Originariamente inviata da
HeavyMetaller
mio dio...quante stronzate scrivete?
prima di tutto i punk e i metallari e i dark sn 3 categorie diversissime...metallari e dark si avvicinano ma han differenza di comportamento/pensiero diverse...quindi non parlate per niente
allora....
premesso che io sn un rocker...non un metallaro...chiaro?
mi vesto come voglio e come mi piace...come dice il caro vecchio jim...voi ridete perchè io sn diverso...io rido di voi perchè siete tutti uguali...chiaramente è riferito ai truzzi
i metallari nn si rovinano la vita drogandosi come nn so cosa e se lo fanno passano la notte in giro cosi da nn uccidere nessuno guidando come fa certa gente...
il metallaro se ne fotte di quello che pensi te/tutti...io sn sempre in giro con la mia chitarra...mi siedo in terra quando mi viene uno spunto e suono anche in mezzo a strada perchè mi diverte..se un truzzo lo fa cosa succede? o mio dio è fuori dalla massa...o mio dio non lo vogliamo +
poi essere truzzi non è un ideale...essere metallari si...e cmq i metallari sn tutti amici...
esempio
discoteca:risse a manetta e morti
conerto metal:pogo assurdo..la gente cade...cosa succede?si fermano TUTTI e ti tirano su chiedendoti se stai bene...è la cosa + bella che può cpaitarti secondo me...
dite che il rock non è uno stile di vita?
andate al metal camp in slovenia e ne riparliamo
una settimana (o +) a fare amicizia con milioni di persone vivendo con 3 sole cose
una tenda
un palco
un fiume
e il cibo ^^
un truzzo deve avere 9874165416541631654165 di cose..tra cui la cintura delle superchicche e la maglietta rosa---> la mascolinità è proprio andata a pu***ne nè?
leggete le citazioni di jim morrison e vedete che i nostri ideali sn belli...
il conformismo fa male!!!se un truzzo nn si droga nn è accettato...se non si veste da frocio non è accettato..se nn ha i capelli da scemo nn è accettato...se nn ha i pantaloni alle ginocchia(ma vi cadono o cosa?) che sembra che vi caghiate addosso per gli orrendi boxer che mostrare nn siete accettati...
boh...nn vedo dei motivi per cui dovrei essere truzzo
a...uno mi ha detto su msn che il bello di essere truzzo p il bum bum in discoteca...in disco c'è volume alto? che bestemmia ^^ guardate le foto del metal camp...oltre 50 am,plificatori sul palco principale...ogni amplificatore di + di 2metri quadri...siniziavano a suonare e si sentiva a 2 km di distanza...altro che disco ^^