ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 211

Dibattito su moda,consumismo e qualità!

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

quando dicono DELLA rich o DELLA gucci mi viene un nervoso... soprattutto certe mie amiche che fanno tanto le stilose...

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da George Best
    Mi fanno sbellicare quelli con i jeans Richmond che li comprano (il più delle volte taroccati o rubati) che li mettono perchè fa figo la scritta sulle chiappe.
    "Ho visto un paio di scarpe "della" Rich spettacolari", credendo che "la" Richmond sia come la Nike.
    Non hanno un minimo nè di stile, nè di gusto. Credono che comprando un paio di occhiali da saldatore con scritto Dior, abbiano il mondo in pugno, non capendo che il loro è solo snobismo...
    Guarda.. io in classe ho una che vende tutto taroccato.. Woolrich a 220 euro, pantaloni Richmond a 130 euro, Refrigi a 200 ancora, pullover D&G e tanto altro.. quindi mezza classe compra da lei e a me tocca vedere questo tutti i giorni..

pensa un pò come sono messo..

Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nycsm

Guarda.. io in classe ho una che vende tutto taroccato.. Woolrich a 220 euro, pantaloni Richmond a 130 euro, Refrigi a 200 ancora, pullover D&G e tanto altro.. quindi mezza classe compra da lei e a me tocca vedere questo tutti i giorni..

MA CHI E' STA PEZZENTE ?!

Nycsm
    Ospite

Predefinito

MA CHI E' STA PEZZENTE ?!
    Se vuoi ti do il suo numero.. così poi la picchi..

:angelo:

Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

Sinceramente della moda ho imparato a a sbattermene da qualche mese a venire...
    Mi metto quello che mi piace e mene fotto il cazzo di tutto e di tutti...

FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pollo82
    Sinceramente della moda ho imparato a a sbattermene da qualche mese a venire...
    Mi metto quello che mi piace e mene fotto il ca**o di tutto e di tutti...

le tue idee devastano!!!
    6 un grande!!

FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005

Predefinito

qua c'è molta gente ke ha concetti sbagliatI!Tamarro non è chi ha pochi soldi e magari non si può permettere di comprarsi vestiti firmati ma chi ne spende tanti ma per cose volgari........o si compra le cose taroccate per apparire....

CMk c'è tantissima gente che non spende tantissimo per vestiti firmati e si veste benissimo dimostrando STile e classe , sicuramente molta di più di quelli che spendono tanti soldi!
    perchè spendere tanti soldi non significa avere BUon GustO!
    Io come ho già detto mi comrpo capi firmati principalmente per la qualità........Ma se vedo qualcosa che mi piace e non è firmata me la compro lo stesso.......Anche perchè mi sono rotta le palle di quello che pensa le gente!Perchè se vedi come va vestita la gente con pantaloni di 800euro.....!e poi in verità mangiano pane (come hanno già detto) tutto il mese.......e poi ti guardano anche male!!!E si credono superiori!quando io sicuramente mi vesto meglio e con capi migliori solo ke senza ostentare le griffe!

Quindi io non mi definisco ne paracula,ne figa, ne niente.....però sicuramente non mi vesto per apparire ciò che non sono.....e se lo faccio è perchè ho la fotuna di potermelo permettere!ma cmk nn spenderei mai 800 euro per una paio di jeans!!!!NOn perchè non posso ma per pirncipio!dato ke mi sembra una fregatura!Posso capire magari una cmaicia di un buon tessuto .........ma non x un paio di jeans normali ke poi magari hanno solo la scritta D&G!o Rich!

Odio i capi ke hanno scritto dappertutto D&G-D&G_D&G_D&G_D&G_D&G.........
    VERSUS_VERSUS.........

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nycsm

POVEROOO...PURE QUESTO TI TOCCA SOPPORTARE...

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

POVEROOO...PURE QUESTO TI TOCCA SOPPORTARE...
    Eh sì.. pensa un pò.. magari siete amiche.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spain_girl
    qua c'è molta gente ke ha concetti sbagliatI!Tamarro non è chi ha pochi soldi e magari non si può permettere di comprarsi vestiti firmati ma chi ne spende tanti ma per cose volgari........o si compra le cose taroccate per apparire....

CMk c'è tantissima gente che non spende tantissimo per vestiti firmati e si veste benissimo dimostrando STile e classe , sicuramente molta di più di quelli che spendono tanti soldi!
    perchè spendere tanti soldi non significa avere BUon GustO!
    Io come ho già detto mi comrpo capi firmati principalmente per la qualità........Ma se vedo qualcosa che mi piace e non è firmata me la compro lo stesso.......Anche perchè mi sono rotta le palle di quello che pensa le gente!Perchè se vedi come va vestita la gente con pantaloni di 800euro.....!e poi in verità mangiano pane (come hanno già detto) tutto il mese.......e poi ti guardano anche male!!!E si credono superiori!quando io sicuramente mi vesto meglio e con capi migliori solo ke senza ostentare le griffe!

Quindi io non mi definisco ne paracula,ne f**a, ne niente.....però sicuramente non mi vesto per apparire ciò che non sono.....e se lo faccio è perchè ho la fotuna di potermelo permettere!ma cmk nn spenderei mai 800 euro per una paio di jeans!!!!NOn perchè non posso ma per pirncipio!dato ke mi sembra una fregatura!Posso capire magari una cmaicia di un buon tessuto .........ma non x un paio di jeans normali ke poi magari hanno solo la scritta D&G!o Rich!

.
    sinceramente non capisco che significa jeans normali con scritta rich... a me fanno schifo, ma se hanno la scritta rich, mi spieghi come fanno ad essere normali??

un jeans normale è 1 jeans e basta, un jeans con una scritta è già particolare, che faccia schifo è un altro discorso.

cmq x quanto riguarda i jeans da 800 euro... tu trovami anche UNA sola persona che ha speso 800 euro e mangia pane tutto il mese e non parlerò più, ma ho i miei dubbi... detto questo non sul fatto che spendere tanti soldi non significa avere buongusto sono d'accordo, ma lo ritengo un concetto scontato... nessuno ha mai detto il contrario.