ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 211

Dibattito su moda,consumismo e qualità!

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da George Best
    Ma che ne sai te di quanti soldi ha la gente?
    C'è un mio conoscente che è pieno di soldi, ma si veste come un boscaiolo.
    Questo perchè cambia un paio di cellulari al mese, spende l'impossibile in sigarette, erba e chi più ne ha più ne metta, fa 20 raccolte di fumetti diversi e cose varie.
    Vestirsi alla Moda non è sinonimo di ricchezza...

Ne conosco anche io di gente così... quello che cerco di farti capire è che la percentuale maggiore della popolazione non si può permettere abiti di ALTA MODA...prefendo quindi vestiti molto più economici.
    Un figlio di un operaio non si può comprare jeans prima linea di Roberto Cavalli altrimenti lui, i suoi fratelli, i suoi genitori, per almeno 2 mesi non mangiano! e se sto povero cristo si può permettere solo la maglietta della Lonsdale o Benetton lo classificate "tartaro".
    mi sembra molto offensivo!

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Ma come? La Benetton che ti piace tanto.. MAI DETTO UNA ROBA SIMILE...CMQ NON CI VEDO NULLA DI MALE NELLE PERSONE CHE SI VESTONO BENETTON
    Nemmeno io. Pensandoci, non ci vedo nemmeno nulla di bene.

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Ne conosco anche io di gente così... quello che cerco di farti capire è che la percentuale maggiore della popolazione non si può permettere abiti di ALTA MODA...prefendo quindi vestiti molto più economici.
    Non è che preferisce i vestiti economici.. è che non se li possono permettere decenti. Poi senti, non ho mai sentito nessuno che non può comperare un cappellino di Dsquared o un jeans D&G (originale).

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

la moda in statistica è il dato che hanno più persone.

moda è rams23, moda è carlsberg, moda è avere le infradito, non importa che infradito siano, moda è avere la magliettina rosa, basta che sia rosa, moda è avere le magliette con scritto "l.a. cocaine motherfucker pablo escobar", moda è avere il cappello a cuffietta con su la scritta, moda è avere il giubbotto col pelo, il capello con la retina, moda è mettere la vita bassa... questo è la moda, le cose che hanno tutti, che la maggior parte della gente fa.

poi è chiaro che l'alta moda distingue la maglia di dsquared da quella rams23, la cuffia della diesel da una cuffia di john richmond, un giubbotto col pelo della rifle da un peuterey o una giacca di dsquared, una maglia rosa del mercato contro una maglia rosa di christian dior, un cappello con la retina di h&m contro un cappello con la retina di andrew mckenzie...

c'è moda... e c'è alta moda... e ci sono gli ignoranti che criticano per partito preso, sia x attacare chi non si veste firmato, sia per attaccare chi si veste firmato... gli ignoranti sono ovunque.

ah, sinceramente, io penso di capirne di moda e di alta moda.

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

moda è rams23, moda è carlsberg, moda è avere le infradito, non importa che infradito siano, moda è avere la magliettina rosa, basta che sia rosa, moda è avere le magliette con scritto "l.a. cocaine motherfucker pablo escobar", moda è avere il cappello a cuffietta con su la scritta, moda è avere il giubbotto col pelo, il capello con la retina, moda è mettere la vita bassa... questo è la moda, le cose che hanno tutti, che la maggior parte della gente fa.

poi è chiaro che l'alta moda distingue la maglia di dsquared da quella rams23, la cuffia della diesel da una cuffia di john richmond, un giubbotto col pelo della rifle da un peuterey o una giacca di dsquared, una maglia rosa del mercato contro una maglia rosa di christian dior, un cappello con la retina di h&m contro un cappello con la retina di andrew mckenzie...

c'è moda... e c'è alta moda... e ci sono gli ignoranti che criticano per partito preso, sia x attacare chi non si veste firmato, sia per attaccare chi si veste firmato... gli ignoranti sono ovunque.

ah, sinceramente, io penso di capirne di moda e di alta moda.

Mai più senza FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    stavolta ti quoto.... :smt045
    solo una pregunta... in questa frase:
    "c'è moda... e c'è alta moda... e ci sono gli ignoranti che criticano per partito preso, sia x attacare chi non si veste firmato, sia per attaccare chi si veste firmato... gli ignoranti sono ovunque" posso sapere (per curiosità) a chi ti riferisci?

Mai più senza FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nycsm
    Poi senti, non ho mai sentito nessuno che non può comperare un cappellino di Dsquared o un jeans D&G (originale).

purtroppo ce ne sono....e ce ne sono tanti.....

Nycsm
    Ospite

Predefinito

purtroppo ce ne sono....e ce ne sono tanti.....
    Eh sì.. intanto vedo figli di operai con una passione per John Richmond, figli di donne delle pulizie con un Woolrich, il figlio del portiere che dedica i suoi sabato pomeriggio a curare le sue sneakers Gucci..

E ce ne sono tanti, ma tanti..

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Ma scusa.. tu non sai dove vivo, non sai cosa faccio.. non conosci me, mia madre, il mio cane o i miei parenti..

Potrei essere un disperato qualunque senza un soldo..
    a questa ti rispondi da solo con quest'altra affermazione:

Non è che preferisce i vestiti economici.. è che non se li possono permettere decenti. Poi senti, non ho mai sentito nessuno che non può comperare un cappellino di Dsquared o un jeans D&G (originale).

bhè ti assicuro che anche io ho i miei problemi.. come li abbiamo tutti, poi possono essere diversi dai tuoi, magari il mio problema più grande è "cosa mi metto domani?" e quello di un altro "come faccio a dare da mangiare a mio figlio?" ma i problemi li abbiami tutti..
    Mi sembra da persona matura paragonare questi due tipi di problemi!
    Tu ti sarai anche stancato di scrivere, ma a me dopo questa tua affermazione mi sono proprio "cadute le braccia"...
    se domani mia figlia è triste perché il problema che l'affligge è "cosa mi metto domani?" giuro che mando a fanculo tutte le teorie sui nuovi metodi educativi e gli rifilo uno schiaffo che se lo ricorda x 2 giorni![/b]

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa

Mi sembra da persona matura paragonare questi due tipi di problemi!
    Tu ti sarai anche stancato di scrivere, ma a me dopo questa tua affermazione mi sono proprio "cadute le braccia"...
    se domani mia figlia è triste perché il problema che l'affligge è "cosa mi metto domani?" giuro che mando a fanculo tutte le teorie sui nuovi metodi educativi e gli rifilo uno schiaffo che se lo ricorda x 2 giorni![/b]
    Hai una figlia?
    Ma dai.. tu non pensi mai a cosa metterti il giorno dopo? Se quella è una delle poche cose a cui devo pensare che ci devo fare..