Beh...io ero (fino a poco tempo fa ) una fanatica anti truzzi (e lo si puo' dedurre anche dal mio indirizzo messenger)...ma po ho capito che non facevo altro che buttare via tempo inutile...il mondo va avanti anche senza di me, e se uno vuole essere truzzo/rapper/punk/emo...o altre cavolate.....che lo diventi.Originariamente inviata da lauraxxx
Io non posso sopportare le persone che , un giorno si svegliano e decidono di essere....che ne sò...emo , per esempio, ...e cosa fanno? vanno a leggere da qualche parte COME DEVE ESSERE UN "EMO"...e fanno di tutto per assomigliare al prototipo presentato......alla fine diventano tutti uguali.......ma nessuno vuole ammetterlo........e così si cominciano le "guerre" , come ad esempio: " te non sei una vera punk, perché non porti le converse o gli anfibi" oppure "i good charlotte non sono punk, ma pop!...quindi non puoi definirti punk" o roba del genere.
Sono contro queste ragruppazioni....ognuno deve essere se stesso per sestesso......non per gli altri!!!!