ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 318

Truzzi Vs Punk/metallari/dark

  1. #211
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007
    Messaggi: 667
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi skiero dalla parte dei non truzzi...in siciliano direbbero che sono sminkiato avete presente quei tipi che ascoltano di tutto tranne che musica commerciale con qualche prefrenza verso il reggae cmq...i truzzi mi stanno sul cazzo


  2. # ADS
     

  3. #212
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller
    mio dio...quante stronzate scrivete?

    prima di tutto i punk e i metallari e i dark sn 3 categorie diversissime...metallari e dark si avvicinano ma han differenza di comportamento/pensiero diverse...quindi non parlate per niente


    allora....

    premesso che io sn un rocker...non un metallaro...chiaro?

    mi vesto come voglio e come mi piace...come dice il caro vecchio jim...voi ridete perchè io sn diverso...io rido di voi perchè siete tutti uguali...chiaramente è riferito ai truzzi

    i metallari nn si rovinano la vita drogandosi come nn so cosa e se lo fanno passano la notte in giro cosi da nn uccidere nessuno guidando come fa certa gente...

    il metallaro se ne fotte di quello che pensi te/tutti...io sn sempre in giro con la mia chitarra...mi siedo in terra quando mi viene uno spunto e suono anche in mezzo a strada perchè mi diverte..se un truzzo lo fa cosa succede? o mio dio è fuori dalla massa...o mio dio non lo vogliamo +

    poi essere truzzi non è un ideale...essere metallari si...e cmq i metallari sn tutti amici...

    esempio

    discoteca:risse a manetta e morti

    conerto metal:pogo assurdo..la gente cade...cosa succede?si fermano TUTTI e ti tirano su chiedendoti se stai bene...è la cosa + bella che può cpaitarti secondo me...



    dite che il rock non è uno stile di vita?
    andate al metal camp in slovenia e ne riparliamo

    una settimana (o +) a fare amicizia con milioni di persone vivendo con 3 sole cose

    una tenda
    un palco
    un fiume

    e il cibo ^^

    un truzzo deve avere 9874165416541631654165 di cose..tra cui la cintura delle superchicche e la maglietta rosa---> la mascolinità è proprio andata a pu***ne nè?


    leggete le citazioni di jim morrison e vedete che i nostri ideali sn belli...

    il conformismo fa male!!!se un truzzo nn si droga nn è accettato...se non si veste da frocio non è accettato..se nn ha i capelli da scemo nn è accettato...se nn ha i pantaloni alle ginocchia(ma vi cadono o cosa?) che sembra che vi caghiate addosso per gli orrendi boxer che mostrare nn siete accettati...


    boh...nn vedo dei motivi per cui dovrei essere truzzo

    a...uno mi ha detto su msn che il bello di essere truzzo p il bum bum in discoteca...in disco c'è volume alto? che bestemmia ^^ guardate le foto del metal camp...oltre 50 am,plificatori sul palco principale...ogni amplificatore di + di 2metri quadri...siniziavano a suonare e si sentiva a 2 km di distanza...altro che disco ^^
    Ma te e quell'ammasso di persone che ti ha quotato ragionate col culo o usate ogni tanto il cervello?Hai scritto una marea di cose che non stanno in piedi oltre al fatto che sono estremamente generalizzate,è come se io dicessi che chi ascolta metal è una bestia di satana quindi un assassino,avrebbe senso?No,sarebbe una minchiata e tu hai fatto uguale dicendo che i "truzzi" vanno in giro la notte investendo la gente perchè sono drogati e ubriachi o che non sono capaci di stare in compagnia perchè fanno a botte,ti rendi conto di quanto è fuori dal mondo ciò che hai detto?
    E oltre tutto tu da "rocker" osi parlare di droghe?Ma sai che negli anni 60/70 il movimento degli hippies era basato su droghe sia pesanti(eroina,cocaina,mescalina),che leggere(marijuana,hashish)?E potrei ricoollegarmi al discorso della mascolinità,mi potresti dire che avevano di mascolino quegli uomini vestiti con abiti sporchi(la sporcizia era considerata parte integrante del movimento)e notevolmente femminili?

    Poi tu consideri il tuo "mondo" così civile e pulito?bene,allora mi sa che non sei molto oggettivo,leggi un po' qua: http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../05/rock.shtml

    Ah poi elementi come pete doherty sono miti da venerare giusto?Ma per favore non mi fate ridere,qua ognuno tira acqua al suo mulino,però se per piacere non scriviamo scempiaggini è un bene per chi legge e per chi ha il buon senso di ragionare prima di aprire la bocca e soprattutto per chi con le proprie affermazioni dice la sua senza offendere con falsità il prossimo.

  4. #213
    Chemical.Vampire
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    Ma te e quell'ammasso di persone che ti ha quotato ragionate col culo o usate ogni tanto il cervello?Hai scritto una marea di cose che non stanno in piedi oltre al fatto che sono estremamente generalizzate,è come se io dicessi che chi ascolta metal è una bestia di satana quindi un assassino,avrebbe senso?No,sarebbe una minchiata e tu hai fatto uguale dicendo che i "truzzi" vanno in giro la notte investendo la gente perchè sono drogati e ubriachi o che non sono capaci di stare in compagnia perchè fanno a botte,ti rendi conto di quanto è fuori dal mondo ciò che hai detto?

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    E oltre tutto tu da "rocker" osi parlare di droghe?Ma sai che negli anni 60/70 il movimento degli hippies era basato su droghe sia pesanti(eroina,cocaina,mescalina),che leggere(marijuana,hashish)?E potrei ricoollegarmi al discorso della mascolinità,mi potresti dire che avevano di mascolino quegli uomini vestiti con abiti sporchi(la sporcizia era considerata parte integrante del movimento)e notevolmente femminili?
    Continua ad avere il nome di Jim Morrison in "bocca" ma evidentemente dimentica che tutto il gruppo dei Doors era eroinomane.
    O forse dovrei citare anche Keith Richards [Rolling Stones] che insieme a della Cocaina s'è pippato pure le ceneri di suo padre?

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    Poi tu consideri il tuo "mondo" così civile e pulito?bene,allora mi sa che non sei molto oggettivo,leggi un po' qua: http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../05/rock.shtml
    Però,signori miei,siamo ad un concerto.
    Questo è leggermente esagerato,a me non interessa,io l'Italia me la son girata,ma non la vedo assolutamente come posto dove viverci,ma farci una gita.


    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    Ah poi elementi come pete doherty sono miti da venerare giusto?
    Certo!Vuoi mettere essere un alienato come lui?
    Quello lo consideravo Rock quando ancora aveva la forza di presentarsi ai concerti,ma ridursi a suonare in casa -.-

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    Ma per favore non mi fate ridere,qua ognuno tira acqua al suo mulino,però se per piacere non scriviamo scempiaggini è un bene per chi legge e per chi ha il buon senso di ragionare prima di aprire la bocca e soprattutto per chi con le proprie affermazioni dice la sua senza offendere con falsità il prossimo.
    E qui,non posso aggiungere altro.

    Io,posso dirlo con certezza,sono "un metallaro" e frequento locali Underground (suonando EBM e Harsh,non posso far altro).
    Ma qui continuiamo a generalizzare,insomma,son discorsi che,personalmente,facevo alle medie!

  5. #214
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Non stiamo un po' esagerando con le parole?
    per favore, e mi rivolgo specialmente a duedipikke, calmiamoci un attimo

  6. #215
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

    Ma te e quell'ammasso di persone che ti ha quotato ragionate col culo o usate ogni tanto il cervello?Hai scritto una marea di cose che non stanno in piedi oltre al fatto che sono estremamente generalizzate,è come se io dicessi che chi ascolta metal è una bestia di satana quindi un assassino,avrebbe senso?No,sarebbe una minchiata e tu hai fatto uguale dicendo che i "truzzi" vanno in giro la notte investendo la gente perchè sono drogati e ubriachi o che non sono capaci di stare in compagnia perchè fanno a botte,ti rendi conto di quanto è fuori dal mondo ciò che hai detto?
    E oltre tutto tu da "rocker" osi parlare di droghe?Ma sai che negli anni 60/70 il movimento degli hippies era basato su droghe sia pesanti(eroina,cocaina,mescalina),che leggere(marijuana,hashish)?E potrei ricoollegarmi al discorso della mascolinità,mi potresti dire che avevano di mascolino quegli uomini vestiti con abiti sporchi(la sporcizia era considerata parte integrante del movimento)e notevolmente femminili?

    Poi tu consideri il tuo "mondo" così civile e pulito?bene,allora mi sa che non sei molto oggettivo,leggi un po' qua: http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../05/rock.shtml

    Ah poi elementi come pete doherty sono miti da venerare giusto?Ma per favore non mi fate ridere,qua ognuno tira acqua al suo mulino,però se per piacere non scriviamo scempiaggini è un bene per chi legge e per chi ha il buon senso di ragionare prima di aprire la bocca e soprattutto per chi con le proprie affermazioni dice la sua senza offendere con falsità il prossimo.



    non è forse vero che sn sempre i truzzi ad uscire dalle discoteche e causare un sacco di morti? o forse tg/giornali dicono stronzate


    le droghe...a parte che adesso non è come nel 60/70...adesso tra rocker e metallari la droga non gira + di tanto


    se impari a leggere ho scritto che una persona con la maglietta rosa non è per un cazzo maschile!!!non ho detto che le persone sporche sn mascoline ma sicuramente al giorno d'oggi è + maschio uno che si veste di nero piuttosto che uno vestito di rosa maialino e se per te non è cosi mi spiace ma i problemi li hai te

    e poi OGGI i metallari e rocker SI LAVANO...SI PARLA DI OGGI NON DI 50 ANNI FA...

    io sn soggettivo come i commenti di tutti...


    l'esempio dei concerti nn sta in piedi...è un evento speciale non comune...

  7. #216
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 350
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non odio i truzzi, ne conosco molti e sono anche simpatici...semplicemente non mi piace la loro musica ( anche se alcuni pezzi di techno spaccano più di molte canzoni metal e via andare..) e non li frequento molto, tutto qui.
    certo preferisco gli psychobilly ai truzzi ma non li odio certo x questo.

  8. #217
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller
    non è forse vero che sn sempre i truzzi ad uscire dalle discoteche e causare un sacco di morti? o forse tg/giornali dicono stronzate


    le droghe...a parte che adesso non è come nel 60/70...adesso tra rocker e metallari la droga non gira + di tanto


    se impari a leggere ho scritto che una persona con la maglietta rosa non è per un ca**o maschile!!!non ho detto che le persone sporche sn mascoline ma sicuramente al giorno d'oggi è + maschio uno che si veste di nero piuttosto che uno vestito di rosa maialino e se per te non è cosi mi spiace ma i problemi li hai te

    e poi OGGI i metallari e rocker SI LAVANO...SI PARLA DI OGGI NON DI 50 ANNI FA...

    io sn soggettivo come i commenti di tutti...


    l'esempio dei concerti nn sta in piedi...è un evento speciale non comune...
    Ma ancora???Ma dimmi che lo fai apposta ti prego,al tg dicono per caso "ubriaco truzzo investe e scappa??"Ma perchè continui ad arrampicarti sugli specchi?Perchè potrei dirti che allora è molto mascolino avere le unghie lunghe per suonare la chitarra?O è mascolino mettersi lo smalto?E poi tu chi sei per dire che tutti i metallari ora si lavano?Li conosci tutti?No perchè mi sa che forse non sei mai venuto a genova,la sera nei vicoli,"metallari" che girano ovunque e 3/4 di loro ha un odore tale da resuscitare i morti.
    Poi mi dici l'esempio dei concerti non sta in piedi,e perchè?E' un esempio particolare?Ovvio che lo è,così come sono eventi particolari coltellate&simili fuori dale discoteche,tanto che quando accade viene detto al tg.E molto spesso dicono "al di fuori del locale...." e un "locale" non è necessariamente una discoteca.
    Per concludere,dici che i "matallari" amano fare amicizia,e allora perchè attacchi tutte le persone che si vestono diverse da te?Non ti rendi conto che una maglietta non ti fa conoscere una persona?Ce l'hai con chi è diverso da te.Razzismo forse?No,sono convinto sia solo ignoranza,ma hai 16 anni,sei quasi giustificabile,ti senti protetto a dire che fai parte della tua "categoria",guarda un po' il caso eh..non dicevi che erano i "truzzi" a voler stare in branco?

    OBO PIU' EDUCATO DI COSI' CHE DEVO FA'??

  9. #218
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

    Ma ancora???Ma dimmi che lo fai apposta ti prego,al tg dicono per caso "ubriaco truzzo investe e scappa??"Ma perchè continui ad arrampicarti sugli specchi?Perchè potrei dirti che allora è molto mascolino avere le unghie lunghe per suonare la chitarra?O è mascolino mettersi lo smalto?E poi tu chi sei per dire che tutti i metallari ora si lavano?Li conosci tutti?No perchè mi sa che forse non sei mai venuto a genova,la sera nei vicoli,"metallari" che girano ovunque e 3/4 di loro ha un odore tale da resuscitare i morti.
    Poi mi dici l'esempio dei concerti non sta in piedi,e perchè?E' un esempio particolare?Ovvio che lo è,così come sono eventi particolari coltellate&simili fuori dale discoteche,tanto che quando accade viene detto al tg.E molto spesso dicono "al di fuori del locale...." e un "locale" non è necessariamente una discoteca.
    Per concludere,dici che i "matallari" amano fare amicizia,e allora perchè attacchi tutte le persone che si vestono diverse da te?Non ti rendi conto che una maglietta non ti fa conoscere una persona?Ce l'hai con chi è diverso da te.Razzismo forse?No,sono convinto sia solo ignoranza,ma hai 16 anni,sei quasi giustificabile,ti senti protetto a dire che fai parte della tua "categoria",guarda un po' il caso eh..non dicevi che erano i "truzzi" a voler stare in branco?

    OBO PIU' EDUCATO DI COSI' CHE DEVO FA'??
    i metallari che nn si lavano sn degli sfigati...lo fan per stereotipo...la massa dice cosi e allora la gente che vuole diventare metallara nn si lava

    io mi lavo...non uso smalto...non mi vesto da metallaro...ho + amici truzzi/rapper e alternativi piuttosto che metallari quindi nn darmi del razzista e nn dirmi che cel'ho con chi è diverso da me...

    secondo i fatti che conosco io e conoscendo tanti metallari posso dire che i truzzi han molto meno rispetto della vita altrui...

    forse hai ragione...sn piccolo e non informato su alcune cose ma darmi del razzista proprio non puoi...ho amici di ogni "categoria" anche gay o lesbiche e non li tratto come se fossero alieni come fanno molti altri!!io sn amico di chi mi sta simpatico indipendentemente di come si veste

  10. #219
    Matricola FdT
    32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2007
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao ragazzi sono nuova del forum e mi chiamo Angela.....cmq io mi schiero tra l'armata dei dark...DEPRESSION FOREVER!!!! ciao!!!

  11. #220
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/8/2006
    Messaggi: 707
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dark14
    ciao ragazzi sono nuova del forum e mi chiamo Angela.....cmq io mi schiero tra l'armata dei dark...DEPRESSION FOREVER!!!! ciao!!!
    è questa da dove è uscita ??!!?? -.-

    cmq ritornando al discorso, nn è detto che nelle discoteche ci siano solo truzzi !

    infatti io vado in disco, faccio il p.r, ma nn mi definisco truzzo !

    posso dire che mi piace la techno e l'hardstyle ma nn è detto che io sia truzzo !

    anche se molti me lo dicono (soprattutto quel metallaro di mio fratello )

    quindi quoto in pieno "duedipicche".

Discussioni simili

  1. punk
    Da Aicken nel forum Musica
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 15:53
  2. x i metallari
    Da angel of tears nel forum Musica
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 23/1/2007, 16:23
  3. Punk o non Punk????
    Da KillerGirl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 20:28
  4. Truzzi, Un Problema
    Da Andy89 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 22:10
  5. medieval - tierra santa, x i metallari
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/4/2005, 8:40