ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Governo Monti bis: siete d'accordo oppure no?

Votanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, sono d'accordo ad un possibile Governo Monti bis.

    8 33.33%
  • No, non sono d'accordo con un possibile Governo Monti bis.

    12 50.00%
  • In questo momento non sono in grado di giudicare.

    4 16.67%
  • Altro ( specificare nel topic)

    0 0%
Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 167
Like Tree39Mi piace

Monti bis: d'accordo oppure no?

  1. #81
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Stanno avendo difficoltà a Parma (non Ferrara) perchè è l'unico "partito" che cerca di sistemare i conti. Qualsiasi altro sindaco di qualunque partito se ne sarebbe fregato, lasciando andare i conti per i cavoli loro e puntellando qua e la per sistemare piccole cose, mentre Pizzarotti cerca di sistemare tutto e non lascia che sia il caso a sistemare i problemi. Comunque sia quando dovevano salire il precedente sindaco (non ricordo il partito) aveva assicurato che c'era un debito a Parma di 600milioni di euro, mentre quando sono entrati si son trovati 1miliardo di euro di debito, quasi il doppio. Avranno difficoltà a governare anche un paese, questo è sicuro, essendo "nuovi" e "inesperti", certo che governarlo peggio dei politici attuali non è proprio possibile. Poco ma sicuro.
    hai ragione è Parma non Ferrara, mio lapsus. Non parlo dei problemi che hanno a sistemare la situazione di Parma, sarebbe difficoltoso per tutti, ma sui problemi che ha avuto Pizzarotti a formare la giunta e avviare il governo di una città. Non sto demonizzando il M5S ma sto dicendo che ancora non lo vedo pronto per governare un paese nelle condizioni in cui si trova il nostro E' un movimento giovane che si è trovato, per meriti suoi e demeriti altrui, a passare nel giro di pochi mesi dal 2-3 % fino al 15-20 %. Credo abbia bisogno di qualche anno ancora per crescere e diventare una vera forza politica in grado di governare il Paese.


  2. # ADS
     

  3. #82
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    hai ragione è Parma non Ferrara, mio lapsus. Non parlo dei problemi che hanno a sistemare la situazione di Parma, sarebbe difficoltoso per tutti, ma sui problemi che ha avuto Pizzarotti a formare la giunta e avviare il governo di una città. Non sto demonizzando il M5S ma sto dicendo che ancora non lo vedo pronto per governare un paese nelle condizioni in cui si trova il nostro E' un movimento giovane che si è trovato, per meriti suoi e demeriti altrui, a passare nel giro di pochi mesi dal 2-3 % fino al 15-20 %. Credo abbia bisogno di qualche anno ancora per crescere e diventare una vera forza politica in grado di governare il Paese.
    Mettiamo un partito omofobo come la Lega a governare, uno morto come il PD o uno pieno di mafiosi e condannati come il PDL? A te la scelta..

  4. #83
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Chi è andato a firmare i referendum proposti da Grillo sapeva benissimo quello che andava a firmare
    Ma assolutamente no guarda, senza andare a scomodare le quote io conosco molte persone (ebbene sì, anche io sono tra quelli che, consapevolmente, hanno firmato) che dopo mi fanno "ma come, io ho firmato, ora quella legge deve passare!"

    il problema non è il carattere abrogativo del referendum ma il fatto che quel referendum l'abbiano chiuso in un cassetto e ricorrendo a cavilli veramente insulsi non lo hanno mai portato all'ordine del giorno.
    Ma no, nessun cavillo. Solo i "normali" procedimenti di legge che permettevano alla classe (casta?) politica di prendere la nostra lista firme e pulircisi il culo.
    Era contemplato (dalla legge) che lo facessero ed era ovvio che lo avrebbero fatto.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    per meriti suoi e demeriti altrui, a passare nel giro di pochi mesi dal 2-3 % fino al 15-20 %
    Che poi questo 20% presunto e attuale voglio proprio vederlo alla prova delle urne. Quando si parla è facile dire "voto Grillo perchè odio la politica" poi quando devi mettere la X tutto cambia.
    Non ci credo nemmeno se lo vedo che su scala NAZIONALE M5S arriva al 20%. Ma nemmeno al 15% e nemmeno al 10%.

  5. #84
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Mettiamo un partito omofobo come la Lega a governare, uno morto come il PD o uno pieno di mafiosi e condannati come il PDL? A te la scelta..
    Madonna che pesantezza. Ho per caso detto che preferisco PD, PDL o Lega ? Ho semplicemente espresso il dubbio che un movimento nato da poco tempo, catapultato nel giro di pochissimi mesi dall'avere un sindaco in una città da circa 200000 abitanti al rischio di governare uno dei primi 10 Paesi al mondo, possa non essere ancora pronto. E' un dubbio lecito o no ?
    A Diabolicus23 piace questo intervento

  6. #85
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Madonna che pesantezza. Ho per caso detto che preferisco PD, PDL o Lega ? Ho semplicemente espresso il dubbio che un movimento nato da poco tempo, catapultato nel giro di pochissimi mesi dall'avere un sindaco in una città da circa 200000 abitanti al rischio di governare uno dei primi 10 Paesi al mondo, possa non essere ancora pronto. E' un dubbio lecito o no ?
    Certo, quindi ti chiedo, secondo te, chi è più adatto a governare questo paese?

  7. #86
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Certo, quindi ti chiedo, secondo te, chi è più adatto a governare questo paese?
    Detesto dirlo ma non ne ho la più pallida idea. Vedo la situazione seriamente grigia ed è per questo che ritengo che il male minore (prima che mi attacchi inutilmente specifico MALE MINORE, NON LA MIA SOLUZIONE PREFERITA) sia un Monti-bis. Voterei volentieri Oscar Giannino (e ancora devo capacitarmi che da ex elettore del PD potrei votare un liberale Friedmaniano) ma i dubbi che ho sul M5S a maggior ragione li ho su di lui.

  8. #87
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Detesto dirlo ma non ne ho la più pallida idea. Vedo la situazione seriamente grigia ed è per questo che ritengo che il male minore (prima che mi attacchi inutilmente specifico MALE MINORE, NON LA MIA SOLUZIONE PREFERITA) sia un Monti-bis. Voterei volentieri Oscar Giannino (e ancora devo capacitarmi che da ex elettore del PD potrei votare un liberale Friedmaniano) ma i dubbi che ho sul M5S a maggior ragione li ho su di lui.
    Io pure nutro dubbi sulla reale capacità del M5S a governare questo paese, però non capisco come mai Monti vi piaccia tanto. Ha messo tasse su tasse su tasse solo ai disperati. Fine del suo operato.

  9. #88
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Io pure nutro dubbi sulla reale capacità del M5S a governare questo paese, però non capisco come mai Monti vi piaccia tanto. Ha messo tasse su tasse su tasse solo ai disperati. Fine del suo operato.
    Io Monti non lo approvo per niente (lo dico in tutte le salse) e sono d'accordo che abbia messo *anche* tasse ai disperati.
    Ma ridurre tutto il suo operato a questo è ingeneroso.
    Già solo aver impedito il default dell'Italia è un bel risultato e sicuramente non lo ottieni solo tassando le fasce basse ma anche dando credibilità ad un paese che credibilità, sino a pochi mesi prima, non ne aveva affatto.
    Poi IO sono contrario perchè IO avrei preferito il default... ma questa è una cosa millemila volte trattata e non la reitererò ancora.
    A Rocknrolf piace questo intervento

  10. #89
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Io pure nutro dubbi sulla reale capacità del M5S a governare questo paese, però non capisco come mai Monti vi piaccia tanto. Ha messo tasse su tasse su tasse solo ai disperati. Fine del suo operato.
    Odio ripetermi ma lo devo fare:
    1 - mai detto che Monti mi piaccia tanto e che sia d'accordo con tutto quello che ha fatto
    2 - perchè ritengo che IN QUESTO MOMENTO non ci siano alternative e quindi SIA IL MALE MINORE.

  11. #90
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Odio ripetermi ma lo devo fare:
    1 - mai detto che Monti mi piaccia tanto e che sia d'accordo con tutto quello che ha fatto
    2 - perchè ritengo che IN QUESTO MOMENTO non ci siano alternative e quindi SIA IL MALE MINORE.
    Per me puoi votare chi vuoi ma a forza di scegliere il male minore ho il sospetto che ce la stiamo prendendo sempre dietro.
    Io preferisco provare qualcosa di nuovo e vedere come va o aspettare che la gente ne abbia piene le palle e li mandi tutti a casa a calci in culo.

    Di gente in gamba ce n'è, soprattutto a livello territoriale, solo non hanno abbastanza visibilità essenso esclusi dal gioco dei partiti.
    Una volta sepolte queste mummie verranno fuori.

    Si sarà populismo e me ne fotto
    A Telecinismo piace questo intervento

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi piace...oppure no?!?!?!?!?!?!?!?!
    Da barby93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:42
  2. la do oppure no?
    Da ragazzinatimidina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 0:29
  3. TFRL addio oppure no?
    Da adfk nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 13:53
  4. devo far finta di niente oppure no?
    Da camy89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 18:07
  5. Farmi risentire oppure no?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/11/2005, 9:05