ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Alex Britti - Dendedendendendendenden

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Alex Britti - Dendedendendendendenden

    ho visto paperino andare a messa con il papa che faceva una benedizione strana
    ho visto che guevara chiedere se c’è manara dimmi quanto costa dimmi quand’è stato
    gli stati uniti sono tutti uguali, tutti belli appariscenti con natura morta o senza
    ma come fanno a mantenere quel degrado così umano quasi quasi perdo la pazienza
    ho visto quell’omino piccolino fare cose grandi + d quel che pensi
    ho visto un generale stare bene, stare male, stare sempre in piedi a reggere lo stato
    ho visto un astronauta su una bici che faceva pena che faceva xò sempre un giro
    ho visto uomini cantare tutti in coro e poi ce n’era uno se ne stava lì da solo che faceva sempre
    dendedendendendendenden dendedendendenden dendedendendendendenden dendedendendenden
    all’ombra dell’ultimo sole s’è assopito un pescatore, un capitano, un benzinaio e un pappa
    facevano l’amore con la figlia del dottore ma il dottore s’è svegliato allora scappa
    e mentre tutti già correvano sul viale del tramonto uno s’è fermato ed ha proposto questo
    ragazzi è inutile scappare io propongo d cantare tutti insieme un motivetto che fa
    dendedendendendendenden dendedendendenden dendedendendendendenden dendedendendenden
    la morale d questa mia canzone non esiste ed è x questo che io me ne vanto
    non mi piace essere sempre intrappolato, quantizzato, controllato, visto e poi firmato
    e se la storia non mantiene tutti i punti d riferimento che si devono trovare
    a me basta fare una canzone che la gente poi l’ascolta e viene naturale avere voglia d cantare
    dendedendendendendenden dendedendendenden dendedendendendendenden dendedendendenden
    dendedendendendendenden dendedendendenden dendedendendendendenden dendedendendenden


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Alex Britti - Quanto ti amo
    Da Bonnie Tyler nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 12:48
  2. Alex Britti - Lo schermo
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 9:37
  3. Alex Britti - Mi piaci
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 9:35
  4. alex britti - solo con te
    Da _deda_ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/5/2006, 15:43
  5. Alex Britti - Gelido
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/10/2004, 13:41