io sono sempilcemente me stessa e nn m skiero in una categoria....anke se m sento alternativa.....
io sono sempilcemente me stessa e nn m skiero in una categoria....anke se m sento alternativa.....
ma grrrOriginariamente inviata da BloodyMaster
mmm in fatto d metal non ti do orto ma vivo in una famiglia di musicisti.. ci capirò qualcosa no?
e poi qui si parla di stili di vestire alla fine... poco e nulla di musica
e due. -.-" torniamo in topic...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da AvaAdore
e di cosa si dovrebbe parlare quindi?
l'argomento del topic è questo contro quello...se restare in topic significa farsi la guerra e darsi contro per degli stili diversi allora è meglio parlare di tutt'altro..
poi,se fossi stata moderatrice,più che chiedere di tornare in topic l'avrei chiuso subito,vista la stupidità dell'argomento...
è veroOriginariamente inviata da Angelique
dai litighiamo così la facciamo contenta che stiamo in topic...
:smt001
l'argomento del topic nn è quanto er dvd best ne capisca di musica, o come al solito che parlate del fatto che lui è gay -.-" (perchè alla fine, da quanto ho capito sempre lì si va a parare)Originariamente inviata da Angelique
siete capaci di rimanere in topic senza litigare? puoi benissimo discutere di stili diversi PARLANDO e non LITIGANDO.
e sopratutto se una persona ritiene stupido un argomento non legge il topic, semplicissimo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
no parlavo proprio di modelli di vita tipo oscar wilde e david bowieOriginariamente inviata da BloodyMaster
per non parlare del mio nick
ti difendo e ti incazzi ancora??!! beh sei tu che mi hai detto che stai iniziando con dei gruppi di base... comunque non ho detto che sei ignorante... ho detto solo che devi ancora ascoltarne di musica... io ascolto musica dall'età di 8 anni e non la capisco appieno ancora adesso...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
io credo ci siano troppi montati che credono di essere dei guru della musica...
io non ascolto molti generi,ma quelli che ascolto sono sicuro di conoscerli abbastanza bene,non vado in giro a parlare di metal anche se non so oltre i quattro gruppetti classici.
e con questo chiudo
Infatti ho detto k a parlare di metal ha perfettamente ragione O_O per ora sono ignorante in materia..Originariamente inviata da pesciolino rosso
Non conosco tutti i generi ma so distinguere una canzone seria da una cazzata... come un gruppo serio da pirla.. ma poi cosa centra...
qui si parla di truzzi e di persone serie mica di altro O_o