Originariamente inviata da efa
Originariamente inviata da efa
[/b]Originariamente inviata da George Best
Sì, anch'io ci penso, ma non è "un problema"...Originariamente inviata da Nycsm
Ma io ho scritto il saldo dei C/C dei miei genitori?
Ti ho detto che lavoro fa mia madre?
Ti ho detto quanto è grande casa mia?
Ti ho detto se vivo in centro o a venti chilometri dal centro?
Ti ho detto se mio padre ha un Porsche o un Ferrari o una 500?
No, ma avendo una famiglia, so che da uno stipendio, tolti mensilmente i soldi per la casa, l'auto, le bollette, la spesa alimentare e altre spese necessarie non resta denaro abbastanza per vestirsi SEMPRE con capi di abbigliamento Dsquared e simili (e da quello che dici non sei il tipo che veste "bene" la domenica ma tutti i giorni va in giro con vestiti di mercato).Originariamente inviata da Nycsm
Dipende.Originariamente inviata da efa
Se i genitori vestono solo di mercato, mangiano pane e mortadella (ma con l'euro forse oggi costa tanto anche quella), insomma, fanno tutti i sacrifici possibili e immaginabili, forse, in quel caso, dipende....Originariamente inviata da Nycsm
Ma poi non ho capito una cosa:
Perché finora appena ipotizzo che un ragazzo sta bene economicamente, subito fa l'offeso e mi risponde con i classici: Che ne sai di me? Che ne sai della mia famiglia? ecc...?
Sarebbe offensivo se io dicessi: La tua famiglia ha i soldi perché ruba, evade le tasee, ecc... ma se io penso che la tua famiglia ha i soldi perché i tuoi genitori si fanno un culo così al lavoro,
non vedo perché dovrebbe essere offensivo!
Originariamente inviata da Nycsm
Da questa tua affermazione si capisce quanto conosci l ambiente che ti sta intorno,Guarda che non è tutto oro quello che ci sta intorno
E poi un altra cosa...tu prima hai quotato Galliano,che personalmente stimo molto ...leggiti ciò che hai scritto in queste 6 pagine e poi dimmi se quello che lui ha scritto corrisponde alle tue idee...non penso proprio.
x Eury... infatti Nycsm ha uno spirito contraddittorio da Oscar
Non è offensivo.. è che sembra che dite che siamo tutti ragazzini viziati che non fanno nulla tutto il giorno..Originariamente inviata da efa