METAL FOREVER! la mia ragione di vita...
METAL FOREVER! la mia ragione di vita...
esatto
uno poi puo' benissimo vestirsi truzzo, metallaro,gabbe ro quello che vuole ma non vedo perche' dovrebbe rompere il ***** a quelli che si vestono in modo diverso
anzi a volte rompono il ***** anche a quelli che si vestono allo stesso modo e seguono la stessa musica,perche' dicono che lo fanno solo per moda
boh...meglio non esser niente
io amo il metal e la terror,vado a ballare frenchcore,ogni tanto vado a concerti metal e ogni tanto a ballare house,
e sai quanta gente mi dice che o devoi fare una cosa o un altra?
ma perche'? non riesco a capirlo,se voglio far tutto faccio tutto...
io sono un metaltruzpunkemo
Io sono p-goldinagabberinapunkabbestiavisualkei.
Ma soprattutto p-goldina.
Apparte gli scherzi,ascolto metal ma non mi definisco metallara.
I miei compagni me lo dicono per scherzare,ma di certo non vado in giro a dire "Oh,sò metallara,sò superiore!".
L'essere chiamata "Metallara" o "Punkabbestia" lo prendo come una presa in giro simpatica,basata sì anche su fatti concreti come il mio abbigliamento quasi del tutto nero. Ma io lo faccio perchè mi piace,mica perchè devo dire in giro che sono metallara.Non mi piacciono i colori sgargianti,ma mi piace il nero.Punto. Non vado a rompere le scatole a nessuno,chiamo "Tamarro" e "Truzzo" chi si mette in mostra e chi si vanta di andare in discoteca,di rimorchiare 4000 ragazze e altri comportamenti che mi danno sù i nervi.
A me sti tizi rompono le scatole,eccome.Anche con offese pesanti.E di certo io non mi sto zitta.Io non condivido le loro "idee" (?),non mi piacciono i loro modi di fare,ma io mica ti vengo a dire "OH BELLO,MA TI SEI VISTO?! SEMBRI UN SEMAFORO!" come loro mi dicono che devo ritornare al cimitero.
Io ho tanti amici con cui non condivido i gusti musicali,e ci vado d'accordissimo,perchè confrontiamo le nostre idee pacificamente e ci arricchiamo anche.
Rispetto sì,ma finchè c'è pure dall'altra parte,eh.
Bruciamoli tutti...
Raise your Fist!!!!!!!!!!!!!!!!!
FOR ANGERFIST
mmm abbiamo un gabber fra noi
Con chi ha una testa e non pensa a queste stupide "lotte di moda"
<-------------Dimmi, forse ti sembrano depressi?
saluti da Quetzalcoatl