ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

E la saga continua...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito E la saga continua...

    Ho pensato di aprire un altro topic, siccome la situazione non solo è evoluta, ma è cambiata completamente. Per chi di voi non avesse la più pallida idea di ciò di cui sto parlando, basta cercare il mio topi precedente.

    Ebbene, eravate rimasti all’appuntamento che ci eravamo dati per lunedì. Ho scritto dei biglietti per aiutarmi nel ricordare ciò che gli volevo dire, mi sono crucciata tutta la notte pensando all’indomani e la mattina non ho seguito le lezioni, troppo angosciata ed emozionata. Non si è presentato all’appuntamento. Inutile dire che ci sono rimasta male, ma ammetto che, se l’appuntamento era per l’una, all’una e un minuto me ne sono andata, non avevo certo intenzione di marcire ed umiliarmi li per lui.

    Nel pomeriggio lo ho chiamato per chiedere spiegazioni. Non mi ha nemmeno detto “Pronto”, subito mi dice “Mi dispiace un sacco, ma mi sono dimenticato” e lo ripete più volte. Potrò essere cotta, e quindi poco cosciente, ma a chi vuoi darla a bere? Parliamo un 10 minuti e ci diamo appuntamento per il giorno seguente. Lui continua a chiedermi se sono quella di QUELLA classe ed io, spudoratamente, continuo a mentire. Dice di riconoscermi dalla voce, che, tra parentesi aveva sentito più di un mese prima.

    La sera, ricevo un suo messaggio che mi chiede se il pomeriggio del giorno successivo sono libera, vuole vedermi con più calma. Dico che non sono libera e che comunque non posso messaggiare perché a casa il telefono non prende, devo uscire di casa e si gela. Mi chiama. Parliamo dalle 10.30 fino alle 11. Lui mi chiede chi sono e alla fine. Mi dice “Senti, basta. Tu sei ……………, lo so” In poche parole mi ha messo con le spalle al muro e sono stata costretta a rivelarmi. Dopo questo lui, sc****to come sempre ( è parte del suo essere, e lo ammetto, mi piace), mi dice che è più di un anno e mezzo che non ha la ragazza, che non si sente pronto per una storia seria e che io, non gli sembro il tipo da avventura (come se io gli avessi chiesto niente, nemmeno di uscire). Mi dice poi che ora una ragazza cerca cose che io non posso dargli, sottolineando la differenza di età di ben un anno (!); gli chiedo cosa sarebbero queste cose, essendo io una stordita, e lui mi risponde che non me lo può dire. Lui mi chiede se ci sono rimasta male, gli rispondo che certamente chiusa la telefonata non avrei tentato il suicidio. Silenzio, poi “No, scusa, non ho capito, lo fai o no?”Mi dice che avremmo continuato a non salutarci e che avremmo fatto finta che nulla fosse mai successo. Gli chiedo per favore di non chiamarmi “Fan degli (band musicale)” perché non mi piacciono più. Mi chiede dunque che genere di musica ascolto: qualsiasi cosa io dica o lui dica siamo d’accordo , sappiamo perfettamente ciò di cosa l’altro stia parlando senza bisogno nemmeno che si concludano le frasi. Ora scrivo le testuali parole della nostra discussione, per rendere meglio lìidea dell’assurdità delle sue azioni:
    Lui: Guardo, ho capito, ma non funziona così…
    Io: Ma stiamo solo parlando di musica ora …
    Lui: Ma non funziona così. Io non ho bisogno di parlare di musica con qualcuno
    Io: Io non ho bisogno di qualcun altro con cui parlare a priori, ho già tanta gente con cui parlare, e non solo di musica.
    Lui: Bhè. Se vuoi posso essere cinico fino in fondo e attaccarti il telefono in faccia.
    Io. Questo sono capace di farlo anche io
    Lui: Bene, ciao. (Chiude)

    Martedì mi comporto proprio come se non fosse successo nulla, esco con le mie amiche, lui mi lancia qualche sguardo per controllare. Non mi sento particolarmente depressa, ma so che reagisco a scoppio ritardato. Lo ha detto solo a Ludovico, che non ha mancato la battuta e mi ha detto “Dice che sei stata un poco invasiva” La mia amica ( a mia insaputa) va da un altro suo amico, amico a sua volta di questo ragazzo che mi piace e gli dice “Sei tu?” lui annuisce e dice “La tua amica però…” “La mia amica è una persona fantastica, simpatica gentile e carina. Peggio per te”



    Ieri sera ho ascoltato una canzone di cui avevamo parlato, ed allora sono scoppiata a piangere.

    Voglio dimenticarlo, ma non riesco, non ho la forza e stranamente nemmeno la voglia. O meglio, una parte vorrebbe che riuscissi ad odiarlo, ma non ci riesce, l’altra parte non vuole che questo sentimento muoia. Cosa devo fare???

  2. # ADS
     

  3. #2
    margot
    Ospite

    Predefinito

    è dura ma devi metterlo da parte...se prorio nn ce la fai a dimenticarlo ok...continua a pensarlo, a farti film con lui....ma devi capire che questo nn basta x migliorare le cose....quindi cerca di guardare avanti, esci, divertiti.....e che ne sai che nn incontri un tipo migliore!!??

    e magari sarà proprio lui (come accade spesso) a rendersi conto di cosa si è lasciato sfuggire......

  4. #3
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Lo so... le premesse non sono buone, ma io ci vedo un lieto fine....

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oggi poi, avevamo tre ore buche... Ludovico si è seduto vicino a me e mi chiede se si è più fatto sentire, la mia amica ( brutta s*****a) gli dice: "Digli di fare qualcosa perchè non la sopporto più: continua a parlarmi di lui e di quanto è stanca siccome la notte non dorme per pensare a lui"...

    Io non vedo come la situazione possa cambiare... Voi cosa ne dite?

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so dovresti pensare che esistono tanti ragazzi magari troverai uno meglio di lui.

  7. #6
    margot
    Ospite

    Predefinito

    di esplicitamente che nn te ne fraga più niente...fatti vedere disinteressata....e vedi lui come si comporta...

    sai a volte i tipi tendono a rifiutare le ragazze un pò troppo assillanti (in questo caso magari nn x colpa tua ma x le tue amiche) perchè hanno paura di iniziare un rapporto che potrebbe stare stretto.....quindi tu fai quella spensierata magari cioè afferma comunque che è un bel ragazzo ma senza troppo interesse----chissà magari lui si deciderà....

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ciao Hana,
    permettimi di dirti ancora che scrivi benissimo, e veramente un piacere leggerti...Fossi in te io approfondirei questa vocazione (se ti piace, ovvio)...Chissà che non possa nascere qualcosa di importante.

    Detto questo, esprimo il mio parere sulla tua "saga".
    E, ahimè, le sensazioni che avverto non sono positive. Ci sono troppi segnali che mi fanno pensare in negativo...
    Intanto lui non si è presentato all' appuntamento..E sapeva benissimo che la ragazza misteriosa eri tu...Questo comportamento secondo me è illuminante: se una ragazza ti interessa almeno un briciolo tu ci vai all' appuntamento, e non te ne esci dicendo che ti sei "dimenticato".

    La telefonata di mezzora, poi, non mi aiuta ad essere ottimista.
    Intanto ha fatto quel discorso del cavolo che fa, SEMPRE, chi non è interessato: "non sono pronto per una storia seria" - "tu non potresti darmi quel che cerco, voglio rispettarti"...E poi se ne esce con la boiata megagalattica della differenza di età....Ma ti rendi conto che ti ha sommerso di scuse (patetiche, peraltro)?

    Per quel che ho potuto leggere di te, mi sembri una ragazza dolce e sensibile, piena di belle qualità: perchè devi macerarti dietro a una persona che dimostra di non apprezzarti come meriti?
    Capisco che, ora come ora, sia molto difficile attivare il lato razionale del tuo cuore...Magari fai passare un pò di tempo e guardati intorno...Sono STRASICURO che troverai un ragazzo che saprà apprezzarti e che ti farà battere il cuore ancor di più...
    Su questo, pur sperando di sbagliarmi, il lieto fine che vede DKNY...Io non lo avverto
    In bocca al lupo e facci sapere!

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io mi comporto come se nulla fosse mai accaduto, ma è veramente difficile. Ora che gli ho parlato avrei voglia di sentirlo sempre, anche se la sua voce non mi piace per niente. Mi piace davvero tanto, e, ahime, sono morta dietro a due ragazzi rispettivamente per due anni e per un uno. Essendo questo sentimento più forte, dubito possa passarmi facilmente, anche perchè, non sono convinta di volere che ciò che provo finisca.

    Detto questo, proverò a far finta di nulla, magari la prossima volta che Ludovico mi dice qualcosa risponderò "Ci sono molte cose che mi infastidiscono, ma la maleducazione è la peggiore e qualcuno che chiude il telefono in faccia non è certamente persona per me" Magari riuscirò a convincere qualcunom magari si convincerà anche lui, ma poi? Cosa dovrei fare una volta convinti tutti che non mi piace più?

    Lui non sapeva con certezza fossi io, ma aveva il forte sospetto. La sera poi mi ha detto che la cosa gli era sembrata ridicola, il che effetivamente, come appuntamento, lo era. Per la differenza di età invece e per ciò che non posso dargli, io e altre avevamo pensato che stesse parlando di sesso. Insomma, quando glielo ho chiesto, mi ha risposto con aria misteriosa "Non te lo posso dire"...

    Francamente io non me la sento assolutamente di scrivergli o altro. Ma allo stesso tempo, lui mi piace e mia piace davvero. Quando qualcuno mi piace io non ho occhi che per quella persona e difficilmente noto altri.

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mi pare che abbia detto tutto te...Io sinceramente non so cos' altro aggiungere.
    Forse vorresti sentirti dire che tutto si sistemerà, che sarà lui a cercarti e che inizierete una splendida storia d' amore...
    Hana, io vorrei potertelo dire, non sai quanto...Ma continuo a vedere una storia in cui c' è un sentimento (o comunque un interessamento) che NON è ricambiato...
    Io credo che tutte e paranoie che ti fai, i dolcissimi dubbi che ti attanagliano...In lui non ci siano! Ho come l' impressione che lui ti ritenga una delle tante ragazze che gli ronzano intorno o almeno con cui ha avuto a che fare...
    Non ti sto chiedendo di dimenticarlo nè di smettere di sperare, ma almeno di iniziare a investire su te stessa...A non avere occhi (e cuore) solo e soltanto per lui...Tutto qui.
    Così facendo potrai ammortizzare eventuali, ulteriori delusioni...E potrai vivere ancora meglio eventuali belle novità (che ti auguro con tutto il cuore...)
    Comunque vada, sarò dalla tua parte
    Ricky

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il punto è che nemmeno io fantastico su un futurotra noi. Mi piace e basta. Mi piace. Mi piace molto. Non ho alcun dubbio su niente. Lui mi piace, io no. :smt087

Discussioni simili

  1. La saga di Metal Gear Solid
    Da Domingo86 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 17/5/2009, 18:10
  2. Continua o inizia...
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 1503
    Ultimo messaggio: 30/12/2008, 19:10
  3. lo mollo o no? continua...
    Da fra...golina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 16:03
  4. College Saga
    Da Dark_Fantasy89 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 12:49
  5. m continua a guardare!
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 13:04