ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 211

Dibattito su moda,consumismo e qualità!

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nycsm
    Eh sì.. pensa un pò.. magari siete amiche.
    mi dispiace deluderti ma io non compro e non contrabbando roba rubata o tarocca...

per la cronaca... visto che sta ragazza è in classe con te la definirei TUA amica non mia.

FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sinceramente non capisco che significa jeans normali con scritta rich... a me fanno schifo, ma se hanno la scritta rich, mi spieghi come fanno ad essere normali??

un jeans normale è 1 jeans e basta, un jeans con una scritta è già particolare, che faccia schifo è un altro discorso.

cmq x quanto riguarda i jeans da 800 euro... tu trovami anche UNA sola persona che ha speso 800 euro e mangia pane tutto il mese e non parlerò più, ma ho i miei dubbi... detto questo non sul fatto che spendere tanti soldi non significa avere buongusto sono d'accordo, ma lo ritengo un concetto scontato... nessuno ha mai detto il contrario.
    Guarda ke i jeans di Rich con la scritta dietro Rich sono super normali e nopn hanno niente di particolare!apprte la scritta x apparentare!cmq a nche ame fanno schifo.....
    e Io non sono nessuno per fare nomi&cognomi ma c'è un botto di gente ke per comprarsi vesititi firmati non mangia tutto il mese!
    e smettila di vanatarti di avre vestiti firmati!xkè se avessi soldi vermante e te lo potessi permettere veramente ....................Non ti vanteresti così tanto!d'accordo?!MI fa PIACERE ke 6 "ricco" ma fai un po' + il modesto!anke xkè ci sono tante xsone ke lo sono e non lo diconO!

*sul fatto che spendere tanti soldi non significa avere buongusto sono d'accordo, ma lo ritengo un concetto scontato* scusa ma rum prima ha detto ke i tamarri sono quelli ke non hanno magari tanti soldi........ ma ci sono persone ke non hanno tanti soldi e si vestono benissiMO!quibndi non è scontato!

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    mi dispiace deluderti ma io non compro e non contrabbando roba rubata o tarocca...
    Mi fa piacere..

per la cronaca... visto che sta ragazza è in classe con te la definirei TUA amica non mia.
    Sei fuori? Quella mia amica? Piuttosto mi uccido..

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spain_girl
    Io non sono nessuno per fare nomi&cognomi ma c'è un botto di gente ke per comprarsi vesititi firmati non mangia tutto il mese!
    Poveretti loro..

e smettila di vantarti di avere vestiti firmati!xkè se avessi soldi veramente e te lo potessi permettere veramente ....................Non ti vanteresti così tanto!d'accordo?!
    Lui non si è mai vantato.. semplicemente ha detto le sue idee e ha detto qual è il suo stile..

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

scusa ma rum prima ha detto ke i tamarri sono quelli ke non hanno magari tanti soldi........
    Non entro nella diatriba tra te e John, ma non mi sembra di aver mai letto quetsa affermazione di Rum

FdT svezzato
    34 anni

Predefinito

Originally posted by Rum & Cocaina
    defiscano TRUZZI.. TAMARRI… BUFFONI (chi più ne ha più ne metta) persone che non si possono permettere capi di un certo livello!!

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa

Non entro nella diatriba tra te e John, ma non mi sembra di aver mai letto quetsa affermazione di Rum
    quoto, oltre al fatto che non ho mai detto di essere ricco e ho detto che vesto firmato semplicemente xkè è così, senza vantarmene... è un dato di fatto e lo dico... che dovrei fare?

ma dove te le sogni le cose spain girl?

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Guarda ke i jeans di Rich con la scritta dietro Rich sono super normali e nopn hanno niente di particolare!apprte la scritta x apparentare!cmq a nche ame fanno schifo.....
    e Io non sono nessuno per fare nomi&cognomi ma c'è un botto di gente ke per comprarsi vesititi firmati non mangia tutto il mese!
    e smettila di vanatarti di avre vestiti firmati!xkè se avessi soldi vermante e te lo potessi permettere veramente ....................Non ti vanteresti così tanto!d'accordo?!MI fa PIACERE ke 6 "ricco" ma fai un po' + l'onesto!anke xkè ci sono tante xsone ke lo sono e non lo diconO!

*sul fatto che spendere tanti soldi non significa avere buongusto sono d'accordo, ma lo ritengo un concetto scontato* scusa ma rum prima ha detto ke i tamarri sono quelli ke non hanno magari tanti soldi........ ma ci sono persone ke non hanno tanti soldi e si vestono benissiMO!quibndi non è scontato!

FdT svezzato
    34 anni

Predefinito

Senti io le cose non me le sogno!ed è vero ke tu non hai mai detto di essere riccO! ma molti dei tuoi commenti sono super offensivi per le persone non colte come te...........parli come se fossi superiore.........Abbassa la CRESTA!tu non ne parli semplicamente ....Te ne vanti.......e sono convinta ke ci sono un sacco di persone ke pensano la stesso!!!!!!!!!
    E tu george HAI POSTATO prima quella frase di RUM!quindi non me lo sto certo inventando!D'accordo?!andate alla terza pag e vedete!!!!!!!!!e ke cavolo ridi?!

NOn vorrei insultare ma sia JHON GallianO Ke GEORGE siete super superficiali!e se non lo siete lo sembra da come parlate!!!!!!!!!! E di moda dal mio punto di vsita non capite proprio Niente!

anDr1
    Utente bannato

Predefinito

cercate di fermarvi un secondo a pensare.. senza sparare stronzate, cercate di vedere le cose con un angolazione diversa...

forse cosi riuscirete a capire il prossimo..

io ci riesco...
    cmq ognuno sfoga le sue lacune come può...

au revoir