ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 318

Truzzi Vs Punk/metallari/dark

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

qui si parla di truzzi e di persone serie mica di altro O_o
    Forse devo rileggermi tutto...magari ho tralasciato qualcosa su questo discorso...ma io mi chiedo comunque..ma che cazz stai a di???? Se è quello che ho capito tu vuoi farmi credere che i truzzi siano dei truzzi e basta e i metallari punkettari chiamali come vuoi siano delle persone serie??? Ma criste...

Se ho capito male il discorso ti chiedo scusa in anticipo..

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino

Predefinito

Ah dimenticavo, adoro l'house, mi tiene in vita, la amo. Diabolika fuckin fuckin house party! XDD

Simo

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da @Simo_House@

Forse devo rileggermi tutto...magari ho tralasciato qualcosa su questo discorso...ma io mi chiedo comunque..ma che cazz stai a di???? Se è quello che ho capito tu vuoi farmi credere che i truzzi siano dei truzzi e basta e i metallari punkettari chiamali come vuoi siano delle persone serie??? Ma criste...

Se ho capito male il discorso ti chiedo scusa in anticipo..
    si ero molto sarcastico cmq.. volevo vedere se qualcuno si accorgeva del significato nascosto XD

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso

P.S. Non è una scelta molto saggia mettere punk e metallari nello stesso "schieramento"
    Già, ha proprio ragione coso. Io con i metallari?
    Qualche itempo fa sentendomi paragonato a un metallaro, mi sarei incazzato di brutto! In quanto nati come fascistoni, bah, ora rossi è pieno di ragazzetti rossi per slogan che ascoltano solo quel rumore di ferraglia.
    Mi ricorderò sempre una specie di canzone fatta con mio padre, dove lui grattava una saracinesca con un pezzo di ferro e io gridavo con una voce fastidosissima cose tipo: brucia cazzone brucia. Era una parodia del metal!
    Ora farmi guardare con disprezzo dalla gente, e farmi creste giganti non mi piace più.
    Preferisco agire al momento giusto senza farmi notare.... NoG

Poi ha detto tutto giusto al 100% John Galliano (qualche volte a mio parere lo fa)

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/4/2006

Predefinito

Mah sinceramente si è quello che ci si sente di essere...e non vedo perchè tutta questa gente disprezza le due categorie, visto che sono persone come loro...ma sinceramente non mi va nemmeno di polemizzare

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

si ero molto sarcastico cmq.. volevo vedere se qualcuno si accorgeva del significato nascosto XD
    Ah ecco XDD

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante

Qualche itempo fa sentendomi paragonato a un metallaro, mi sarei incazzato di brutto! In quanto nati come fascistoni, bah, ora rossi è pieno di ragazzetti rossi per slogan che ascoltano solo quel rumore di ferraglia.
    Mi ricorderò sempre una specie di canzone fatta con mio padre, dove lui grattava una saracinesca con un pezzo di ferro e io gridavo con una voce fastidosissima cose tipo: brucia cazzone brucia. Era una parodia del metal! Ora farmi guardare con disprezzo dalla gente, e farmi creste giganti non mi piace più.

Poi ha detto tutto giusto al 100% John Galliano (qualche volte a mio parere lo fa)

vabè ma questo perchè non hai un minimo di cultura musicale metal...

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante

Mi ricorderò sempre una specie di canzone fatta con mio padre, dove lui grattava una saracinesca con un pezzo di ferro e io gridavo con una voce fastidosissima cose tipo: brucia cazzone brucia. Era una parodia del metal!
    Ora farmi guardare con disprezzo dalla gente, e farmi creste giganti non mi piace più.

quello non era metal, era techno..
    il metal avrà un suono pesante difficile da apprezzare... ma non è ferraglia O_O insomma... si vede che non hai ascoltato metal..

Matricola FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 23/11/2006

Predefinito

Mai catalogato persone in questo modo.

Esistono persone valide e persone del cazzo a prescindere dal loro aspetto.

Matricola FdT
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 23/11/2006

Predefinito Umh...

Umh.. certe idee sono singolari credo.... non è stata un'idea molto buona mettere metallari e punk insieme.. per una prossima volta potresti impegnarti di più... cmque nn credo ke i punk facciano i depressi forever.. credo che abbiano idee loro, credo che siano persone con ideali diversissimi dagli altri.. e credo anche che abbiano ragione.. kixo