non mi piace qll orologio dg e' troppo in grosso...
non mi piace qll orologio dg e' troppo in grosso...
prima di tutto i compro qualcosa xkè mi piace!e non xkè è firmato!e poi a la differenza tra un capo firmato e uno non è anke la qualità!perciò io ho vesto capi firmati ma non perchè non ho abbastnza inventiva....per crearmi uno stile proprio...........e cmk alla fine tra tutti i vesitti firmati, tutte le firme e gli stilisti c'è una grandissima varietà!
Scusate se mi intrometto,
ma questo topic mi ha fatto sorridere parecchio..
..più precisamente quello sui jeans da 800 € di D&G..
Che dire.. ..
semplicemtente che nel mio armadio non esiste nemmeno 1a cosa marchiata D&G o Rich e similari,
sol xkè sono marche che ritengo parecchio ridicole..
..sia x le ragazze ma soprattutto x i ragazzi..
Ma dove sono andati a finire i veri "MASCHIONI" vestiti come si deve?
Senza maglioncini rosa,pantaloni con ricamini e cinture con brillantini?
..secondo voi,è normale che un ragazzo venga ritenuto figo solo se indossa un paio di mutande con su le iniziali di un "culattone" ???
( scusate i termini,ma è x far capire il concetto)
Forse sarà meglio smetterla qui.. ..xò non costa nulla andare a comprare una maglia,un pantalone,un orologio che venga un pò meno mettendo da parte un pò di soldi x qualcuno che ne ha più bisogno.. ..
La mia non vuole essere una paternale è solo che indossare roba così costosa non porta ad essere "fighi" ma solo dannatamente ridicoli..
un pò come l'indossare "quintali" di gioielli nello stesso tempo solo x far vedere che si ha il portafoglio gonfio.. ..mah!
..AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA..
Shirley il tuo ragionamenteo è considerato giusto per noi comuni,ma considera che ci stanno persone che vivono in un contesto dove PIACE portare capi di quel tipo,non soltanto perchè si sentono valorizzati,ma anche per seguire le tendenze e non essere considerati MENO dai loro simili.Non è che io voglia generalizzare o parlare di una razza a parte ( )
a te può sembrare ridicolo spendere tanto,ma per molti 800 euro per un jeans sono niente.
..come sono triste. ..resteremo x sempre RAGAZZE COMUNI..
Grazie Eurasia x avermi dato una dritta in tal senso!
Originariamente inviata da Shirley
CIOè ASPETTA!!!
Per ragazze comuni intendo che una ragazza figlia di un impiegato dello stato con stipendio medio è difficile che esca con la carta di credito del padre e si compri un mare di roba a prezzo esorbitante e delle migliori marche,è questo che intendo
..capito capito..
Ma esitono anche persone che vanno avanti a mangiare "pane e mortadella " x comprare anche loro roba così costosa sol xkè fa fighi.. ..
è quello che mi rende triste.. ..
Io son la prima a spendere uno spanderno x scarpe,borse,vestiti,profumi,trucchi.. ..ecc.. ..
xò prima di spendere cifre così alte ci penserei parecchie volte.. ..fino a giungere alla conclusione che non ne vale la pena.. ..
Scusa, non capisco (e 2!!!Sempre sullo stesso thread!!!) li spendi o no tutti sti soldi? Oppure li spenderesti ma poi ci pensi e non li spendi? Quindi vorresti spenderli ma non li spendi?....buh...Originariamente inviata da Shirley
Originariamente inviata da Eurasia86
No, il suo ragionamento è pieno di preconcetti, luoghi comuni e generalizzazioni di ogni sorta.
Non vale neanche la pena rispondere.
La classica storia della volpe e dell'uva...
..preconcetti di che tipo..
cmq,mi diverto a fare shopping.. ..ma non sono mai arrivata a spendere 800€ x un paio di jeans.. ..di solito mi limito a 400 al mese e non di più..
cmq,scusate l'intromissione...