ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Governo Monti bis: siete d'accordo oppure no?

Votanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, sono d'accordo ad un possibile Governo Monti bis.

    8 33.33%
  • No, non sono d'accordo con un possibile Governo Monti bis.

    12 50.00%
  • In questo momento non sono in grado di giudicare.

    4 16.67%
  • Altro ( specificare nel topic)

    0 0%
Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 167
Like Tree39Mi piace

Monti bis: d'accordo oppure no?

  1. #91
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    Per me puoi votare chi vuoi ma a forza di scegliere il male minore ho il sospetto che ce la stiamo prendendo sempre dietro.
    Io preferisco provare qualcosa di nuovo e vedere come va o aspettare che la gente ne abbia piene le palle e li mandi tutti a casa a calci in culo.



    Di gente in gamba ce n'è, soprattutto a livello territoriale, solo non hanno abbastanza visibilità essenso esclusi dal gioco dei partiti.
    Una volta sepolte queste mummie verranno fuori.

    Si sarà populismo e me ne fotto
    mi sta benissimo, dimmi chi voteresti tu.

  2. # ADS
     

  3. #92
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    mi sta benissimo, dimmi chi voteresti tu.
    Io? Darei fiducia al Movimento.
    E non ti dico di fare lo stesso ma lasciare lì queste vacche dai...

  4. #93
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    Io? Darei fiducia al Movimento.
    E non ti dico di fare lo stesso ma lasciare lì queste vacche dai...
    il Movimento potrebbe essere un'alternativa ma non riesce a convincermi al punto di dargli il mio voto (non è detto che a primavera 2013 le cose non siano cambiate). Tu però non puoi bollare chi non vota M5S come sostenitore delle banche o come fascista etc...Il M5S ha idee buone, altre meno buone ma non ha ancora dimostrato nulla sul campo e da qui nascono le mie perplessità e i miei timori. Non mi sembra di aver detto che Monti è miliardi di volte meglio o aver definito il M5S come un movimento di scappati di casa.

  5. #94
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    ps: Giovedì a Piazza Pulita hanno parlato proprio del M5S, vi metto il link se avete voglia di riguardarla.

    LA7.TV Video

    oppure

    [/QUOTE]

  6. #95
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Io non sono favorevole ad un bis per questo governo. La gente è stanca, vuole essere aiutata, non abbattuta facendole perdere la dignità. Questo governo, sarà anche capace di far riprendere un poco l'Italia, con le continue tasse, ma seppellirà in questo mondo parte del proprio popolo. Un governo, si deve pensare allo sviluppo e la crescita della propria nazione, ma deve pensare anche al fabbisogno degli individui. Inoltre, questo governo non può pensare, che mettendo soltanto delle tasse "abbastanza pensati, per alcuni rami sociali" risolva la situazione, c'è bisogno anche di lavoro, devono creare fondi per persone che non riescono a vivere, perchè non hanno laovoro. In questo modo, cancellano anche il sogno di noi giovani, che siamo costretti ad emigrare invece di pensare a far crescere l'Italia. Poi una volta, che gran parte di noi emigrerà per lavoro, al futuro dell'Italia chi ci penserà? Ma io credo che sia giusto così. Un governo deve tutelare le persone e ricordiamoci bene l'art 1 della nostra Costituzione: "L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione."
    Art 3 comma 2:
    "È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese."
    A Mister White piace questo intervento

  7. #96
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Lukinho tutto vero ma non citarmi la costituzione su. Non siamo in un paese ideale. Siamo in Italia.
    La costituzione è lì solo affinchè i leghisti possano pulircisi (impunemente) il culo.

  8. #97
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Diabolicus è vero la Costituzione non viene rispettata, però esiste ed è fondamentale. La gente deve studiarla, deve conoscerla per apprendere fino in fondo quali sono i diritti e i doveri che gli spetta.

  9. #98
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    . La gente deve studiarla, deve conoscerla per apprendere fino in fondo quali sono i diritti e i doveri che gli spetta.
    E dal momento che capisco che mi prende palesemente per il culo che devo fare???

  10. #99
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Randagio, la Costituzione di per sè non ti prende in giro, ma ti tutela. Esiste per tutelare l'uomo, sia nell'ambito umano e sia in quello sociale-civile, se non ci fosse la Costituzione tu come tutti, non potresti fare delle cose e non saresti libero sempre nei limiti come sei ora. Il punto è che la Costituzione è scritta, esiste, ma soltanto che chi la dovrebbe applicare alla lettera non lo fà. Ma è nata, per porre tutti i cittadini sullo stesso piano.

  11. #100
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Diabolicus è vero la Costituzione non viene rispettata, però esiste ed è fondamentale. La gente deve studiarla, deve conoscerla per apprendere fino in fondo quali sono i diritti e i doveri che gli spetta.
    Il cielo è blu.
    L'acqua è bagnata.

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi piace...oppure no?!?!?!?!?!?!?!?!
    Da barby93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:42
  2. la do oppure no?
    Da ragazzinatimidina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 0:29
  3. TFRL addio oppure no?
    Da adfk nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 13:53
  4. devo far finta di niente oppure no?
    Da camy89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 18:07
  5. Farmi risentire oppure no?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/11/2005, 9:05