Io non ho mai visto "lotte", sono semplicemente stili diversi.. come è normale che sia.. anzi per fortuna siamo di varie tipologie!!!Quote:
Originariamente inviata da ess
Visualizzazione stampabile
Io non ho mai visto "lotte", sono semplicemente stili diversi.. come è normale che sia.. anzi per fortuna siamo di varie tipologie!!!Quote:
Originariamente inviata da ess
beh c'è sempre stata rivalità... la più grande c'è stata negli anni 80 in quanto la sempre più emergente disco music ( ma anche generi come il grunge ) lanciava sulla scena tanti nuovi artisti tanto che le case discografiche, visto il profumo di soldi, tagliarono moltissimi contratti a molti gruppi metal per ingaggiare questi nuovi volti del commerciale internazionale...
i pantera ad esempio perserò così il contratto con la metal magic che a furia di promuovere nuovi artisti fini poi per fallire... poi fortunatamente i pantera hanno trovato il nuovo contratto...
ti ripeto... perchè non hai un minimo di cultura musicale elettronicaQuote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
dipende cosa intendi tu per cultura... certo la musica elettronica è un abiente ampio però va differenziata la mer*a da ciò che invece è buon suono con un senso...
meno michiate... ognuno ascolta ke musica gli pare...sta lotta è secoli ke va avanti... mah nn so io...
io odio queste frasi: "anzi per fortuna siamo di varie tipologie!!!"; ma sto ca**o!! non smetterò mai di ripetere che per quanto tutti siamo liberi di riempirci le orecchie con quello che ci pare, ma non ringrazio dio, e non lo farò mai, che ci sia chi da soldi ad un panorama musicale che mi fa veramente ca*are, e che forse il termine MUSICALE nemmeno se lo merita!!
mi aspetto attacchi da tutte le parti, come solo una vecchia e sana e vera provocazione sa aspettarsi... :)
brava.. anche se appena lessi il tuo nick non ho sperato niente di buono..perchè conosco molti gabber e sono piuttosto intollerantiQuote:
Originariamente inviata da ***Gabberina***
alcuni punkettoni sono troppo fighi :smt003
...
condividoQuote:
Originariamente inviata da Coso
e aggiungo
che cazzata di topic -____-