Originariamente inviata da John Galliano
la moda in statistica è il dato che hanno più persone.
moda è rams23, moda è carlsberg, moda è avere le infradito, non importa che infradito siano, moda è avere la magliettina rosa, basta che sia rosa, moda è avere le magliette con scritto "l.a. cocaine motherfucker pablo escobar", moda è avere il cappello a cuffietta con su la scritta, moda è avere il giubbotto col pelo, il capello con la retina, moda è mettere la vita bassa... questo è la moda, le cose che hanno tutti, che la maggior parte della gente fa.
poi è chiaro che l'alta moda distingue la maglia di dsquared da quella rams23, la cuffia della diesel da una cuffia di john richmond, un giubbotto col pelo della rifle da un peuterey o una giacca di dsquared, una maglia rosa del mercato contro una maglia rosa di christian dior, un cappello con la retina di h&m contro un cappello con la retina di andrew mckenzie...
c'è moda... e c'è alta moda... e ci sono gli ignoranti che criticano per partito preso, sia x attacare chi non si veste firmato, sia per attaccare chi si veste firmato... gli ignoranti sono ovunque.
ah, sinceramente, io penso di capirne di moda e di alta moda.