allora sn un pò d giorni...veramente è da ke stiamo insieme ke il mio raga prova gusto a farmi ingelosire...su msn mi dice ke si va a fa i giri cn altre d persona fa battutine però subito dp si gira m abbraccia e mi dice "skerzo ti amo" 2 gg fa è andato a conoscere una ke conosceva da tempo per sms...a me ha dato fastidio anke perkè lui m ha detto ke lei gli ha detto "mi infratteri volentieri cn te" io qui ho risposto "se le piace infrattarsi c penso io a buttarla in un burrone" tra l altro la sorella del mio raga m ha detto ke ha letto messaggi d qsta del tipo "se lasci la tua raga c facciamo un giro" ora sto cercando d capire ki è qsta...e se tante volte sale sul mio stesso auto le apro il c*** ehm scusate il nervoso a volte ...cmq fino a 2 gg fa mi scriveva "t amo" m ha mandato ieri un email cn scritto ke nn mi tradirebbe mai e ke devo capire ke lo fa apposta perkè gli piace se mi arrabbio...ha concluso cn ti amo...
prima su msn abbiamo bisticciato..ma nulla d ke,ero d fretta e gli ho scritto ciao scappo ti amo...e prima ke staccassi ho letto un suo "io nn lo so ciao tesò"
ora io ho disconnesso...avrebbe potuto aggiungere un "skerzavo?"...oddio ho pauraaaaaa!aiuto perkè fa così?