Originariamente inviata da Shirley
Parti prevenuta nei confronti di chi veste abiti di un certo livello, dimostrando l'ottusità tipica di chi ragiona con i luoghi comuni...
Parti prevenuta nei confronti di chi veste abiti di un certo livello, dimostrando l'ottusità tipica di chi ragiona con i luoghi comuni...
..non è che parto prevenuta.. ..
..è solo che ormai tutto gira intorno a quel tipo di abbigliamento.. ..addirittura non ti lasciano entrare in disco se non hai su capi di un certo tipo.. ..a te sembra normale?
Se non mi lasciassero entrare per come sono vestito, vorrebbe dire che hanno perso un cliente. Non mi crea nessun problema, io non mi vesto per fare colpo su un buttafuori o su qualsiasi altra persona e, fidati, non sono l'unico.
Se invece come esempio, prendi il classico tartaro con le Squalo e la felpa della Lonsdale, allora il discorso cambia...
Originariamente inviata da Eurasia86
NON HAI VISTO LA MIA CINTA DSQUARED ... mi cascano ancora di piu' i pantaloni
Che intromissione???Questo è un forum e tu sei registrata, ergo...fai benissimo a dire la tua!!!Originariamente inviata da Shirley
Cmq, mi fa strano, ho letto ciò che dici a proposito del vestrire firmato e poi scrivi che spendi 400 euro al mese in abbigliamento...io ho la metà del tuo budget e ciò nonostante se apro il mio guardaroba scopro che la metà dei miei capi è firmato (non ho jeans da 800 euro, ma da 200-250 sì).
Non ho mai comprato jeans con la scritta rich sul culo, x intenderci, ma una bella sciarpa di burberry o una borsa di borbonese sì...e devo dire che quando le indosso mi sento meglio che quando indosso la pashmina da 5 euro del mercato...
Scusa ma ti devo proprio rispondere!ma che ragionamenti fai proprio tu a coloro che vestono firmato?Allora pure io potrei dire di te che 300 euro dovresti darli in beneficenza anzikè vestirtici.Io le cose me le compro solo quando ho bisogno e al massimo compro capi che non superano i 50 euro( e neanche ogni mese)....quindi miv trimangio tutto quello che t ho detto.bye bye
Io no.Mmm.. alla fine la moda la seguiamo tutti..
Non seguo una moda, non mi identifico in un gruppo o in una sotto o contro-cultura, niente di niente.
Quando i jeans sono troppo consumati ne compro un paio nuovo, che abbiano il miglior rapporto prezzo/resistenza/estetica.
Fine.
ma cosa c'entra????Originariamente inviata da _PARIOLO_
non sò cosa tu possa avere del pariolo...
e quindi ?Originariamente inviata da _PARIOLO_
cmq e' un difeto delle cinte di dsquared
Qual'è la funzione di una cinta che non serve da cinta?Originariamente inviata da Trilly
P.S: Grazie x avermi informato,
certamente non acquisterò mai cinture d²