ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 211

Dibattito su moda,consumismo e qualità!

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

Il fatto è che certa gente l'umiltà non sa nemmeno dove sta di casa (forse l'hanno venduta al mercato per comprarsi un pigiamino in seta di Prada).
    Conosco anche io gente veramente molto ricca che non la mette giù tanto dura come certi personaggi qui dentro.
    E che ca**o... come ripeto io lavoro e quindi ho anche uno stipendio mio...in più molte cose me le regalano i miei genitori ma non per questo vado in giro a vantarmi o esibirmi come fanno molti.

p.s. grazie Eury per fortuna faccio ridere qualcuno

Bah.. che dire.. a me non sembra che in questo forum ci sia qualcuno che se la tira.. è un forum di moda e di questo discutiamo.. e in un forum così di certo non si parla della nuova collezione Oviesse o di che colore prendere le maglie Benetton..

Si parlerà della collezione estiva Dsquared o di un paio di jeans di prima linea.. questo mi sembra normale..

Un'ultima cosa: perché devi essere umile? Se sai quanto vali, perché devi abbassarti? Non capisco cosa voglia dire umiltà.. rischiare che il mondo ti passi sopra?

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

già già... mi rendo disponibile anche ad asciugare sudore dovuto da stress di comprere... per info prego contattarmi in privato

evviva l'umiltà
    Bhè, guarda che non è facile trovare qualcosa che sia veramente di stile oggi, e stile non è qualcosa di grande marca che hanno tutti, ma qualcosa che non ha nessuno tranne te, magari fatto a mano o su misura..

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nycsm
    Un'ultima cosa: perché devi essere umile? Se sai quanto vali, perché devi abbassarti? Non capisco cosa voglia dire umiltà.. rischiare che il mondo ti passi sopra?

Fiato sprecato...

Anzi, tastiera consumata inutilmente...

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da George Best

Fiato sprecato...

Anzi, tastiera consumata inutilmente...
    Tanto poi vendo la mia umiltà al mercato per comprarne una nuova..

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nycsm

Bah.. che dire.. a me non sembra che in questo forum ci sia qualcuno che se la tira.. è un forum di moda e di questo discutiamo.. e in un forum così di certo non si parla della nuova collezione Oviesse o di che colore prendere le maglie Benetton..

Si parlerà della collezione estiva Dsquared o di un paio di jeans di prima linea.. questo mi sembra normale..

Scusa ma cosa avrebbe la collezione Oviesse o la maglietta della Benetton?
    Quella non è moda?o solo le cinte da 1000 euro valgono qualcosa.Ti dico solo questo:SE in un pantalone oviessere ci fosse una scritta di stilista sta certo che la tua opinione non sarebbe questa e poi ancora,ti consiglio di andare a zzapare,così sai davvero cosa viol dire lavorare tutto il giorno per ritrovarsi con un pungo di monete a fine gionata...a quel punto nn si può andare in un negozio armani a comprare e per molti è un miraggio anche il negozio Benetton.Quindi per favore non fare questo tipo di discorsi che potrei dirtene ancora un altra carrellata,questo forum è di MODA perchè si parli della moda universale e non solo di quella per coloro che amano spendere e spende finchè si trovano l armadio pieno di roba che Dopo essere stata indossata la prima volta non vale più nulla.

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia86

Scusa ma cosa avrebbe la collezione Oviesse o la maglietta della Benetton?
    Quella non è moda?o solo le cinte da 1000 euro valgono qualcosa.
    Prima risposta che ti do: ...

Seconda risposta (la mia impulsività prevale):
    Oviesse e Benetton non hanno niente. In tutti i sensi. Scusa, posso anche stare benissimo con una maglia prodotta in venti milioni di esemplari, ma dire che quella è moda mi sembra paragonare Lady Diana a Camilla (piccola considerazione personale).

Ti dico solo questo:SE in un pantalone oviessere ci fosse una scritta di stilista sta certo che la tua opinione non sarebbe questa e poi ancora,ti consiglio di andare a zzapare,così sai davvero cosa viol dire lavorare tutto il giorno per ritrovarsi con un pungo di monete a fine gionata...a quel punto nn si può andare in un negozio armani a comprare e per molti è un miraggio anche il negozio Benetton.
    Assolutamente falso. Puoi mettermi venti capi davanti e io ti dico, anche senza guardare la marca, quali mi piacciono e quali no. Lo stile, se c'è, lo riconosci. Lo riconosci dai dettagli.
    E' vero.. non so proprio cosa voglia dire lavorare.. io studio e non penso al futuro.. vivo ogni giorno e di questo ne sono fiero.

Quindi per favore non fare questo tipo di discorsi che potrei dirtene ancora un altra carrellata,questo forum è di MODA perchè si parli della moda universale e non solo di quella per coloro che amano spendere e spende finchè si trovano l armadio pieno di roba che Dopo essere stata indossata la prima volta non vale più nulla.
    Bhè, se tu indossi una maglietta Benetton una volta alla settimana e una di Dolce & Gabbana una sola volta nella vita hai qualcosa che non va ragazza..

P.S. Non permetterti più di mandarmi a zappare.. potresti farlo se sapessi chi sono, come vivo, cosa penso.. ma tu queste cose non le sai, quindi non giudicare.. poi la cosa non mi tocca più di tanto ma lo dico per te.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Forse non capisci effettivamente la cosa che infastidisce e devo ammettere che tra tutti i punti che ho scritto ti sei visto bene dal non rispondere a quello che per me era più significativo.
    Ti lascio nel tuo gran stile e ricchezza,io non giudico proprio nessuno, mi baso su quello che scrivi e ti assicuro che non ci fai proprio una gran bella figura.E ti assicuro che io la maglietta benetton mi guardo bene dal metterla una volta a settimana,perchè so che dopo quella la prossima potrò permettermela la prossima stagione e sentire dire che Benetton non è moda mi fa girare le scatole,PERCHè essere alla moda nn vuol dire solo indossare capi di alta moda.Non mi permetterei mai di offenderti.

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Forse non capisci effettivamente la cosa che infastidisce e devo ammettere che tra tutti i punti che ho scritto ti sei visto bene dal non rispondere a quello che per me era più significativo.
    Sarò stordito io ma non ho proprio capito il punto.. invece di scappare spiega..

Ti lascio nel tuo gran stile e ricchezza,io non giudico proprio nessuno, mi baso su quello che scrivi e ti assicuro che non ci fai proprio una gran bella figura.
    Mai detto di avere stile e ricchezza.. io sono solo me stesso, ti posso piacere o no, ma non dico a parole quello che posso fare in concreto.
    Tranquilla di fare bella figura a me non importa assolutamente..

E ti assicuro che io la maglietta benetton mi guardo bene dal metterla una volta a settimana,perchè so che dopo quella la prossima potrò permettermela la prossima stagione e sentire dire che Benetton non è moda mi fa girare le scatole,PERCHè essere alla moda nn vuol dire solo indossare capi di alta moda.
    Bhè, per te è moda, per me non più di tanto (anzi, ora che ci penso proprio no..).
    E' vero, esiste la moda e l'alta moda, ma per moda io intendo una t-shirt di Dsquared o un pullover di Pierre Cardin e per alta moda un completo fatto su misura di Armani..
    Poi se vuoi spiegami i tuoi parametri di confronto.

Non mi permetterei mai di offenderti.
    Per me stiamo parlando.. la pensiamo esattamente all'opposto ma questo non significa che ti voglio morta.. anzi, è bello confrontarsi.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

il punto è quello che mi hai spiegato adesso e che non hai fatto prima
    cmq io non ho mai commentato o risposto a quello che scrivete,soltanto che quella cosa che hai scritto riguardo la benetton proprio mi ha dato fastidio,non per la benetton di per se,perchè poi cose di questa marca proprio non ne ho tantissime,ma proprio perchè nel modo in cui l hai scritto ho colto un aria di superiorità e questa è una cosa che non approvo.Allora tutti quelli che comprano in un normalissimo negozio e cercano equilibrio tra qualità e prezzo ti sembrano delle persone che non vestono la moda?credi che solo a un certo tipo di persone sia concesso?io non credo proprio.

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Allora tutti quelli che comprano in un normalissimo negozio e cercano equilibrio tra qualità e prezzo ti sembrano delle persone che non vestono la moda?
    Dipende da qual'è la tua definizione di moda...

credi che solo a un certo tipo di persone sia concesso?io non credo proprio.

Non a un tipo di persone, a chi può permetterselo (economicamente)...

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima