ma...non credo ke tutti i metallari o gli emo siano così propensi al suicidio ...boh
ma...non credo ke tutti i metallari o gli emo siano così propensi al suicidio ...boh
sono solo generalizzazioni, e poi i metallari non penso che vengano etichettati come i depressi come gli emo.Originariamente inviata da _*valentina*_x90
io sapevo che i truzzi venivano presi tutti per bimbiminchia e che se non sono in gruppo non picchiano nessuno perché codardi.truzzi e tamarri:vanno in giro a picchiare la gente
comunque sono tutte generalizzazioni che non dovrebbero esistere, come stò topic
dove lo abbiamo scritto?vuoi sapere cosa penso?Originariamente inviata da DueDiPicche
emo:è solo un moda...gli emo non esistono o cmq non ne ho ancora trovato uno che sia emo davvero
truzzi:si vestono in un modo osceno...con colori di merda...rosa verdino e simili..si muovono come rimbesuiti in una discoteca..pensano di essere i + belli del mondo
dark:nn saprei definirli...non sono tristi
metal:non è la razza perfetta...certamente ho + approvazione verso un metallaro piuttsoto che verso le altre 3...nella mia citta' non c sn i metallari che sento dire da tutti che nn si lavano e su e giu...nella mia citta' i metallari che c sono...studiano,si lavano,manifestano le proprie idee a differenza dei truzzetti...(ovviamente sempre di qua) che nn studiano mai...non manifestano un cazzo...lo sciopero degli alunni...non credo proprio che ci saran i truzzetti a manifestare...io credo che saranno a casa a dormire o in giro a far vedere il vestitino ultima moda
ma cazzo 11 pagine per un topic che non c'entra nnt con la sez musica?!
Perdo le speranze di fare ragionamenti con voi,oltre tutto è una discussione estremamente stupida quindi dite un po' quello che vi pare,tanto la brutta figura ce la fate voi.
se esprimere le proprie idee è fare brutte figure allora tutti le facciamo...per le conoscenze che ognuno ha si esprimono delle idee..quando la persone che le esprime avrà + conoscenze potrà cambiarle...vogliamo vederla cosi?
Anche tu hai appena espresso le tue idee duedipicche quindi...
Originariamente inviata da Hand of blood
allora:
quelli depressi ke si vestono solo di nero sono solo gli EMO
i punk, dark e metal sono tutt'altro, ovviamente da non paragonare cn gli EMO perkè rischi la morte.
dopo aver puntualizzato qst piccola cosa, ovviamente io mi "skiero" dalla parte dei punk etc..
non sono punk, sn una piccola alternusa, una brasa...
perkè i punk non dovrebbero avere la gioia di vivere che avete voi cn le collane d'ora?
noi abbiamo molte altre cose, molti ideali (x i truzzi: IDEALE= idea, che diventa obbiettivo, ragione di vita x cui si lotta al fine di vederla realizzata), il rispetto x tutti e dei valori...
i nostri discorsi non sono popolati da "oh minkia oh" e non ce ne frega nulla se la nostra maglietta non costa almeno 50 euro...non siamo superficiali.
Ecco un'altra che crede di aver capito tutto della vita, vai a zappare, con tutto il rispetto per la categoria agricola..Originariamente inviata da Saretta__Zoe