siccome mi piace ascoltare questo tipo di canzoni e dopo aver ascoltato i blink 182 i sum 41 e pultroppo i finley -.-'' mi sapreste consigliare un bel gruppo punk ^^
siccome mi piace ascoltare questo tipo di canzoni e dopo aver ascoltato i blink 182 i sum 41 e pultroppo i finley -.-'' mi sapreste consigliare un bel gruppo punk ^^
...scusa...prova con Clash, Sex Pistols, Dead Kennedys , Ramones, Husker Du
finley battutona
OMG!
AVRIL LAVIGNE!
FINLEY!
SIMPLE PLAN!
OMMIODDDDIOOO!!I LOVE FINLEY!
TVKDB FINLEYYYYYYY!!!!
comincia ad ascoltare del vero punk ( Clash, sex pistols, Ramones....)Originariamente inviata da BRutto_Gay
....poi tanto ti stuferai e andrai su un' altro genere....spero (perché gli altri gruppi...di punk hanno ben poco...il punk deve essere anche una filosofia di vita, non solo musica commerciale che tende troppissimo al pop)
come ho fatto io
anche se ogni tanto qualcosa di punk lo ascolto ancora
no, dead kennedys sono divertenti..comunque nemmeno io lo ascolto
vabè a parte clash, sex pistols e ramones...
i migliori sono nofx, rancid, misfits, dead kennedys, the offsprings (almeno i primi album), bad religion
bella zompa i finleyyyyyy sn trp punk tt e 3 trp fighiiiiii e sorpattto straaafashion, li amooooooooo, finley vv1kdbdhddsh tt la vita 4 & ever nn scoordarlo mai fn alla fine dl mondo x sempre!!!Originariamente inviata da Robbiee
Tornando in topic, un nome solo: Husker Du.
Tutto il resto è noia XD
Sììì, hai sentito l'ultima: Fumo e cenereeeeeeeeee..Originariamente inviata da Coso
ok, ora vado a sboccare
Originariamente inviata da Aicken