ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 211

Dibattito su moda,consumismo e qualità!

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spain_girl
    no! non l'ho sentita me la raccnti!?cmk sei un po' monotono dici sempre le stesse cose..........

Anche tu parli sempre con luoghi comuni e ti esprimi in un italiano stentato, però ti rispondo lo stesso...

Ah, ti risparmio la fatica di cercare la favola (che comunque si addice a molte persone di questo forum, non è rivolta solo a te):

"Una volpe affamata vide dei grappoli d’uva che pendevano da un pergolato, e tentò di afferrarli. Ma non ci riuscì. "Robaccia acerba!" disse allora tra sé e sé; e se ne andò."

Morale: spesso gli uomini disprezzano a parole ciò che non possono ottenere.

P.S.: ti ho messo anche la morale, così non devi sforzarti a capirla...

FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

in tanto IO sono spagnola e me lo posso anche permettere!non come teke sei italianO!!!!!!!!!!!!!!!!io l'italiano losa da due anni.....mentre tu da molto più tempo............... Se lo preferisci parliamo in spagnolo così ti dimostro la mia maestria della lingua!

FdT svezzato
    34 anni

Predefinito

grazie per la morale sono convinta che da sola non sarei riuscita a capirla!!!!!!!!quanto sono ignorante!non conosco l'ultima uscita di VuittoN!!!!!!! nooooooooooooo!!!!!!!

Cmk guarda che io di vestiti posso avere quello ke cavolo mi pare!quindi non dire cavolate!!!!!!!dato ke senza conscere lo stato finanziario della mia famiglia non puoi parlare!!in questo momento 6 tu che giudichi senza conoscere o sbagLIO?!
    e se io posso avre le stesse cose che hai tu!(se hai qualcosa )e anche di più........non capisco cosa non ho..............

Solo che forse io non me ne vanto come fai tu!!!Sono convinta che inq uesto forum nessuno sa se ho soldi oppure nO.............mentre di te lo sanno tutti.........

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Se lo preferisci parliamo in spagnolo così ti dimostro la mia maestria della lingua!

Mi piacerebbe, ma capiremmo tu, io e pochi altri...

FdT svezzato
    34 anni

Predefinito

Vale COrazoN!Hablamos SOlo tu Y YO!!!!!!!!!!!NO?

PUES NADA QUe me da igual lo que pienses sabes?!y que tengo lo mismo que tu o mas pero yo no soy creida!!!!!!!

2 besos!!!

Vabbò!!!!!!!!!è inutile ke continuiamo discutere!!!! Pace!?

Dai non è ke non capite di moda!xò a volte fate troppo i presuntuosi....e con me nex lo può fare.....

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Il problema è che a te non dovrebbe ne far piacere ne dispiacere di come cavolo si vuole vestire la gente.
    Mi dispiace per lei perché fa ridere..

Un ricco può comprare al mercato perchè ha altre preferenze piuttosto che l'alta moda.
    Un povero può comprare abbigliamento in Via MonteNapoleone (Milano) e non mangiare un anno solo per il gusto di comprarsi 1 paio di jeans Dolce&Gabbana prima linea.
    Un ricco può comprare in Via MonteNapoleone perchè è appassionato di moda.
    Un povero non può permettersi di comprare vestiti d'alta moda così si limita ad andare al mercato o comprare roba tarocca.
    Mai detto niente.. anzi, ero io stesso che ho fatto l'esempio del figlio del portiere che sembra uscito da un negozio Gucci.. solo che uno che digiuna per un paio di jeans mi fa leggermente pena, cosa ci devo fare?

E in tutti gli altri casi possibili e immaginabili (scusate se ho diviso le categorie in ricco e povero ma è l'unico modo - spero- di farmi capire da alcuni)
    Capisco tranquilla..

Mia mamma è sarta
    Sono contento..

però spesso e volentieri qualcosa mi fa lei... se vogliamo paragonare uno dei maglioni che ho io con uno di Richmond...beh...scusa ma non penso sia il caso di paragonarlo!
    Concordo su questo..

Però non mi permetto di "classificare" le persone in base all'abbigliamento che hanno! E' questo che mi fa inkazzare! Ne tantomeno vado in giro a spavoneggiarmi come fa qualcuno!
    Mai classificato nessuno. Dico quello che penso, se tu mi fai ridere per come ti vesti, te lo dico senza nessun problema.. e d'altronde non mi sono nemmeno mai "spavoneggiato" (ma non si diceva pavoneggiare?).
    Ho solo parlato di me, di quello che penso, poi se dal tuo complesso d'inferiorità nasce la senzazione che io mi sia "spavoneggiato" (come dici tu..) non è colpa mia..

n.b. x l'altra tua affermazione non ti do risposta x' non la meriti.
    Quale? Scappa scappa che è tutto più facile..

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Vale COrazoN!Hablamos SOlo tu Y YO!!!!!!!!!!!NO?

PUES NADA QUe me da igual lo que pienses sabes?!y que tengo lo mismo que tu o mas pero yo no soy creida!!!!!!!

2 besos!!!

Vabbò!!!!!!!!!è inutile ke continuiamo discutere!!!! Pace!?

Dai non è ke non capite di moda!xò a volte fate troppo i presuntuosi....e con me nex lo può fare.....
    Secondo me questa è pazza..

George Best
    Utente bannato

Predefinito

Io non faccio il presuntuoso e non lo sono.
    Io non cerco di essere più di quello che sono anzi, come ho già ribadito, odio gli snob...

Ah, per evitare inutili discussioni:
    SNOB: abbreviazione del latino "sine nobilitate", è il termine con cui in gergo studentesco inglese si indicavano nei registri gli allievi non di sangue blu. Si usa di persona che ostenta un'aristocratica, non di rado ridicola, affettazione del comportamento per identificarsi con una categoria sociale superiore...

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nycsm
    Mi dispiace per lei perché fa ridere..

...poi se dal tuo complesso d'inferiorità...

Quale? Scappa scappa che è tutto più facile..
    1. non vedo cosa ci sia da ridere.

2. mai avuto complessi d'inferiorità...anzi...sono sempre uscita a testa alta, a differenza tua che senza un paio di Rich o di Gucci non metti becco fuori dalla porta di casa forse perchè sai che senza di quelle addosso la gente ti considera meno di niente.

3. Scappare?

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    1. non vedo cosa ci sia da ridere.
    A me fa ridere una persona che compra cose taroccate. Ma ridere tanto tanto.. (ridere dalla pena).

2. mai avuto complessi d'inferiorità...anzi...sono sempre uscita a testa alta, a differenza tua che senza un paio di Rich o di Gucci non metti becco fuori dalla porta di casa forse perchè sai che senza di quelle addosso la gente ti considera meno di niente.
    Me? Meno di niente? Io? Davide? Poveretta.. Innanzitutto perché quando faccio fisica ho un paio di Nike, perché se devo uscire la domenica non ho nessun problema a portare anche le infradito.. perché a me delle opinioni degli altri non interessa assolutamente, perché sei tu la prima a valutare le persone per come si vestono (e poi dici che lo faccio io..), perché guardacaso la realtà non è così, se vuoi ti ospito qualche giorno a casa mia così poi mi fai sapere..

3. Scappare?
    Infatti non mi hai ancora detto a cosa ti riferivi.. come lo chiami questo?