Io non ho mai visto "lotte", sono semplicemente stili diversi.. come è normale che sia.. anzi per fortuna siamo di varie tipologie!!!Originariamente inviata da ess
Io non ho mai visto "lotte", sono semplicemente stili diversi.. come è normale che sia.. anzi per fortuna siamo di varie tipologie!!!Originariamente inviata da ess
beh c'è sempre stata rivalità... la più grande c'è stata negli anni 80 in quanto la sempre più emergente disco music ( ma anche generi come il grunge ) lanciava sulla scena tanti nuovi artisti tanto che le case discografiche, visto il profumo di soldi, tagliarono moltissimi contratti a molti gruppi metal per ingaggiare questi nuovi volti del commerciale internazionale...
i pantera ad esempio perserò così il contratto con la metal magic che a furia di promuovere nuovi artisti fini poi per fallire... poi fortunatamente i pantera hanno trovato il nuovo contratto...
ti ripeto... perchè non hai un minimo di cultura musicale elettronicaOriginariamente inviata da BloodyMaster
dipende cosa intendi tu per cultura... certo la musica elettronica è un abiente ampio però va differenziata la mer*a da ciò che invece è buon suono con un senso...
meno michiate... ognuno ascolta ke musica gli pare...sta lotta è secoli ke va avanti... mah nn so io...
io odio queste frasi: "anzi per fortuna siamo di varie tipologie!!!"; ma sto ca**o!! non smetterò mai di ripetere che per quanto tutti siamo liberi di riempirci le orecchie con quello che ci pare, ma non ringrazio dio, e non lo farò mai, che ci sia chi da soldi ad un panorama musicale che mi fa veramente ca*are, e che forse il termine MUSICALE nemmeno se lo merita!!
mi aspetto attacchi da tutte le parti, come solo una vecchia e sana e vera provocazione sa aspettarsi...
brava.. anche se appena lessi il tuo nick non ho sperato niente di buono..perchè conosco molti gabber e sono piuttosto intollerantiOriginariamente inviata da ***Gabberina***
alcuni punkettoni sono troppo fighi :smt003
...
condividoOriginariamente inviata da Coso
e aggiungo
che cazzata di topic -____-
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.