ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 211

Dibattito su moda,consumismo e qualità!

FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

rispondendo a rum ecc..la moda E' dg e altre marche la moda la dettano gli stilisti ..indossare cio' che piace significa seguire il prorpio stile ma la moda..nel vero senso della parola e' dettata dai grandi stilisti...

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trilly
    rispondendo a rum ecc..la moda E' dg e altre marche la moda la dettano gli stilisti ..indossare cio' che piace significa seguire il prorpio stile ma la moda..nel vero senso della parola e' dettata dai grandi stilisti...
    Beh! allora sono felice di seguire solo il mio stile....
    (ke senso avrà poi seguire uno stile dettato da altri, ed in + spenderci anche varie migliaia di euro? )
    Se fai un discorso di qualità, posso capire le preferenze verso alcuni capi, ma sceglierli solo perché sono D&G ecc...

FdT-dipendente
    Donna 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa

Beh! allora sono felice di seguire solo il mio stile....
    (ke senso avrà poi seguire uno stile dettato da altri, ed in + spenderci anche varie migliaia di euro? )
    Se fai un discorso di qualità, posso capire le preferenze verso alcuni capi, ma sceglierli solo perché sono D&G ecc...
    .alla fine loro disegnano i capi..loro decidono cosa ti metti anche se segui il tuo stile ad ogni collezione propongono qualcosa di nuovo che puo' piacere o no..ma alla fine sono loro che decidono..e la stessa cosa vale per marche minori ecc..

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

rispondendo a Trilly la moda NON è D&G e altre marche (quello che intendi tu sono le SFLIATE DI MODA di questi stilisti).
    indossare ciò che piace significa seguire il proprio stile su questo non c'è dubbio.
    esempio: le espadrillas andavano di moda almeno almeno 15 anni fa...eppure non erano di nessuno stilista: NE D&G, NE ROBERTO CAVALLI, NE PINKO, NE RICH....nada....non se lo sognavano nemmeno.
    Ciononostante mi ritengo in diritto di dire che LE ESPADRILLAS ERANO DI MODA.
    Ora...guarda un pò...D&G tenta di riportarle di moda mettendo il proprio marchio sopra (..un pezzo di stoffa).
    Tutto ciò che piace fa moda...questo è il mio pensiero poi posso anche sbagliarmi.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

.alla fine loro disegnano i capi..loro decidono cosa ti metti anche se segui il tuo stile ad ogni collezione propongono qualcosa di nuovo che puo' piacere o no..ma alla fine sono loro che decidono..e la stessa cosa vale per marche minori ecc..

qui ragazzi abbiamo passato il limite dell'incredibile. lasciamo perdere.

FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004

Predefinito

Loro non impongono nulla...... e' l'era del consumismo, basta un pollo (famoso) che indossa una griff in Tv e tutti coi paraocchi lo seguono, il marchio diventa famoso, caro e desiderato da tutti !!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Allora ho creato questo topic in modo che ognuno di voi potrà finalmente parlare liberamente di cosa ne pensa delle marche importanti,della loro qualità e del loro costo!Visto che ho notato ke la maggior parte dei topic su marche e vestiario va sempre a finire su questi punti principalmente!a voi la parola e vi invito a nn andare più off topic negli altri threads

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hypazia
    Loro non impongono nulla...... e' l'era del consumismo, basta un pollo (famoso) che indossa una griff in Tv e tutti coi paraocchi lo seguono, il marchio diventa famoso, caro e desiderato da tutti !!
    scusate è stato più forte di me...

FdT-dipendente
    Donna 37 anni

Predefinito

no non abbiamo oltrepassato il imite e' semplicemente cosi'...loro propongono cose..ed e' da quello che loro propongono che si ricava o meno quello che e' di moda..ognuno indossa quello che vuole..ma alla fine a meno che tu non ti faccia i vestiti da sola indosserai sempre qualcosa che va di moda..
    anche con le espadrillas qualcuno si e' arricchito...non e' che sono saltate fuori dal nulla...

FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004

Predefinito

[img][http://www.optimumgifts.co.uk/acatalog/3719251684s.jpg]http://www.optimumgifts.co.uk/acatalog/3719251684s.jpg[/img]

VI PIACE QUESTO OROLOGIO??

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima