Originariamente inviata da efa
:smt038 :smt041 :smt109
Originariamente inviata da efa
:smt038 :smt041 :smt109
Una persona ti stima per mille cose, non solo per la tua umiltà. Sarà un mio difetto, ma non me ne faccio un problema.. Vivo entro le mie possibilità, non sbatto in faccio a nessuno quello che ho, non mi lamento di quello che non ho.. sono solo me stesso. Se poi non mi stimi, bhè, mi prenderò un gelato al cioccolato e passerà tutto..Originariamente inviata da efa
Originariamente inviata da Nycsm
ci saranno anche altre 999 cose, ma di norma le persone non umili hanno sempre l'aria saccente, il che porta a non stimarle...Originariamente inviata da Nycsm
Spero (per te) che sia vero, anche se ammetto che a leggere i tuoi post, sono convinto che non deve essere molto difficile vivere "entro le tue possibilità"....Originariamente inviata da Nycsm
Grazie per avermi considerato tra le persone intelligenti,Originariamente inviata da Nycsm
visto ke logicamente io parlavo in generale...
e comunque il fatto che io ti stimi o no, veramente dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi!
Ma che ne sai te di quanti soldi ha la gente?
C'è un mio conoscente che è pieno di soldi, ma si veste come un boscaiolo.
Questo perchè cambia un paio di cellulari al mese, spende l'impossibile in sigarette, erba e chi più ne ha più ne metta, fa 20 raccolte di fumetti diversi e cose varie.
Vestirsi alla Moda non è sinonimo di ricchezza...
Genio.. siamo tutti massa.. sta a noi saperci differenziare e non uniformarci agli altri..Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Ma come? La Benetton che ti piace tanto.. non vuoi una felpa? Una bellissima maglietta con scritto "United colors of Benetton"? Rossa? Nera? Verde? Non la vuoi? Mi stupisci..ti accompagno a Milano e ti do io, di tasca mia, mille euro da spendere in vestiti (ovviamente alla Benetton e da Oviesse) no grazie..non ho bisogno dei tuoi mille euro.
Certa gente si accontenta proprio di poco..io ho una vita e ne sono contento.. anche io ho una vita e sono più contenta di te e guarda un pò mi vanto anche di essere umile
Quali sono i miei parametri? Dimmelo.. Se preferisco Trussardi a Oviesse, Cavalli a Benetton e Gucci a Zara non è colpa mia..Ma scrivere che io dico di intendermi di moda.. hai una fantasia da paura. (fin qui c'eravamo arrivati tutti a dire che non ti intendi di moda "visti i tuoi parametri"
Adesso chiudo perché sono stanco di scrivere.. adesso scendo, entro da Benetton e ti mando una t-shirt bellissima per posta.. contenta?
CIAO
Ma scusa.. tu non sai dove vivo, non sai cosa faccio.. non conosci me, mia madre, il mio cane o i miei parenti..
Potrei essere un disperato qualunque senza un soldo.. bhè ti assicuro che anche io ho i miei problemi.. come li abbiamo tutti, poi possono essere diversi dai tuoi, magari il mio problema più grande è "cosa mi metto domani?" e quello di un altro "come faccio a dare da mangiare a mio figlio?" ma i problemi li abbiami tutti..
P.S. Ci tengo a sottolineare che questa è una discussione bellissima.
Bhè per me è un pregio!Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Si.. guarda un pò.. mi stanco facilmente. Anche questo è un pregio.. faccio solo quello che mi va nella vita.Adesso chiudo perché sono stanco di scrivere.. TI SNERVI VELOCEMENTE EH? FARE SHOPPING TI STRESSA...SCRIVERE TI STANCA... MI DISPIACE
Ci sono rimasto male.. non la vuoi proprio? E' fatta a mano, quasi artigianale, curata nei minimi dettagli.. se poi pensi che tessuti usano.. che qualità..adesso scendo, entro da Benetton e ti mando una t-shirt bellissima per posta.. contenta? NO GRAZIE...TE LO RIPETO...SONO APPOSTO COSì
CIAO CIAOOOOO