sei di torino e giri con Lupo!ammettiloOriginariamente inviata da Guturro
sei di torino e giri con Lupo!ammettiloOriginariamente inviata da Guturro
ma che discorsi sono -.-
qst categorie non hanno senso
pensavo di non fare mai una cosa del genere e invece è successo...SONO COSTRETTO A QUOTARE ZERO-POINT...State facendo discorsi da 12enni...la classificazione avviene nella razza animale non in quella umana,io ke ascolto la hardstyle me ne vado allo shock e sono felice cosi,tu(parlo in generale ovviamente)che sei dark vattene al midnight e divertiti...e non spariamo cazzate del tipo ke i "truzzi" istigano la gente perchè mi pare una generalizzazione stupida dato ke il "truzzo" è una persona proprio come un punk e non credo ke la voglia di rompere il cazzo al prossimo derivi dai vestiti che uno indossaOriginariamente inviata da Zero-Point
scusate..qui parla una metallara di prima categoria e ritengo che gli sfigati siano i truzzi..almeno noi abbiamo la nostra personalità e non ci vergognamo di far vedere quelli che siamo!!!!
Originariamente inviata da sharly
Come fai a dire di essere di prima categoria o di seconda? A voi metallari quando nascete vi mettono il marchio come ai vitelli per indicare la categoria di appartenenza?![]()
Ma ancora non hanno chiuso sto topic?
Vi manca il ciuccio...
oh...ma hai problemi?Originariamente inviata da duedipikke
![]()
grazie per l'attestato di stima huahuauauauauahuaOriginariamente inviata da duedipikke
![]()
![]()
![]()
![]()
bè senza problemi che vita sarebbe?![]()
eh gia...Originariamente inviata da Zero-Point
dai basta con tutto questo affetto reciproco ke se no andiamo off topic
![]()
![]()
![]()
![]()