Concordo sul fatto della moda e dell'alta moda.Originariamente inviata da Eurasia86
Concordo sul fatto della moda e dell'alta moda.Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da Nycsm
ah ok,ora va meglio
Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da efa
Perchè tu sottintendi che quelli per l'alta moda sono soldi spesi inutilmente, che chi si veste con i suddetti vestiti sia un viziato bla bla bla...
no a nessuno in particolare di questo forum, parlavo in generale...Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Ho sempre affermato, e continuo a farlo, di essere contrario a chi afferma che l'unico modo per vestirsi è spendere una barca di soldi dietro capi che "vanno di moda" (quando il valore aggiunto è dato dal marchio ma non dalla qualità) xché credo che molti ragazzi lo fanno solo per una questione di "status symbol", criticando inoltre chi sceglie l'abbigliamento raffrontando qualità/prezzo.Originariamente inviata da George Best
Diverso è il discorso ad esempio che fa John Galliano rispetto all'alta moda e alle proprie passioni...
infatti non ho ribattuto ai suoi ultimi post.
Originariamente inviata da efa
Più che altro molti lo fanno per far vedere che hanno i soldi, quando in realtà non è così.
Gli snob sono le uniche persone che non sopporto...
Originariamente inviata da George Best
Vero anche questo.. ce ne sono tanti, figli di operai, che riducono i genitori sul lastrico per un paio di Gucci.. po il bello è che quando aprono bocca non si capisce cosa dicono.Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da Nycsm
Mi fanno sbellicare quelli con i jeans Richmond che li comprano (il più delle volte taroccati o rubati) che li mettono perchè fa figo la scritta sulle chiappe.
"Ho visto un paio di scarpe "della" Rich spettacolari", credendo che "la" Richmond sia come la Nike.
Non hanno un minimo nè di stile, nè di gusto. Credono che comprando un paio di occhiali da saldatore con scritto Dior, abbiano il mondo in pugno, non capendo che il loro è solo snobismo...