Originariamente inviata da efa
il fatto che secondo chi la porta ha un certo prestigio ovviamente,perchè non tutti possono permettersi una cinta di chissà quanti soldi che cinta non è
Originariamente inviata da efa
il fatto che secondo chi la porta ha un certo prestigio ovviamente,perchè non tutti possono permettersi una cinta di chissà quanti soldi che cinta non è
Beh certo, la questione era quella, xké sicuramente ha un costo...Originariamente inviata da Eurasia86
Alcune “mattate” è giusto concedersele…altrimenti che vita sarebbe? Però è altrettanto vero che cerco di stare attenta a ciò che spendo (GUADAGNARE SOLDI COSTA FATICA…SPENDERLI NO).
Oltretutto ho dei genitori molto generosi che mi regalano capi firmati che la maggior parte delle volte li costudisco gelosamente nell’armadio per paura di metterli e rovinarli, preferendo a quest’ultimi dei vestiti di minor valore (forse perché mi sento più a mio agio).
Spero di spiegarmi nel migliore dei modi senza offendere nessuno (non è mia intenzione) però tengo a precisare che non è bello leggere che alcuni utenti defiscano TRUZZI.. TAMARRI… BUFFONI (chi più ne ha più ne metta) persone che non si possono permettere capi di un certo livello!! (questa è l’interpretazione che do ad alcuni dei messaggi postati, spero vivamente di sbagliarmi).
E poi lasciatemelo dire in tutta onestà: CHE SQUALLIDO QUANDO LE PERSONE OSTENTATO SOLO COSE MATERIALI (come abbigliamento e accessori) SCAVALCANDO LE COSE IMPORTANTI…
Scusatemi se mi sono permessa di dire certe cose ma il mio carattere prevalica sulle mie dita
Chiedo venia anche per tutte le volte che non mi sono fatta i cavolacci miei… ma cosa ci devo fare…sono fatta così
Resto sempre dell’opinione che 800€ per dei pantaloni sono ESAGERATI… per il semplice motivo che 800€ non sono il valore del bene ma l’80% del guadagno dello stilista che li ha messi in commercio.
ah dimenticavo... le arie da superuonini/superdonne quando scrivete nel forum cercate di tenerle a freno
ed e' qui che ti sbagli vuoi mettere la fatica di girare tutte le vie del centro magari andare a nche a cercare nelle grandi citta' per trovare quello che vuoi? scusate ma non ho resistitoOriginariamente inviata da Rum & Cocaina
ah è vero...scusa se mi sono permessa di sminuire questo enorme sforzo...per farmi perdonare magari le prossime volte posso accompagnarti a fare shopping, nel frattempo posso portare anche quelle borse pesantissime che ti rompono le unghiette...Originariamente inviata da Trilly
e se mi permetterai di avere questo onore ti ofrirò anche il gelato
A volte è proprio faticoso trovare qualcosa di bello..Originariamente inviata da Trilly
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Tamarro non è chi non ha i soldi per vestirsi in un certo modo o chi non spende tanto in vestiti.
Anzi, il tamarro spende tanto per vestirsi, tra Squalo, jeans Diesel, roba della Lonsdale e cose varie.
Originariamente inviata da Nycsm
già già... mi rendo disponibile anche ad asciugare sudore dovuto da stress di comprere... per info prego contattarmi in privato
evviva l'umiltà
Originariamente inviata da George Best
Perdono... mi ero dimenticata del "TARTARO"
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Non preoccuparti, capita a tutti di dimenticarsi di qualcosa...