzi che lui faccia così......forza accendi msn.....e non avere paura sono con te se succede qualcosa dicci pure ti aiutamo.....tranquilla...... buona fortuna

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Ma quanti anni ha questo ragazzo? 9? questo non giustificherebbe il suo "provare gusto" nel vederti arrabbiata...si può capire che lo si fa una vlta, due , però secondo me sta cominciando a credere che può trattarti come vuole...il mio consiglio?Lascialo perdere, almeno per un po' oppure digli prima che deve mettere la testa a posto perchè d'accordo, essere fidanzati significa anche scherzare ed essere amici, però ci deve sempre cmq essere quell'atto di rispetto e di soggezione verso il partner....secondo me sta facendo un po' troppo il cretino....

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LastFly
    Ma quanti anni ha questo ragazzo? 9? questo non giustificherebbe il suo "provare gusto" nel vederti arrabbiata...si può capire che lo si fa una vlta, due , però secondo me sta cominciando a credere che può trattarti come vuole...il mio consiglio?Lascialo perdere, almeno per un po' oppure digli prima che deve mettere la testa a posto perchè d'accordo, essere fidanzati significa anche scherzare ed essere amici, però ci deve sempre cmq essere quell'atto di rispetto e di soggezione verso il partner....secondo me sta facendo un po' troppo il cretino....

allora per il fatto ke nn mi ama + skerzava nn ha fatto in tempo a scriverlo...la cs ke mi rode è ke qnd lui fa ste uscite c sto male io...
    skerza ve lo assicuro ma dp un pò diventa pesante...e poi il fatto ke è corteggiato mi irrita...ke posso fare?prendermi il numero d qsta? m ha detto addirittura ke me lo da e in + tempo fa m ha dato la pass d msn per colorarlgli il nick perkè nn era capace...mi sembra un valido segno d fiducia...e poi ogni tanto mi fa leggere i suoi messaggi...boh nn so ke dire...si vede ke è onesto...e poi cmq tti mi dicono ke mi ama davvero...in un messaggio d una ho letto "sei innamorato della tua raga???se lo dici te c credo anke se mi fa strano ke uno cm te si innamori davvero" bah...

Vivo su FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 23/11/2004

Predefinito

lascialo

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LastFly

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

digli k se continua a fare l'idiota tu lo scarichi xk c stai troppo male!!

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    lascialo
    nn mi sembra 1 raga serio