quando dicono DELLA rich o DELLA gucci mi viene un nervoso... soprattutto certe mie amiche che fanno tanto le stilose...
quando dicono DELLA rich o DELLA gucci mi viene un nervoso... soprattutto certe mie amiche che fanno tanto le stilose...
Guarda.. io in classe ho una che vende tutto taroccato.. Woolrich a 220 euro, pantaloni Richmond a 130 euro, Refrigi a 200 ancora, pullover D&G e tanto altro.. quindi mezza classe compra da lei e a me tocca vedere questo tutti i giorni..Originariamente inviata da George Best
pensa un pò come sono messo..
MA CHI E' STA PEZZENTE ?!Originariamente inviata da Nycsm
Se vuoi ti do il suo numero.. così poi la picchi..MA CHI E' STA PEZZENTE ?!
:angelo:
Sinceramente della moda ho imparato a a sbattermene da qualche mese a venire...
Mi metto quello che mi piace e mene fotto il cazzo di tutto e di tutti...
Originariamente inviata da Pollo82
le tue idee devastano!!!
6 un grande!!
qua c'è molta gente ke ha concetti sbagliatI!Tamarro non è chi ha pochi soldi e magari non si può permettere di comprarsi vestiti firmati ma chi ne spende tanti ma per cose volgari........o si compra le cose taroccate per apparire....
CMk c'è tantissima gente che non spende tantissimo per vestiti firmati e si veste benissimo dimostrando STile e classe , sicuramente molta di più di quelli che spendono tanti soldi!
perchè spendere tanti soldi non significa avere BUon GustO!
Io come ho già detto mi comrpo capi firmati principalmente per la qualità........Ma se vedo qualcosa che mi piace e non è firmata me la compro lo stesso.......Anche perchè mi sono rotta le palle di quello che pensa le gente!Perchè se vedi come va vestita la gente con pantaloni di 800euro.....!e poi in verità mangiano pane (come hanno già detto) tutto il mese.......e poi ti guardano anche male!!!E si credono superiori!quando io sicuramente mi vesto meglio e con capi migliori solo ke senza ostentare le griffe!
Quindi io non mi definisco ne paracula,ne figa, ne niente.....però sicuramente non mi vesto per apparire ciò che non sono.....e se lo faccio è perchè ho la fotuna di potermelo permettere!ma cmk nn spenderei mai 800 euro per una paio di jeans!!!!NOn perchè non posso ma per pirncipio!dato ke mi sembra una fregatura!Posso capire magari una cmaicia di un buon tessuto .........ma non x un paio di jeans normali ke poi magari hanno solo la scritta D&G!o Rich!
Odio i capi ke hanno scritto dappertutto D&G-D&G_D&G_D&G_D&G_D&G.........
VERSUS_VERSUS.........
POVEROOO...PURE QUESTO TI TOCCA SOPPORTARE...Originariamente inviata da Nycsm
Eh sì.. pensa un pò.. magari siete amiche.Originariamente inviata da Rum & Cocaina
sinceramente non capisco che significa jeans normali con scritta rich... a me fanno schifo, ma se hanno la scritta rich, mi spieghi come fanno ad essere normali??Originariamente inviata da spain_girl
un jeans normale è 1 jeans e basta, un jeans con una scritta è già particolare, che faccia schifo è un altro discorso.
cmq x quanto riguarda i jeans da 800 euro... tu trovami anche UNA sola persona che ha speso 800 euro e mangia pane tutto il mese e non parlerò più, ma ho i miei dubbi... detto questo non sul fatto che spendere tanti soldi non significa avere buongusto sono d'accordo, ma lo ritengo un concetto scontato... nessuno ha mai detto il contrario.