ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Governo Monti bis: siete d'accordo oppure no?

Votanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, sono d'accordo ad un possibile Governo Monti bis.

    8 33.33%
  • No, non sono d'accordo con un possibile Governo Monti bis.

    12 50.00%
  • In questo momento non sono in grado di giudicare.

    4 16.67%
  • Altro ( specificare nel topic)

    0 0%
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 167
Like Tree39Mi piace

Monti bis: d'accordo oppure no?

  1. #121
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    una sinistra riformista che si accorge di essere nel 2012 e non nel periodo antecedente la caduta del muro di Berlino.

    A Randagio e Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #122
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    non fatevi ingannare dalla campagna dei sostenitori di Bersani e Vendola su Renzi. L'attuale sindaco di Firenze non è di destra, è semplicemente un rappresentante della sinistra moderna, quella che è mancata per anni all'Italia. La sinistra delle lotte di classe, della mistificazione della ricchezza, del potere operaio etc...è sparita nel resto d'Europa da decenni, aprirò una bottiglia di birra pregiata se finalmente anche in Italia la sinistra diventerà ''moderna''.
    Sembrerà strano, ma sono d'accordo...Forse Renzi potrebbe addirittura farmi compiere davvero un "salto della quaglia", a meno che alla fine il mio voto non vada al M5S o a Storace.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Mister White Visualizza il messaggio
    Una sinistra che non ha nulla di sinistra insomma
    Il comunismo ha fallito praticamente OVUNQUE...il massimo di buono che ha fatto è A VOLTE funzionare come breve fase di transizione, come nella cina di Mao (il Piccolo e il Grande Balzo in Avanti) in cui c'era da dare almeno una ciotola di riso a gente che ne mangiava una ogni due-tre giorni, e a Cuba, pur con MOLTi chiaroscuri. Ma sono stati casi particolari in tempi particolari, che poco tolgono al fatto che in sè per sè il sistema, al di là se parta da ideali condivisibili o no, una volta applicato alla realtà si rivela sempre e comunque un fallimento, e per giunta un fallimento estremamente sanguinoso.

    Quindi sì, una sinistra che PER FORTUNA non ha nulla di una sinistra antagonista che nella Storia ha fatto quasi solo danni.

  4. #123
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/10/2012
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sei un po' confuso se sei indeciso fra Renzi, Grillo o Storace.

  5. #124
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RICKY X SEMPRE Visualizza il messaggio
    Sei un po' confuso se sei indeciso fra Renzi, Grillo o Storace.
    Non è il nome o l'ideologia che fa votare.. Ad oggi conta molto di più vedere il politico come una persona seria, tutta d'un pezzo, indipendentemente dalle idee che rimangono molto "generiche". Oltretutto l'obbligo di mandato in italia non c'è, per cui in campagna elettorale posso dire "faccio A" e poi può fare quel cazzo che gli pare..
    Con questo voglio dire che, tra tutti i coglioni, conviene votare una persona seria che può realmente fare qualcosa per questo paese..

    Renzi è di destra? Non mi pare. Mi sembra, come già scritto, un esponente di una sinistra moderna, NON ANACRONISTICA, che al posto di sbraitare slogan vecchi di 30 anni pensa a come ammodernarsi per le diverse esigenze.

    OGGI l'utente medio della sinistra NON è l'operaio o il poveraccio.. Loro votano la lega (qua al nord è così, la lega è il nuovo partito operaio per la gente comune e/o ignorante).. L'utenza della sinistra si è spostata verso altre direzioni, ma il partito è rimasto incollato alle sue stupidissime lotte ideologiche retrograde.
    A Randagio piace questo intervento

  6. #125
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il comunismo ha fallito praticamente OVUNQUE...il massimo di buono che ha fatto è A VOLTE funzionare come breve fase di transizione, come nella cina di Mao (il Piccolo e il Grande Balzo in Avanti) in cui c'era da dare almeno una ciotola di riso a gente che ne mangiava una ogni due-tre giorni, e a Cuba, pur con MOLTi chiaroscuri. Ma sono stati casi particolari in tempi particolari, che poco tolgono al fatto che in sè per sè il sistema, al di là se parta da ideali condivisibili o no, una volta applicato alla realtà si rivela sempre e comunque un fallimento, e per giunta un fallimento estremamente sanguinoso.
    Non agitiamo lo spettro del comunismo come faceva il nano, il problema è che qui abbiamo una sinistra che non ha proprio nulla di sinistra!

    Niente politiche sociali o ambientali, liberisti della peggio specie che travolti dagli scandali giudiziari si riscoprono garantisti... Io a questa puttanate del "senso di responsabilità nazionale" non ci credo più. Non esiste che un partito che si definisca di sinistra appoggi (quando va bene) o fai scriva direttamente (quando va male) delle riforme che non stanno ne in cielo ne in terra.

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    OGGI l'utente medio della sinistra NON è l'operaio o il poveraccio.
    No infatti sono diventati i radical chic da salottino.

  7. #126
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Scusa, intendevo la sinistra vera.. quella che dovrebbe essere.. non ho specificato

  8. #127
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RICKY X SEMPRE Visualizza il messaggio
    Sei un po' confuso se sei indeciso fra Renzi, Grillo o Storace.
    Storace è tuttora quello che mi convince di più, sia per idee sia perchè comunque lo ritengo una persona ragionevolmente più seria rispetto al 90% dei politici di spicco. Renzi e Grillo sono più idee "intriganti", per così dire, che sancirebbero una forte discontinuità rispetto all'attuale panorama politico nazionale. Senza contare comunque che una destra sociale come quella incarnata da Storace e una sinistra riformista non sarebbero poi COSI' TANTO diversi...

  9. #128
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Se vi state riferendo al Monti che taglia tutti i servizi, che ci aumenta le tasse, il costo del carburante (prima di Monti la benzina costava 1,40 il litro) ed adesso incorpora le province per far saltare ulteriori posti di lavoro piuttosto che tagliare gli stipendi delle sanguisughe di Monte Citorio sì, voglio proprio un governo Monti-Bis...

  10. #129
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/10/2012
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 3 volte

    Messaggio

    Loller, se hai un ideologia non voti l' altro! Ma ti posso dare ragione quando dici che serve qualcuno che possa fare veramente qualcosa per il nostro Paese! E a parer mio NESSUNO dei vecchi o "nuovi" politici o peggio politicoidi come Grillo, sono in grado di poter far qualcosa per non salvare perchè non ne abbiamo bisogno, ma far sollevare di nuovo la testa all' Italia! E' anche vero che in Italia la sinistra NON esiste e non è mai esistita, fino a 15 anni fa si potevano definire nostalgici stalinisti, non sapendo cosa in realtà fosse, ora il programma politico della sinistra si basa sull' anti-berlusconismo e non danno nessuna alternativa alla politica degli ultimi 10 anni.

    Wolverine, la destra sociale ed il comunismo (io per comunismo intendo marxismo non la sinistra italiana post bellica) sono molto diversi fra loro, la prima è per l' esaltazione della nazione del bene nazionale, è per l' autonomia totale della Nazione, è meritocratica e diffende il popolo, il secondo invece non è per la meritocrazia e intacca mettendo alla fame il popolo per ingrassare lo stato centrale.

  11. #130
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RICKY X SEMPRE Visualizza il messaggio
    Loller, se hai un ideologia non voti l' altro! Ma ti posso dare ragione quando dici che serve qualcuno che possa fare veramente qualcosa per il nostro Paese! E a parer mio NESSUNO dei vecchi o "nuovi" politici o peggio politicoidi come Grillo, sono in grado di poter far qualcosa per non salvare perchè non ne abbiamo bisogno, ma far sollevare di nuovo la testa all' Italia! E' anche vero che in Italia la sinistra NON esiste e non è mai esistita, fino a 15 anni fa si potevano definire nostalgici stalinisti, non sapendo cosa in realtà fosse, ora il programma politico della sinistra si basa sull' anti-berlusconismo e non danno nessuna alternativa alla politica degli ultimi 10 anni.

    Wolverine, la destra sociale ed il comunismo (io per comunismo intendo marxismo non la sinistra italiana post bellica) sono molto diversi fra loro, la prima è per l' esaltazione della nazione del bene nazionale, è per l' autonomia totale della Nazione, è meritocratica e diffende il popolo, il secondo invece non è per la meritocrazia e intacca mettendo alla fame il popolo per ingrassare lo stato centrale.
    Perchè non dovrei votare l'altro? se il partito rappresenta la mia ideologia, ma non la attua? La sinistra è "tutta-parole".. per l'amor del cielo.. belle parole, tante belle idee.. le solite cose ovvie.. però quando è al governo non ha le palle di farle.

Discussioni simili

  1. mi piace...oppure no?!?!?!?!?!?!?!?!
    Da barby93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:42
  2. la do oppure no?
    Da ragazzinatimidina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 0:29
  3. TFRL addio oppure no?
    Da adfk nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 13:53
  4. devo far finta di niente oppure no?
    Da camy89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 18:07
  5. Farmi risentire oppure no?
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/11/2005, 9:05