ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 32 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 318

Truzzi Vs Punk/metallari/dark

  1. #31
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS




    però i maiden sono meno irruenti ke i manowar: insomma, nn hanno mai fatto kilometrike arringhe conro i false, i poser e sal ca**o cosa... cm massimo rispetto per i manowar ancora oggi fra i miei gruppi preferiti

    e menomale...per questo sono tra le mie band preferite,mentre i manowar dieci spanne sotto


  2. # ADS
     

  3. #32
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    secondo me l'abbigliamento non deve pregiudicare il genere di musica che si ascolta... io per esempio vesto bene ( forse anche troppo ) tutta roba firmata ( e premetto che sono un deficente a regalare i soldi a quei deficenti di stilisti ) però vado spesso a vedere concerti metal e ho un gruppo black metal... quindi come vedete io ascolto e mi vesto nel modo che voglio non è vero che se ascolto metal o punk mi devo vestire in un certo modo... certo uno che ascolta dance non può vestirsi metal però...

  4. #33
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    secondo me l'abbigliamento non deve pregiudicare il genere di musica che si ascolta... io per esempio vesto bene ( forse anche troppo ) tutta roba firmata ( e premetto che sono un deficente a regalare i soldi a quei deficenti di stilisti ) però vado spesso a vedere concerti metal e ho un gruppo black metal... quindi come vedete io ascolto e mi vesto nel modo che voglio non è vero che se ascolto metal o punk mi devo vestire in un certo modo... certo uno che ascolta dance non può vestirsi metal però...
    sentiamo perchè tu che puoi vestirti firmato puoi ascoltare black metal e uno che ascolta dance non può vestirsi metal?

  5. #34
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    in effetti hai ragione però sarebbe un controsenso perchè l'abbigliamento da "metallaro" pregiudica un certo genere di musica... appunto il metal

  6. #35
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    in effetti hai ragione però sarebbe un controsenso perchè l'abbigliamento da "metallaro" pregiudica un certo genere di musica... appunto il metal
    sì ma ormai la società è cambiata, ad esempio teoricamente metal e punk sono nate come correnti contrapposte, ma al giorno d'oggi il 90% della gente che ascolta metal ascolta anke punk e viceversa

  7. #36
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    verissimo... perchè se andiamo a veder è modo quasi simile di vivere la vita... io non ho mai sopportato la musica punk perchè la ritengo musica troppo banale ( a parte alcuni casi come sex pistols, clash e ramones )...

  8. #37
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    verissimo... perchè se andiamo a veder è modo quasi simile di vivere la vita... io non ho mai sopportato la musica punk perchè la ritengo musica troppo banale ( a parte alcuni casi come sex pistols, clash e ramones )...
    bhè oddio... diciamo ke il punk è nato come ribellione alla società e l'80% dei gruppi sono anarchici o di estrema sinistra.
    il metal era tendenzialmente di destra anke se poi si son formate talmente tante correnti ke ormai può essere di qualsiasi cosa.
    Io direi che ormai una buona fetta di ki ascolta sia metal che punk lo fa perchè apprezza tutta la musica, poi c'è un'altra fetta ke ascolta metal e punk solo per andare contro-tendenza (senza rendersi conto ke nel mondo il metal e il punk sono ascoltati da più gente rispetto alla house), ma sì sa, gli sfigati sono ovunque.

  9. #38
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    vabbè io la house techno e compagnia bella non la ritengo nemmeno musica... sono veramente un mix di suoni insopportabili... capisco perchè chi va a ballare quella musica si impasticca.... diventa scemo...

  10. #39
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    vabbè io la house techno e compagnia bella non la ritengo nemmeno musica... sono veramente un mix di suoni insopportabili... capisco perchè chi va a ballare quella musica si impasticca.... diventa scemo...
    vabè ma questo perchè non hai un minimo di cultura musicale elettronica...

  11. #40
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    attenzione... io ascolto musica elettronica... io sto parlando di dance techno e derivati... gruppi invece come i kraftwerk, i daft punk, fatboy slim e underworld sono una tipologia a parte... ma la techno e la house non mi dire che hanno un senso...

Pagina 4 di 32 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. punk
    Da Aicken nel forum Musica
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 15:53
  2. x i metallari
    Da angel of tears nel forum Musica
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 23/1/2007, 16:23
  3. Punk o non Punk????
    Da KillerGirl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 20:28
  4. Truzzi, Un Problema
    Da Andy89 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 22:10
  5. medieval - tierra santa, x i metallari
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/4/2005, 8:40