io vado in discoteca e non sono una tamarraOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
comunque non lo inventato io si scrive non l'ho inventato io
io vado in discoteca e non sono una tamarraOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
comunque non lo inventato io si scrive non l'ho inventato io
Originariamente inviata da John Galliano
io gay ci sono nato.. ho esperienze e conoscenze che tu ignori , sono molto più capace a superare situazioni particolari d quanto tu possa fare.. e comunque devi piantarla di essere così arrogante con la gente.. non sarò uno stinco di santo ma non insulto tutti quanti senza motivo come invece tu fai
mica tutti quelli k vanno in discoteca sono tamarri.. i tamarri rispecchiano la descrizione di prima:Originariamente inviata da Personne
disco firmati e spreconi...(oltre k arroganti ma questo è un altro paio di maniche)
conosco la lingua italiana meglio di quanto tu possa immaginare.. so perfettamente che si scrive l'ho e non lo, ma io scrivo abbreviato perkè volgio scrivere abbreviato ok? e non mi sembra che non si sia capito cosa volevo intendere
bhè sì di sicuro l'esperienza aiuta, purtroppo io non sono abituato a situazioni particolari tipo "prenderlo nel didietro" e di certo se capitasse avrei molte più difficoltà rispetto a te a superare il trauma, ma comunque ora smettiamola di andare off-topic, angelique ti ha spiegato troppo sul tamarro quindi possiamo anke chiudere qui il discorso.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
non è colpa mia se la parola truzzo sta ad indicare dispregevolmente i discotecari O.O.. l'hai detto tu prima.
siccome ho notato che non è la prima volta che confondi lo con l'ho sono stata gentile e ti ho fatto notare l'errore.
se vuoi scrivere abbreviato e passare per ignorante fai pure
difatti con le tue accuse mi hai fatto dimenticare che cmq ora k sa cs significa ha capito lo sbaglio.. mica la trucido... ok Angelique.. va bene, non per nulla ho voluto correggerti.. solo x te eh...Originariamente inviata da John Galliano
Caro uomo.. prenderlo nel didietro .. mm non sai cosa ti perdi
fine OT
ciò che sembra non è e ciò che è non sembraOriginariamente inviata da Personne
sei pure un filosofo!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Mi sorprendi.
Originariamente inviata da Personne
mi tocca riquotarmi..
ciò che sembra non è ciò che è non sembra
che schifoOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt