ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 318

Truzzi Vs Punk/metallari/dark

  1. #51
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    ci sono gli stereotipi.. uno può seguirli o meno... ma può anke staccarsi dalla massa e ascoltare metal satanico vestendosi da suora, ascoltare hip pop vestendosi da tamarro o ascoltare house e vestirsi da rokkettaro.. dipende dai gusti...


  2. # ADS
     

  3. #52
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    ci sono gli stereotipi.. uno può seguirli o meno... ma può anke staccarsi dalla massa e ascoltare metal satanico vestendosi da suora, ascoltare hip pop vestendosi da tamarro o ascoltare house e vestirsi da rokkettaro.. dipende dai gusti...
    quoto.
    non si può pensare di poter affermare ciò che piace a qualcuno solo dall'abbigliamento..
    io ascolto musica punk e metal, ma mi vesto normalissima, come tutte le ragazze della mia età che ascoltano x esempio musica pop...

  4. #53
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    bhè oddio... diciamo ke il punk è nato come ribellione alla società e l'80% dei gruppi sono anarchici o di estrema sinistra.
    il metal era tendenzialmente di destra anke se poi si son formate talmente tante correnti ke ormai può essere di qualsiasi cosa.
    Io direi che ormai una buona fetta di ki ascolta sia metal che punk lo fa perchè apprezza tutta la musica, poi c'è un'altra fetta ke ascolta metal e punk solo per andare contro-tendenza (senza rendersi conto ke nel mondo il metal e il punk sono ascoltati da più gente rispetto alla house), ma sì sa, gli sfigati sono ovunque.
    Quoto.
    Poi beh...non è assolutamente detto che un metallaro ascolti anche punk o viceversa...Dipende molto dai gusti personali.
    E sfortunatamente gente che ascolta metal e/o punk per differenziarsi dagli altri..ce n'è..e troppa..




    Quote Originariamente inviata da chanty88
    non si può pensare di poter affermare ciò che piace a qualcuno solo dall'abbigliamento..
    io ascolto musica punk e metal, ma mi vesto normalissima, come tutte le ragazze della mia età che ascoltano x esempio musica pop...
    Questo perchè vedi la musica metal/punk che ascolti in una maniera un pò diversa da chi lo considera uno stile di vita.
    Io personalmente non bado ad determinato vestiario..
    Ma se uno mi dovesse vedere per strada, lo capirebbe subito che non sono una discotecara ascoltatrice di housetechnopopemerdavaria..ma perchè me lo sento dentro ed è un esigenza mia..

    E poi dai sto topic è inutile :smt003

  5. #54
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    anche io parlo per chi, del proprio genere, deve farne uno stile di vita... a volte mi sento dire di essere un traditore perchè non mi vesto più da metallaro ( e per la mia vita sentimentale è stato meglio così ) ma perchè se non indosso più quelle maglie o il chiodo ( cosa che però ai concerti faccio ) devo essere considerato un finto metallaro... io penso di inendermi di metal molto più di gente che si veste e si alteggia da ultra metallaro...


    e comunque... W i dream theater

  6. #55
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pesciolino rosso

    brava.. anche se appena lessi il tuo nick non ho sperato niente di buono..perchè conosco molti gabber e sono piuttosto intolleranti
    il pregiudizio nn fà sperare bene...
    cmq io non condanno ne salvo il culo al mio movimento. le mele marcie ci sono dappertutto. nei gabber come nei punk come neiuasdhaiusdhas...
    è tutto relativo.

  7. #56
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ascolto molto rock e metal e mi vesto normalissima ( anche se ho sempre qualcosa di nero ma quello lo faccio perchè mi trovo bene cosi) rispetto tutte le persone che ascoltano un altro genere di musica ma chi nn mi piace per niente sn i gabber sn maleducati e fanni fighi solo quando sn in gruppo e questo mi fa rabbia, se la prendono sempre con i piu deboli

  8. #57
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ki minkia sono i gabber? o.O

  9. #58
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken
    ki mi**a sono i gabber? o.O
    sono dei sfigati non farci caso. Io mi schiero dalla parte del rap ^^

  10. #59
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    uhm...chissà chi la spunterà... :smt017 :smt003

  11. #60
    Matricola FdT
    Donna da Taranto
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ki è sto triuzzi....triuzzi era un ex giokatore del tarato...FORZA TARANTOOO

Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. punk
    Da Aicken nel forum Musica
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 15:53
  2. x i metallari
    Da angel of tears nel forum Musica
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 23/1/2007, 16:23
  3. Punk o non Punk????
    Da KillerGirl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 20:28
  4. Truzzi, Un Problema
    Da Andy89 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 22:10
  5. medieval - tierra santa, x i metallari
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/4/2005, 8:40