Basta quotare 2 righe sotto e due sopra e il messaggio acquista un'altro significato:Originariamente inviata da spain_girl
Mi sembra che quindi Rum abbia detto proprio l'opposto!Originariamente inviata da Rum & Cocaina
[/b]
Basta quotare 2 righe sotto e due sopra e il messaggio acquista un'altro significato:Originariamente inviata da spain_girl
Mi sembra che quindi Rum abbia detto proprio l'opposto!Originariamente inviata da Rum & Cocaina
[/b]
Originariamente inviata da efa
Perchè mi mettono in bocca parole che non dico???
grazie efa
Semmai ho QUOTATO e poi, chi ha mai detto il contrario?Originariamente inviata da spain_girl
Visto che le cavolate che scrivi sono di una tristezza infinita, rido per non piangere...Originariamente inviata da spain_girl
Solo i superficiali non giudicano dalle apparenze.Originariamente inviata da spain_girl
Onestamente quello che pensano gli altri di me, poco mi tange.Originariamente inviata da spain_girl
Se lo dici tu...Originariamente inviata da spain_girl
Wilde?Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da efa
Yes...
Originariamente inviata da Nycsm
Il problema è che a te non dovrebbe ne far piacere ne dispiacere di come cavolo si vuole vestire la gente.
Un ricco può comprare al mercato perchè ha altre preferenze piuttosto che l'alta moda.
Un povero può comprare abbigliamento in Via MonteNapoleone (Milano) e non mangiare un anno solo per il gusto di comprarsi 1 paio di jeans Dolce&Gabbana prima linea.
Un ricco può comprare in Via MonteNapoleone perchè è appassionato di moda.
Un povero non può permettersi di comprare vestiti d'alta moda così si limita ad andare al mercato o comprare roba tarocca.
E in tutti gli altri casi possibili e immaginabili (scusate se ho diviso le categorie in ricco e povero ma è l'unico modo - spero- di farmi capire da alcuni)
Mia mamma è sarta (certo non lavora da D&G) però spesso e volentieri qualcosa mi fa lei... se vogliamo paragonare uno dei maglioni che ho io con uno di Richmond...beh...scusa ma non penso sia il caso di paragonarlo!
Però non mi permetto di "classificare" le persone in base all'abbigliamento che hanno! E' questo che mi fa inkazzare! Ne tantomeno vado in giro a spavoneggiarmi come fa qualcuno!
n.b. x l'altra tua affermazione non ti do risposta x' non la meriti.
E CON QUESTO FESTEGGIO IL MIO 1000ESIMO MESSEGGIO
senti Io ho Quaotato quella frase perchè esprimeva bene quello che pensa le gente OK?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e cmk il mio post non è x niente triste è molto più triste la tua fissazione per la moda!!!Spero ke tutti i tuoi problemi nella vita siano solo cosa metterti!e cmk io non giudico senza conoscere........Io giudico da quello che vedo e da quello che fate vedere...........
SCusa RUM!
Originariamente inviata da spain_girl
Hai mai sentito la storia della volpe e dell'uva? Ti si addice perfettamente...Originariamente inviata da spain_girl
no! non l'ho sentita me la raccnti!?cmk sei un po' monotono dici sempre le stesse cose..........