ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Alex Britti: nuovo album in autunno. “Piove” il primo singolo

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito Alex Britti: nuovo album in autunno. “Piove” il primo singolo

Di Alex Britti non sentiamo parlare da un pò di tempo. Sembra, però, che il cantautore romano sia impegnato in questi giorni nella registrazione del suo nuovo album in uscita il prossimo autunno.

In rete giravano notizie circa un nuovo album in studio di Alex Britti. E la conferma l’ho avuta bazzicando sul suo profilo di Facebook. Proprio li si parla del nuovo progetto discografico di Alex. In realtà non si sa molto se non che il cd uscirà il prossimo autunno su etichetta Universal.

In questi giorni Alex sta ultimando il suo lavoro ma sta registrando il primo singolo, “Piove“, il cui video è stato girato sulla spiaggia di Fregene. Su Facebook si legge di alcuni fan che hanno visto Alex impegnato nelle registrazioni. L’album, si dice,conterrà le fotto scattate durante questi giorni di riprese dal fotografo Roberto Chiovini.

Io personalmente apprezzo molto Alex Britti e non vedo l’ora di sentire la sua nuova produzione.
    Vai Alex!!

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

sinceramente alex britti è un bravo cantante, suona molto bene e scrive testi carini, ma nn rientra nel mio genere

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    sinceramente alex britti è un bravo cantante, suona molto bene e scrive testi carini, ma nn rientra nel mio genere

per me è uno dei migliori artisti italiani che si trovano in giro..
    Non come marco Carta che ha fatto 2 song etc.. etc.. non faccio altri nomi altrimenti si offenderebbe mezzo forum

Non sto dicendo che marco carta è 0, perchè per essere arrivato dove è arrivato non può essere mica da 0 e nemmeno da 2 o 4, però per me è soltanto mediocre (5) per altri è 10 lo dimostra il fatto del suo successo..

stesso vale per tutti gli altri artisti

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce

Predefinito

sai cos'è? che spesso la qualità nn coincide col gradimento del pubblico. cioè un artista può anche cantare " e sempre vale vale e dico vale vale", e ci sono pure le fans che impazziscono per quei tipi. ma perchè sti tipi si sanno "vendere" meglio, e fanno spesso leva sul look e sulla bellezza.

Lyla
    Ospite

Predefinito

E' un chitarrista da paura..mi piace proprio tanto

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    sai cos'è? che spesso la qualità nn coincide col gradimento del pubblico. cioè un artista può anche cantare " e sempre vale vale e dico vale vale", e ci sono pure le fans che impazziscono per quei tipi. ma perchè sti tipi si sanno "vendere" meglio, e fanno spesso leva sul look e sulla bellezza.
    fifi quoto... i dari per non parlare dei tokio hotel e le ragazze impazziscono per via del look quello coi capelli che sembra una ragazza che di maschio non ha niente

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TuttoSt☼cco Visualizza il messaggio
    fifi quoto... i dari per non parlare dei tokio hotel e le ragazze impazziscono per via del look quello coi capelli che sembra una ragazza che di maschio non ha niente
    eh già come sono cambiati i tempi....
    in peggio

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Ho sempre amato Alex Britti, sin da quando ero piccola. Spero che questo nuovo album sia all'altezza delle mie aspettative.

Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

x me non me piace il suo genere musica troppo romantica bleah