¨Originariamente inviata da John Galliano
applau
¨Originariamente inviata da John Galliano
applau
forse mi sono spiegata male...Originariamente inviata da John Galliano
quelle che intendo dire è che io non mi FACCIO PROBLEMI SU COSA MI DEVO METTERE...a differenza di Nycsm (se vai a rileggere qulache pagina indietro trovi il post in cui l'ha scritto).
Se lui uscisse con una felpa della Benetton si sentirebbe a disagio forse perchè penserebbe che la gente lo giudica x come si veste (come fa lui con gli altri).
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Non potrebbe essere che si senta a disagio perchè non gli piace?
Io quando mi vesto e non mi piaccio, sono sempre di cattivo umore...Originariamente inviata da George Best
Infatti...Originariamente inviata da Kikka_86
:smt038Originariamente inviata da George Best
:smt041Originariamente inviata da Kikka_86
Ormai a Rum non rispondo nemmeno più..
Originariamente inviata da Nycsm
IDEM
ma lei non intendeva dire questo..............lei intendeva dire che si sentiva a disagio perchè era della Benetton,non per nient'altro !!!!!!!
almeno io ho capito così
Quindi che pure se la felpa gli piaceva si sentiva a disagio perchè non era magari di Iceberg.......... ma Benetton.............NO?!
Puoi sentirti a disagio anche con un capo di alta moda che non ti si addice.. alcune camicie che ho io non le porto mai, perché non rispecchiano assolutamente la mia personalità e perché, secondo me, pur essendo di marca non sono affatto belle.. nel contempo posso sentirmi a disagio con una felpa Benetton che in un pomeriggio vedo su 1.000 persone.. mi sento a disagio per questo.Originariamente inviata da spain_girl