ci sono gli stereotipi.. uno può seguirli o meno... ma può anke staccarsi dalla massa e ascoltare metal satanico vestendosi da suora, ascoltare hip pop vestendosi da tamarro o ascoltare house e vestirsi da rokkettaro.. dipende dai gusti...
ci sono gli stereotipi.. uno può seguirli o meno... ma può anke staccarsi dalla massa e ascoltare metal satanico vestendosi da suora, ascoltare hip pop vestendosi da tamarro o ascoltare house e vestirsi da rokkettaro.. dipende dai gusti...
quoto.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
non si può pensare di poter affermare ciò che piace a qualcuno solo dall'abbigliamento..
io ascolto musica punk e metal, ma mi vesto normalissima, come tutte le ragazze della mia età che ascoltano x esempio musica pop...
Quoto.Originariamente inviata da John Galliano
Poi beh...non è assolutamente detto che un metallaro ascolti anche punk o viceversa...Dipende molto dai gusti personali.
E sfortunatamente gente che ascolta metal e/o punk per differenziarsi dagli altri..ce n'è..e troppa..
Questo perchè vedi la musica metal/punk che ascolti in una maniera un pò diversa da chi lo considera uno stile di vita.Originariamente inviata da chanty88
Io personalmente non bado ad determinato vestiario..
Ma se uno mi dovesse vedere per strada, lo capirebbe subito che non sono una discotecara ascoltatrice di housetechnopopemerdavaria..ma perchè me lo sento dentro ed è un esigenza mia..
E poi dai sto topic è inutile :smt003
anche io parlo per chi, del proprio genere, deve farne uno stile di vita... a volte mi sento dire di essere un traditore perchè non mi vesto più da metallaro ( e per la mia vita sentimentale è stato meglio così ) ma perchè se non indosso più quelle maglie o il chiodo ( cosa che però ai concerti faccio ) devo essere considerato un finto metallaro... io penso di inendermi di metal molto più di gente che si veste e si alteggia da ultra metallaro...
e comunque... W i dream theater
il pregiudizio nn fà sperare bene...Originariamente inviata da pesciolino rosso
cmq io non condanno ne salvo il culo al mio movimento. le mele marcie ci sono dappertutto. nei gabber come nei punk come neiuasdhaiusdhas...
è tutto relativo.
io ascolto molto rock e metal e mi vesto normalissima ( anche se ho sempre qualcosa di nero ma quello lo faccio perchè mi trovo bene cosi) rispetto tutte le persone che ascoltano un altro genere di musica ma chi nn mi piace per niente sn i gabber sn maleducati e fanni fighi solo quando sn in gruppo e questo mi fa rabbia, se la prendono sempre con i piu deboli
ki minkia sono i gabber? o.O
sono dei sfigati non farci caso. Io mi schiero dalla parte del rap ^^Originariamente inviata da vedalken
uhm...chissà chi la spunterà... :smt017 :smt003
ki è sto triuzzi....triuzzi era un ex giokatore del tarato...FORZA TARANTOOO