macchè credere nel metal -.-
io ascolto metal...in cosa devo credere? in niente :S lo ascolto perchè mi piace...che poi condivido alcune idee espresse nei testi le condividerò sempre...
macchè credere nel metal -.-
io ascolto metal...in cosa devo credere? in niente :S lo ascolto perchè mi piace...che poi condivido alcune idee espresse nei testi le condividerò sempre...
Non credere nel metal in se ma forse credere più o meno nella filosofia metallara...poi si sa ognuno è diverso...
Temo di star cambiano in peggio allora...Originariamente inviata da TXUS
E tra l'altro... non sono lontanamente satanista per quanto apprezzi il black metal ...
Originariamente inviata da Zero-Point
Originariamente inviata da HeavyMetaller
si ma te sei un caso particolare, un po diverso...Originariamente inviata da DiVX
ma esiste ancora stò topic ?
i truzzi fanno solo skifo come tamarri e pottini...tutta gente k non ragiona di conto suo e k ha come hobby spendere soldi e litigare xk qualk1 ha comprato la maglia uguale alla tua....
se devo dire ki preferisko preferisco la gente emoo metallara ma non adoro nemmeno gli etsremismi....e non iniziamo a fare diskorsi a kulo del tiupoo k i metallari e gli emo non hanno voglia di vivere...ma andate a caga*e!!!!
cmq da parte mia io non sono nè l'uno nè l'altro. Sono io. Punto! Però sono + sullo stile dark e ho tanta voglia di vivere....
I discorsi a culo li fai tu e nessun'altro, a leggerti mi viene da dirti cosi'..Originariamente inviata da MetalDuck