Secondo voi quanti gruppi o singoli cantanti hanno dichiarato il proprio satanismo?
Io so solo:
- Marilyn Manson
- Cradle of Filth
- Jimmy Page
Visualizzazione stampabile
Secondo voi quanti gruppi o singoli cantanti hanno dichiarato il proprio satanismo?
Io so solo:
- Marilyn Manson
- Cradle of Filth
- Jimmy Page
per quanto riguarda Marilyn e i Cradle ci credo pure io,ma sei sicuro che quella di Jimmy Page non sia una cazzata? :roll:
ce lo vedo poco..
BHA...marilyne non penso lo abbia mai detto...o comunque non seriamente....i credle lìhanno detto piu volte..ma tanto sono dei cazz oni :lol: i veri grippi satanisti o per lo meno che credono in satana...nn ce ne sono molti...forse quelli della sciena piu estrema ma dipende...
jimmy non penso.... :roll:
lucifer incestus.
morbosidas i più satanici che esistono... i cradle sono dei minchioni cmq XD
..jimmy cm bonzo e gli altri secondo molti hann partecipato a vari riti satanici ..un pò x gioko un pò xk c c credevano davv..page comprò addiritura una villa appartenuta a crowley..e una delle teorie sulla morte del batterista dei led è ke tale morte seguì a un rito.. in parte è storia..in parte leggenda..fors più leggenda..!!
i finley e i tokyo hotel... han detto ke si sacrificherebbero per satana... nn vedo l'ora che lo facciano
Io so anche i Dimmu Borgir e vari altri gruppi metal. :roll:
Di certo se dovessi fare un esempio di satanisti,Marylin Manson sarebbe l'ultimo a cui penserei.E' solo un buffone che fa tanto la parte.
I Crade,sinceramente non li conosco granchè,ma mi pare di sì. :roll:
Quoto Lohen per quanto riguarda Jimmy,anche se anch'io come Lulla ci credo molto poco.
Ma non mi venite a dire che Jimmy è un minchione.