penso che essere eclettici è la cosa + figa
ogni movimento ha i propri aspetti belli e la propria bella musica... perchè limitarsi??
ah parte le tamarrate pazzesche ovvio gigi chi? gigi d'agostino o gigi d'alessio?
penso che essere eclettici è la cosa + figa
ogni movimento ha i propri aspetti belli e la propria bella musica... perchè limitarsi??
ah parte le tamarrate pazzesche ovvio gigi chi? gigi d'agostino o gigi d'alessio?
Beh, si... forse in un certo senso si... ma ci sono alcune differenze non materiali e forse manco psicologiche che mi distinguono, si va sul filosofico... se cio' che mi definisce "truzzo" e' il lessico della mia precedente risposta allora si, lo sono, o almeno mi avvicino al lessico "medio" dei "truzzi"... se cio' che mi definisce truzzo e' la risposta in se' come giudizio, allora qui tutti tendiamo ad avvicinarci al livello di chi giudichiamo, tu compreso, in quanto accetti la legittimita' di dati "schemi" sociali. Ma c'e' un piccolo, fondamentale dettaglio che e' stato trascurato dal tuo giudizio: io non ragiono a schemi, ho smesso, se mi si chiede come si "catalogano" le persone, ok, no problem, le "regole" mute sono li'. Hai scambiato il conformismo degli altri come mio. Un po' di tempo fa avresti fatto centro.
ma che bella questa discussione! Se non la chiudono subito andrà avanti tanto quanto la lotta tra chi si crede truzzo e chi metallaro, quindi... Good Luck!
Non e' discussione tra chi e' truzzo metallaro, e' una discussione su chi e' meno truzzo, c'e' del truzzo in ognuno di noi... U.U