ecco appunto.Giusto per riprendere quello che ha detto Eury.Originariamente inviata da Markina
OT
ecco appunto.Giusto per riprendere quello che ha detto Eury.Originariamente inviata da Markina
OT
no no no ENERY!!!! non è affatto OT!! xkè stavo aprendo un discorso ke aveva a ke fare cn l'argomento di questo therd
xciò non bagnarti prima di piovere!! 8)
Markina quanto costa quell orologio?
Scusa, me lo spieghi il motivo x cui non è OT? Xchè non ci arrivo...Originariamente inviata da Markina
Originariamente inviata da DKNY
credo ke lei volesse introddurre l argomento facendo l esempio dell orologio e porlo come esempio per continuare il dibattito.
X EURASIA:
NON SO QUANTO COSTA XKè è UNA SEMPLICE IMMAGINE DEL PC...
X DKNY:
IO HO FATTO QUELLA DOMANDA XKè VOLEVO UNA RISPOSTA DA CERTE XSONE....UNA VOLTA AVUTA LA RISPOSTA CONTINUERò IL DISCORSO E CAPIRAI XKè NON è O.T.
( NON TI BAGNARE NEANKE TU PRIMA DI PIOVERE!!)
Originariamente inviata da Eurasia86
MENO MALE KE A TE IL CERVELLO NON TI è DIMAGRITO!!!
Originariamente inviata da Markina
Ehm...no.
Secondo me vedere uomini e donne della DeFilippi vi fa male !! Ma male parecchio !!
Intanto è non ti bagnare prima che piova (sti congiuntivi!!! ), cmq ho solo chiesto una delucidazione su una cosa che non avevo capito, attenderò ulteriori sviluppi.Originariamente inviata da Markina
E, visto che non è questo l'argomento di conversazione, ma l'orologio di D&G, no, non mi piace, ce l'ho (x Eury, costa 235 euro), me l'hanno regalato e l'ho messo una volta soltanto x far contenta la xsona che me l'ha regalato, ma è un pò troppo pacchiano x i miei gusti....