ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 211

Dibattito su moda,consumismo e qualità!

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa
    Però così facendo non sarai mai stimato dalle persone intelligenti.

:smt038 :smt041 :smt109

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa

Però così facendo non sarai mai stimato dalle persone intelligenti.
    Una persona ti stima per mille cose, non solo per la tua umiltà. Sarà un mio difetto, ma non me ne faccio un problema.. Vivo entro le mie possibilità, non sbatto in faccio a nessuno quello che ho, non mi lamento di quello che non ho.. sono solo me stesso. Se poi non mi stimi, bhè, mi prenderò un gelato al cioccolato e passerà tutto..

Mai più senza FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nycsm

Mi dici un solo post in cui io affermo di intendermi di moda? SE NE RIESCI A TROVARE UNO, UNO SOLO, mi sembra che hai fatto dei grandi discorsi sugli stilisti, sulle marche, hai definito persone che vestono Oviesse e Benetton "MASSA"...come ti permetti di dare certi termini se non sei un'intenditore di moda?
    ti accompagno a Milano e ti do io, di tasca mia, mille euro da spendere in vestiti (ovviamente alla Benetton e da Oviesse) no grazie..non ho bisogno dei tuoi mille euro.
    P.S. Se vuoi continuare a fare polemica.. beh vediamo...
    continua.. certo
    io ho una vita e ne sono contento.. anche io ho una vita e sono più contenta di te e guarda un pò mi vanto anche di essere umile
    Ma scrivere che io dico di intendermi di moda.. hai una fantasia da paura. (fin qui c'eravamo arrivati tutti a dire che non ti intendi di moda "visti i tuoi parametri"

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Una persona ti stima per mille cose, non solo per la tua umiltà. Sarà un mio difetto, ma non me ne faccio un problema..
    ci saranno anche altre 999 cose, ma di norma le persone non umili hanno sempre l'aria saccente, il che porta a non stimarle...

Vivo entro le mie possibilità, non sbatto in faccio a nessuno quello che ho, non mi lamento di quello che non ho.. sono solo me stesso.
    Spero (per te) che sia vero, anche se ammetto che a leggere i tuoi post, sono convinto che non deve essere molto difficile vivere "entro le tue possibilità"....

Se poi non mi stimi, bhè, mi prenderò un gelato al cioccolato e passerà tutto..
    Grazie per avermi considerato tra le persone intelligenti,
    visto ke logicamente io parlavo in generale...

e comunque il fatto che io ti stimi o no, veramente dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi!

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Ma che ne sai te di quanti soldi ha la gente?

C'è un mio conoscente che è pieno di soldi, ma si veste come un boscaiolo.
    Questo perchè cambia un paio di cellulari al mese, spende l'impossibile in sigarette, erba e chi più ne ha più ne metta, fa 20 raccolte di fumetti diversi e cose varie.

Vestirsi alla Moda non è sinonimo di ricchezza...

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Mi dici un solo post in cui io affermo di intendermi di moda? SE NE RIESCI A TROVARE UNO, UNO SOLO, mi sembra che hai fatto dei grandi discorsi sugli stilisti, sulle marche, hai definito persone che vestono Oviesse e Benetton "MASSA"...come ti permetti di dare certi termini se non sei un'intenditore di moda?
    Genio.. siamo tutti massa.. sta a noi saperci differenziare e non uniformarci agli altri..

ti accompagno a Milano e ti do io, di tasca mia, mille euro da spendere in vestiti (ovviamente alla Benetton e da Oviesse) no grazie..non ho bisogno dei tuoi mille euro.
    Ma come? La Benetton che ti piace tanto.. non vuoi una felpa? Una bellissima maglietta con scritto "United colors of Benetton"? Rossa? Nera? Verde? Non la vuoi? Mi stupisci..

io ho una vita e ne sono contento.. anche io ho una vita e sono più contenta di te e guarda un pò mi vanto anche di essere umile
    Certa gente si accontenta proprio di poco..

Ma scrivere che io dico di intendermi di moda.. hai una fantasia da paura. (fin qui c'eravamo arrivati tutti a dire che non ti intendi di moda "visti i tuoi parametri"
    Quali sono i miei parametri? Dimmelo.. Se preferisco Trussardi a Oviesse, Cavalli a Benetton e Gucci a Zara non è colpa mia..

Adesso chiudo perché sono stanco di scrivere.. adesso scendo, entro da Benetton e ti mando una t-shirt bellissima per posta.. contenta?

CIAO

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Ma scusa.. tu non sai dove vivo, non sai cosa faccio.. non conosci me, mia madre, il mio cane o i miei parenti..

Potrei essere un disperato qualunque senza un soldo.. bhè ti assicuro che anche io ho i miei problemi.. come li abbiamo tutti, poi possono essere diversi dai tuoi, magari il mio problema più grande è "cosa mi metto domani?" e quello di un altro "come faccio a dare da mangiare a mio figlio?" ma i problemi li abbiami tutti..

P.S. Ci tengo a sottolineare che questa è una discussione bellissima.

Mai più senza FdT

Predefinito

Quali sono i miei parametri? Dimmelo.. Se preferisco Trussardi a Oviesse, Cavalli a Benetton e Gucci a Zara non è colpa mia.. CERTO NON è MIA
    Adesso chiudo perché sono stanco di scrivere.. TI SNERVI VELOCEMENTE EH? FARE SHOPPING TI STRESSA...SCRIVERE TI STANCA... MI DISPIACE
    adesso scendo, entro da Benetton e ti mando una t-shirt bellissima per posta.. contenta? NO GRAZIE...TE LO RIPETO...SONO APPOSTO COSì
    CIAO CIAOOOOO :smt039

Mai più senza FdT

Predefinito

Ma come? La Benetton che ti piace tanto.. MAI DETTO UNA ROBA SIMILE...CMQ NON CI VEDO NULLA DI MALE NELLE PERSONE CHE SI VESTONO BENETTON
    non vuoi una felpa? NO
    Una bellissima maglietta con scritto "United colors of Benetton"? NOO
    Rossa? NOOO
    Nera? NOOOO
    Verde? NOOOOO
    Non la vuoi? NO!!
    NON C'ERA GIALLA??
    Mi stupisci.. STRANO?!

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Quali sono i miei parametri? Dimmelo.. Se preferisco Trussardi a Oviesse, Cavalli a Benetton e Gucci a Zara non è colpa mia.. CERTO NON è MIA
    Bhè per me è un pregio!

Adesso chiudo perché sono stanco di scrivere.. TI SNERVI VELOCEMENTE EH? FARE SHOPPING TI STRESSA...SCRIVERE TI STANCA... MI DISPIACE
    Si.. guarda un pò.. mi stanco facilmente. Anche questo è un pregio.. faccio solo quello che mi va nella vita.

adesso scendo, entro da Benetton e ti mando una t-shirt bellissima per posta.. contenta? NO GRAZIE...TE LO RIPETO...SONO APPOSTO COSì
    CIAO CIAOOOOO
    Ci sono rimasto male.. non la vuoi proprio? E' fatta a mano, quasi artigianale, curata nei minimi dettagli.. se poi pensi che tessuti usano.. che qualità..

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima