Si, ma la maggior parte di fighettini/e che poi porta in Tv le griff l'ha sfornati/e leiOriginariamente inviata da Markina
Si, ma la maggior parte di fighettini/e che poi porta in Tv le griff l'ha sfornati/e leiOriginariamente inviata da Markina
Originariamente inviata da DKNY
235??? e come mai nella mia città costa 110???
BOOOOO
Originariamente inviata da Markina
Sarà taroccato...
Originariamente inviata da George Best
nooooooooooooooo
è in gioielleria!!!!!ed è VERO!! xkè c'è tutta la collezione!!!
CMQ quell orologio nn è bruttissimo,solo ke quelle due sigle enormi fanno rabbrividere...rendono pesante l orologio e secondo me il costo è eccessivo per il prodotto(come al solito per quel tipo di marke...)e ancor più ingredibile è incredibile la differenza di costo ke c è tra un negozio e altro"!!!!!!!
Mmm.. alla fine la moda la seguiamo tutti..
Puoi essere sfattone, ma anche tu sfattone segui la moda.. la moda del tuo gruppo che ti porta a vestire in un determinato modo.. alla fine siamo tutti conformisti; certo, c'è chi lo è più e chi meno..
E' naturale poi che ognuno cerchi il suo stile personale.. ma alla fine siamo tutti simili.
P.S. L'orologio non mi piace.
è vero, chi segue la moda segue le firme e gli stilisti.Originariamente inviata da Trilly
A me piace molto la moda, certo non sempre vado in giro firmata da capo a piedi x' non ho tutti i vestiti firmati, ma se avessi piu soldi lo farei
partendo dal presupposto che tutta questa "discussione" è nata da questa frase:
"tutto ciò che piace fa moda (la moda non è D&G o altre marche)"
sono sempre più convinta che quello che ho scritto rispecchia ne più ne meno la verità.
gli stilisti fanno l'alta moda, le marche e la roba che indossa la maggior parte della gente (LA MASSA) fanno la moda, poi ci sono altri stili che tendiamo a chiamare con un unico nome ma sono molto variegati tra loro.
io vesto alta moda, vesto solo roba disegnata da stilisti (diciamo un 95% del mio guardaroba)... mi piace così e non decidono assolutamente loro lo stile che io devo avere, visto che questo modo di vestire mi offre la possibilità di scegliere tra decine di stilisti e centinaia di capi differenti.
Originariamente inviata da John Galliano
Quello che penso anch'io Max...