ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Governo Monti bis: siete d'accordo oppure no?

Votanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, sono d'accordo ad un possibile Governo Monti bis.

    8 33.33%
  • No, non sono d'accordo con un possibile Governo Monti bis.

    12 50.00%
  • In questo momento non sono in grado di giudicare.

    4 16.67%
  • Altro ( specificare nel topic)

    0 0%
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 167
Like Tree39Mi piace

Monti bis: d'accordo oppure no?

  1. #61
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Siccome per noi a quanto pare è impossibile attuare un sistema keynesiano, come narrava una certa storia in sudamerica, non dico che Monti è lo spiraglio di luce per questa Italia affossata... dico che ha ragione in teoria su una cosa, bisogna sacrificarsi TUTTI.
    Dico in teoria, perchè alla fine in pratica non sta succedendo.



    Sono provvedimenti che non incidono come e chi dovrebbero, e alla fine in culo lo prendiamo noi ceto basso/medio.
    Favorevole per una patrimoniale, favorevole per l'imu (magari se venisse calcolata in modo da non spolparti..), ma non favorevole alle prese per il culo.

    Il problema delle elezioni in italia è che non ci sono mai ottime soluzioni, vedi renzi da una parte, i grillini dall'altra, pdl da l'altra ancora, blablabla in un'altra e poi c'è monti... ti viene quasi da pensare che sto banchiere sia l'unica opzione votabile.

  2. #62
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La soluzione ai problemi di un Paese come il nostro...ma anche soluzione a problemi sociali in genere...non può MAI essere un banchiere, Jo...gentaglia in colletto bianco che nel 10% dei casi si limita a farti la concessione di non fregarti, nel restante 90% ti consiglia i bond argentini o le azioni Parmalat e Cirio...
    A Mister White piace questo intervento

  3. #63
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La soluzione ai problemi di un Paese come il nostro...ma anche soluzione a problemi sociali in genere...non può MAI essere un banchiere, Jo...gentaglia in colletto bianco che nel 10% dei casi si limita a farti la concessione di non fregarti, nel restante 90% ti consiglia i bond argentini o le azioni Parmalat e Cirio...
    Eh, e ci siamo. Ma guarda le alternative, chi abbiamo?!

  4. #64
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Eh, e ci siamo. Ma guarda le alternative, chi abbiamo?!
    In Italia si vota sempre il meno peggio, purtroppo...e secondo me il meno peggio ora come ora NON è Monti. A sto punto preferisco due volti nuovi o semi-nuovi molto meno ammanigliati, come Storace, Grillo e i suoi o lo stesso Renzi.
    E io terrei d'occhio anche la nuova Lega di Maroni, che non è AFFATTO stupido ed è decisamente meno stronzo di altri.

  5. #65
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Storace chi? Non Francesco spero... Almeno uno con la fedina penale pulita posso sperarlo?

    Laziogate: Storace condannato a 1 anno e 6 mesi - Cronaca - ANSA.it

  6. #66
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In Italia si vota sempre il meno peggio, purtroppo...e secondo me il meno peggio ora come ora NON è Monti. A sto punto preferisco due volti nuovi o semi-nuovi molto meno ammanigliati, come Storace, Grillo e i suoi o lo stesso Renzi.
    E io terrei d'occhio anche la nuova Lega di Maroni, che non è AFFATTO stupido ed è decisamente meno stronzo di altri.
    Storace...?

    Vabè ma allora sta situazione ci piace xD
    A Elaine Marley piace questo intervento

  7. #67
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Storace chi? Non Francesco spero... Almeno uno con la fedina penale pulita posso sperarlo?

    Laziogate: Storace condannato a 1 anno e 6 mesi - Cronaca - ANSA.it
    Guarda che quella notizia è vecchia...Storace un anno e mezzo dopo, circa, è stato completamente assolto da OGNI accusa relativa al Laziogate. Sei rimasto indietro...


    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Storace...?

    Vabè ma allora sta situazione ci piace xD
    Lo preferisco centomila volte a Berlusca, Bersani e a tanti altri, ed è anche uno di quelli che incarna più da vicino il mio modo di vedere la destra. Se tu poi ti limiti all'equazione destra=Fascismo, in tal caso non ti rispondo neanche, ma ne sarei deluso perchè hai dimostrato di essere più che abbastanza intelligente e acuto da non ridurti a slogan come quello...la destra è stata ed è tuttora MOLTO più variegata di come buona parte della cultura dominante ha sempre voluto presentarla. È solo che fa meno notizia perchè si cerca sempre di equipararla al Fascismo...anzi, alle parti cattive del Fascismo.

  8. #68
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Guarda che quella notizia è vecchia...Storace un anno e mezzo dopo, circa, è stato completamente assolto da OGNI accusa relativa al Laziogate. Sei rimasto indietro...
    In realtà non sono rimasto indietro ma ho sbagliato a non mettere sia quel link che quello di cui parli tu (a parte il fatto che da quello che so io l'assoluzione è stata chiesta a giugno 2012, non mi risultava gliela avessero concessa ma se mi giri il link di riferimento mi correggo).

    In ogni caso, io quella vicenda l'ho seguita da spettatore attento (solo spettatore, ok) e personalmente io piena fiducia non gliela darei.
    Non perchè è di destra ma proprio per quella (e per le altre) vicende giudiziarie.
    Diciamo che tutti quei rumors sulle sue vicende mi portano semplicemente a non fidarmi e visto che c'è altro tra cui scegliere, non vedo perchè dovermi rivolgere ad un "dubbio" figuro.

    Aggiungo, per far capire il mio pensiero, che anche la vicenda dell'incidente stradale di Grillo è per me sufficiente a farmi disprezzare la persona (e quindi mai vederla alla guida di un Paese).

  9. #69
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    L'assoluzione è stata chiesta, è vero, ma leggendo vari articoli si può capire che le argomentazioni a suo favore sono abbastanza valide.

    Laziogate: in appello Procura chiede assoluzione Storace e altri 5 (2) - - Libero Quotidiano
    http://www.romacapitalenews.com/lazi...cesco-storace/

    Quanto a Grillo...non è il meglio, concordo anch'io, ma in Italia il meglio non c'è...

  10. #70
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Il meglio non c'è di sicuro. Concordo.
    Ma piuttosto che Grillo (per n motivi) andrei davvero su un Renzi o su un Maroni.
    Di sicuro mai Di Pietro e Vendola (e lo dico da uomo di sinistra quale sono).

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi piace...oppure no?!?!?!?!?!?!?!?!
    Da barby93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 19:42
  2. la do oppure no?
    Da ragazzinatimidina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 1:29
  3. TFRL addio oppure no?
    Da adfk nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 14:53
  4. devo far finta di niente oppure no?
    Da camy89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 19:07
  5. Farmi risentire oppure no?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/11/2005, 10:05