Bhè, per me moda non è il mercatino.. sull'alta moda concordo, ma definire una maglietta da 3 euro moda mi sembra sputt####e il termine sinceramente..Originariamente inviata da John Galliano
Bhè, per me moda non è il mercatino.. sull'alta moda concordo, ma definire una maglietta da 3 euro moda mi sembra sputt####e il termine sinceramente..Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da Nycsm
qui mio caro ti sei sputt****o tu
quindi secondo te la moda non è la qualità del bene... ma il prezzo.
basta che quella maglietta da 3€ ha il cartellino con scritto 300€ e per te è moda
A Nycsm...ma famme il piacere vah... (e poi lui si definisce uno di quelli che di moda se ne intende... very compliments )
Hint: Si può parlarne in modo esclusivamente agiografico o in modo costruttivo..Se mi dimostri che nel forum "Moda e tendenze"" non si parla di moda cancello la mia iscrizione..
Originariamente inviata da Nycsm
Originariamente inviata da efa
quoto...eccome se quoto
Ah.. mai detto che la moda è solo il prezzo.Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Ma secondo te, una maglia da 3 euro ha la stessa qualità di una di 300 euro? E' OVVIO che quella da 300 ha una maggiore qualità di quella da 3.
Mi dici un solo post in cui io affermo di intendermi di moda? SE NE RIESCI A TROVARE UNO, UNO SOLO, ti accompagno a Milano e ti do io, di tasca mia, mille euro da spendere in vestiti (ovviamente alla Benetton e da Oviesse).A Nycsm...ma famme il piacere vah... (e poi lui si definisce uno di quelli che di moda se ne intende... very compliments )
P.S. Se vuoi continuare a fare polemica.. continua.. io ho una vita e ne sono contento.. Ma scrivere che io dico di intendermi di moda.. hai una fantasia da paura.
1) io so di non essere perfettoL'umiltà va vista come coscienza di non essere perfetti e maturità intellettuale di capire che non basta ricoprire un posto di potere, essere ricchi o saper calcolare la traettoria di atterraggio dello Shuttle sulla luna per potersi ritenere superiori agli altri;
Non "innalzarsi" non vuol dire "abbassarsi"...
e non dire "Se SAI quanto vali", quando ci giudichiamo da soli, c'è il rischio di sopravvalutarci;
2) non mi ritengo superiore agli altri
3) mi ritengo superiore a chi scrive senza sapere
4) io so quanto valgo e credo in me, non per questo mi sopravvaluto,
anzi.
5) credere in me mi porta a non lasciarmi sopraffare da nessuno..
l'umiltà spesso è vista come debolezza.[/quote]
[quote="Nycsm"]Dalle persone ignoranti forse si.....l'umiltà spesso è vista come debolezza.
Ma succede così spesso che, sinceramente, preferisco non essere umile.Originariamente inviata da efa
Però così facendo non sarai mai stimato dalle persone intelligenti.Originariamente inviata da Nycsm