sei di torino e giri con Lupo!ammettiloOriginariamente inviata da Guturro
sei di torino e giri con Lupo!ammettiloOriginariamente inviata da Guturro
ma che discorsi sono -.-
qst categorie non hanno senso
pensavo di non fare mai una cosa del genere e invece è successo...SONO COSTRETTO A QUOTARE ZERO-POINT...State facendo discorsi da 12enni...la classificazione avviene nella razza animale non in quella umana,io ke ascolto la hardstyle me ne vado allo shock e sono felice cosi,tu(parlo in generale ovviamente)che sei dark vattene al midnight e divertiti...e non spariamo cazzate del tipo ke i "truzzi" istigano la gente perchè mi pare una generalizzazione stupida dato ke il "truzzo" è una persona proprio come un punk e non credo ke la voglia di rompere il cazzo al prossimo derivi dai vestiti che uno indossaOriginariamente inviata da Zero-Point
scusate..qui parla una metallara di prima categoria e ritengo che gli sfigati siano i truzzi..almeno noi abbiamo la nostra personalità e non ci vergognamo di far vedere quelli che siamo!!!!
Originariamente inviata da sharly
Come fai a dire di essere di prima categoria o di seconda? A voi metallari quando nascete vi mettono il marchio come ai vitelli per indicare la categoria di appartenenza?
Ma ancora non hanno chiuso sto topic?
Vi manca il ciuccio...
oh...ma hai problemi?Originariamente inviata da duedipikke
grazie per l'attestato di stima huahuauauauauahuaOriginariamente inviata da duedipikke
bè senza problemi che vita sarebbe?
eh gia... dai basta con tutto questo affetto reciproco ke se no andiamo off topicOriginariamente inviata da Zero-Point