ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 211

Dibattito su moda,consumismo e qualità!

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia86

E poi un altra cosa...tu prima hai quotato Galliano,che personalmente stimo molto ...leggiti ciò che hai scritto in queste 6 pagine e poi dimmi se quello che lui ha scritto corrisponde alle tue idee...non penso proprio.
    Concordo sul fatto della moda e dell'alta moda.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nycsm

Concordo sul fatto della moda e dell'alta moda.

ah ok,ora va meglio

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia86

ah ok,ora va meglio

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa

Se i genitori vestono solo di mercato, mangiano pane e mortadella (ma con l'euro forse oggi costa tanto anche quella), insomma, fanno tutti i sacrifici possibili e immaginabili, forse, in quel caso, dipende....

Ma poi non ho capito una cosa:
    Perché finora appena ipotizzo che un ragazzo sta bene economicamente, subito fa l'offeso e mi risponde con i classici: Che ne sai di me? Che ne sai della mia famiglia? ecc...?

Sarebbe offensivo se io dicessi: La tua famiglia ha i soldi perché ruba, evade le tasee, ecc... ma se io penso che la tua famiglia ha i soldi perché i tuoi genitori si fanno un culo così al lavoro,
    non vedo perché dovrebbe essere offensivo!

Perchè tu sottintendi che quelli per l'alta moda sono soldi spesi inutilmente, che chi si veste con i suddetti vestiti sia un viziato bla bla bla...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

stavolta ti quoto.... :smt045
    solo una pregunta... in questa frase:
    "c'è moda... e c'è alta moda... e ci sono gli ignoranti che criticano per partito preso, sia x attacare chi non si veste firmato, sia per attaccare chi si veste firmato... gli ignoranti sono ovunque" posso sapere (per curiosità) a chi ti riferisci?
    no a nessuno in particolare di questo forum, parlavo in generale...

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da George Best
    Perchè tu sottintendi che quelli per l'alta moda sono soldi spesi inutilmente, che chi si veste con i suddetti vestiti sia un viziato bla bla bla...
    Ho sempre affermato, e continuo a farlo, di essere contrario a chi afferma che l'unico modo per vestirsi è spendere una barca di soldi dietro capi che "vanno di moda" (quando il valore aggiunto è dato dal marchio ma non dalla qualità) xché credo che molti ragazzi lo fanno solo per una questione di "status symbol", criticando inoltre chi sceglie l'abbigliamento raffrontando qualità/prezzo.
    Diverso è il discorso ad esempio che fa John Galliano rispetto all'alta moda e alle proprie passioni...
    infatti non ho ribattuto ai suoi ultimi post.

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa
    molti ragazzi lo fanno solo per una questione di "status symbol"

Più che altro molti lo fanno per far vedere che hanno i soldi, quando in realtà non è così.

Gli snob sono le uniche persone che non sopporto...

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Più che altro molti lo fanno per far vedere che hanno i soldi, quando in realtà non è così. ...concordo....

Gli snob sono le uniche persone che non sopporto...

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Più che altro molti lo fanno per far vedere che hanno i soldi, quando in realtà non è così.
    Vero anche questo.. ce ne sono tanti, figli di operai, che riducono i genitori sul lastrico per un paio di Gucci.. po il bello è che quando aprono bocca non si capisce cosa dicono.

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nycsm

Vero anche questo.. ce ne sono tanti, figli di operai, che riducono i genitori sul lastrico per un paio di Gucci.. po il bello è che quando aprono bocca non si capisce cosa dicono.

Mi fanno sbellicare quelli con i jeans Richmond che li comprano (il più delle volte taroccati o rubati) che li mettono perchè fa figo la scritta sulle chiappe.
    "Ho visto un paio di scarpe "della" Rich spettacolari", credendo che "la" Richmond sia come la Nike.
    Non hanno un minimo nè di stile, nè di gusto. Credono che comprando un paio di occhiali da saldatore con scritto Dior, abbiano il mondo in pugno, non capendo che il loro è solo snobismo...