non è colpa mia se la parola truzzo sta ad indicare dispregevolmente i discotecari O.O.. non penso k le discoteche facciano musica metal.. uhm no.. non pensoOriginariamente inviata da Unique
non è colpa mia se la parola truzzo sta ad indicare dispregevolmente i discotecari O.O.. non penso k le discoteche facciano musica metal.. uhm no.. non pensoOriginariamente inviata da Unique
truzzo significa tamarro, non discotecaro, non capisci veramente un cazzo.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
intendevo slipknot=gruppo di merda.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
truzzo=discotecaro? curati.
esistono le "rockoteche" comunque.
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
no,intendevo che parlare di odio per la musica senza senso e dire slipknot forever è un controsenso...
insomma,era per dire che gli slipknot mi fanno cagare
Originariamente inviata da Rosenrot91
i pantera meritano enorme rispetto,gli altri possono bruciare
uomo inutile..Originariamente inviata da John Galliano
truzzo=tamarro=discotecaro=zamarro=zarro
sei tu che sei un tamarro, non hai mai capito cosa significhi e non ammetti di esserlo..
tutti qst vocaboli nascono come dispregiativo del discotecaro, e del fighetto con la macchinona, che si veste tutto a firme... OK?
Nn lo inventato io...
so che ci sono quelle discoteche e non apprezzo molto.. cmq per eccellenza in dico fanno altra musica , non il rock...ne tanto meno il metalOriginariamente inviata da Unique
Mi spiace, ma quello k nn capisce sei tu dvdbest!!!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Truzzo è una variante dialettale che sta ad indicare zarro,tamarro,tabbozzo,tarro ecc che dir si voglia!!
Tamarro a sua volta viene dall'arabo "TAMMAR" che significa venditore di datteri ad indicare un tipo burino, rozzo e fondamentalmente ignorante!!
Quindi, a giiudicare dal tuo intervento, la figura del TAMARRO(nel senso etimologico) l'hai fatta proprio TU!!
E poi, a mio giudizio, c'è differenza tra chi si sa vestire beene ed ha buon gusto ed uno k solo "vestre firmato"!!
ciao!.....e cerca di essere +best la prox volta!!
uffaOriginariamente inviata da AnneoSeneca
vabbè fate come volete... se non l'avete ancora capito sono fatti vostri...
se cercate su internet... http://www.zombo.it/tamarro.htm capite e avete una prova d qll k dico... ok???
ascolta se tu avessi anche solo un millesimo della cultura musicale ma anche cultura generale che ho io potresti darmi del tamarro, ma non avendola devi stare solo zitto e subire, come del resto subisci da tutta la gente ke incontri x strada, probabilmente è questa tua vita da perdente così passiva ke ti ha portato a diventare gayOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt