Secondo voi quanti gruppi o singoli cantanti hanno dichiarato il proprio satanismo?
Io so solo:
- Marilyn Manson
- Cradle of Filth
- Jimmy Page
Secondo voi quanti gruppi o singoli cantanti hanno dichiarato il proprio satanismo?
Io so solo:
- Marilyn Manson
- Cradle of Filth
- Jimmy Page
per quanto riguarda Marilyn e i Cradle ci credo pure io,ma sei sicuro che quella di Jimmy Page non sia una cazzata?
ce lo vedo poco..
BHA...marilyne non penso lo abbia mai detto...o comunque non seriamente....i credle lìhanno detto piu volte..ma tanto sono dei cazz oni i veri grippi satanisti o per lo meno che credono in satana...nn ce ne sono molti...forse quelli della sciena piu estrema ma dipende...
jimmy non penso....
lucifer incestus.
morbosidas i più satanici che esistono... i cradle sono dei minchioni cmq XD
..jimmy cm bonzo e gli altri secondo molti hann partecipato a vari riti satanici ..un pò x gioko un pò xk c c credevano davv..page comprò addiritura una villa appartenuta a crowley..e una delle teorie sulla morte del batterista dei led è ke tale morte seguì a un rito.. in parte è storia..in parte leggenda..fors più leggenda..!!
i finley e i tokyo hotel... han detto ke si sacrificherebbero per satana... nn vedo l'ora che lo facciano
Ultima modifica di Paperoga; 26/8/2008 alle 12:15 Motivo: dislessia incalzante
Io so anche i Dimmu Borgir e vari altri gruppi metal.
Di certo se dovessi fare un esempio di satanisti,Marylin Manson sarebbe l'ultimo a cui penserei.E' solo un buffone che fa tanto la parte.
I Crade,sinceramente non li conosco granchè,ma mi pare di sì.
Quoto Lohen per quanto riguarda Jimmy,anche se anch'io come Lulla ci credo molto poco.
Ma non mi venite a dire che Jimmy è un minchione.