è facile disprezzare ciò che non si può raggiungereOriginariamente inviata da Unique
è facile disprezzare ciò che non si può raggiungereOriginariamente inviata da Unique
infatti con ste frasi vuoi sembrare intelligente... ma ciò che sembra non èOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
uhm.. interessante... peccato che io non lo sembro.. lo sono e basta...Originariamente inviata da John Galliano
torniamo in topic su
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
mi spiace ma il tuo intervento è veramente fuori luogo.... io ho molta cultura musicale ( avendo un padre con 6800 cd e io con 1300 ) quindi posso permettermi di parlare.... cosa centra in questo argomento l'essere gay??!!! mi spiace ma in questo caso tutta la cultura di cui ti vanti appare ben poco...Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Bleah..nn voglio manco pensarci :smt078 :smt078Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
scusa ma tu cosa cazzo centri? non è perchè è gay ke ha poca cultura musicale, non pensare ke io vi discrimini in qualke modo, anzi molti dei miei idoli sono gay o bisex, stavo parlando nello specifico di quell'essere, er dvd best.Originariamente inviata da BloodyMaster
e so benissimo ke hai cultura musicale nn c'è bisogno ke mi dici quanti cd hai perchè lo si vede dai post ke scrivi sul forum, er dvd best invece... bhè è scarsino.
beh io chatto con lui in msn ( per ovvi motivi ) e mi sembra un pò alle prime armi musicalmente ( vedrò di addestrarti un pò davide )... insomma bisogna dare tempo al tempo... la musica è una brutta bestia da capire perchè ogni genere esprime diverse emozioni e messaggi...Originariamente inviata da John Galliano
come pure gli stili che trasmette... anche se io ho sempre avuto la convinzione che la musica non deve condizionare la nostra vita... non vedo perchè una persona non può vestirsi truzza e ascoltare metal ( come faccio io... mi vesto truzzo ma ascolto metal ) anche se vedo un controsenso ( benchè non sia una tragedia ) vestirsi da metallaro ed essere appasionati alla dance ( non succederà mai penso )...
ci mancherebbe altro che odiassi freddie mercury, elthon john o michael stype solo perchè sono gay... grandissime voci!!!!!! ( adesso si sta sospettando di tiziano ferro !!! )Originariamente inviata da John Galliano